• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest 8100caHD..com'è?

No caro Linch non mi sono offeso, solo un po arrabbiato per l'esposizione della tua risposta precedente.
Vorrei pero farti notare che forse ti confondi con un prodotto precedente molto simile per estetica ma non uguale di 1 anno e mezzo fa (forse ti confondi con l' Octagon SF 908G?)
Oltretutto l'Octagon SF 918G SE+ é tutt'ora in vendita in tutti gli store compreso quello ufficiale di Octagon, (mi pare evidente sia un prodotto a catalogo) ma per avere un riferimento di prezzo da un rivenditore importante e famoso in europa, per essere parecchio aggiornato in fatto di decoder e sopratutto a prezzi bassi, trattasi di HmSat, lo vende a 159,00 euro.
Non capisco quindi il tuo 90 euro da dove lo hai estrapolato.
Puoi essere piu chiaro cosi da farmi e farci capire il motivo per cui tu supponi sia vecchio e dove si puo trovare a 90 euro?
É solo ovviamente una discussione pacata ma ferma, per chiarirmi alcuni punti che ti ho elencato a me incompensibili.


Digi f777 flash 256mb = octagon918 g+ = optibox gekko+ = icecrypt s3500
In particolare l'optibox gekko+ e' stato venduto per lungo tempo dal distributore ufficiale italiano a 90 euro
ma come ho cercato di spiegarti prima sono decoder vecchi e fuori produzione non si trovano piu' hanno una vecchia cpu tanto x farti e farvi capire quella precedente allo spark7162 quindi se consideri che un amiko alien2 solo sat costa quanto il tuo digiquest ti lascio trarre le conclusioni da solo. La digiquest ha preso un hardware e progetto neanche suo e vecchio ha cambiato solo la grafica e al massimo l'id del telecomando dentro il firmware e lo rivende.
Spero che almeno questa volta sono riuscito a farmi capire....se cosi' non fosse devi comunque accontentarti perche' non e' piu' mia intenzione sporcare questo tread.
Resto comunque a tua disposizione per ogni tuo ulteriore chiarimento ma aprendo un tread apposito in altra sezione del forum.
 
Ultima modifica:
Prima release dei settings DQ8100CA quà.

Ovviamente eseguite prima un backup.

Saluti
by Ram ;)
 
qualcuno lo ha provato con tessera tivusat? funziona? aggiorna i diritti?
grazie
 
Dove posso trovare informazioni sulle codifiche aggiuntive del 8100ca? tasti segreti sul telecomando, ecc..
 
Dove posso trovare informazioni sulle codifiche aggiuntive del 8100ca? tasti segreti sul telecomando, ecc..

Caro Rinoronie come già detto molte volte in passato....
se dal Panda tu andrai, molte cose interessanti scoprirai !
Aiutandoti con google dovrai, e il Panda del sat senz'altro troverai.
:laughing7:
 
Caro Rinoronie come già detto molte volte in passato....
se dal Panda tu andrai, molte cose interessanti scoprirai !
Aiutandoti con google dovrai, e il Panda del sat senz'altro troverai.
:laughing7:
Ho controllato, ma non ci sono le specifiche da me richieste
 
Proprio questa mattina mi è arrivato l' 8100CA HD e devo dire che è davvero un signor decoder. Essendo il primo non Sky che ho (ne ho avuto un altro nel periodo 2006-2010, ma non ancora ci bazzicavo con 'ste cose), qualcuno mi potrebbe fare da guida per gli aggiornamenti? Sia per come si fanno che per dove posso trovarli.

Ah, un'ultima domanda, se un domani volessi farmi TivùSat (al momento non rientra tra i miei progetti, ma non si sa mai), questo decoder riuscirebbe a leggere quella smartcard con un apposito aggiornamento?

Edit: Ho trovato questo sito molto utile
Mi date il via libera a procedere, o c'è il rischio che il decoder possa fottersi?

no link esterni

edit by fabisat
 
Ultima modifica di un moderatore:
Proprio questa mattina mi è arrivato l' 8100CA HD e devo dire che è davvero un signor decoder. Essendo il primo non Sky che ho (ne ho avuto un altro nel periodo 2006-2010, ma non ancora ci bazzicavo con 'ste cose), qualcuno mi potrebbe fare da guida per gli aggiornamenti? Sia per come si fanno che per dove posso trovarli.

Ah, un'ultima domanda, se un domani volessi farmi TivùSat (al momento non rientra tra i miei progetti, ma non si sa mai), questo decoder riuscirebbe a leggere quella smartcard con un apposito aggiornamento?

Edit: Ho trovato questo sito molto utile
Mi date il via libera a procedere, o c'è il rischio che il decoder possa fottersi?

no link esterni

edit by fabisat

Con firmware modificato attiva e aggiorna tivusat.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi sapete dire se legge tutte le schede SKY, intendo dire anche le più recenti?
 
... ampliato?! si, già non funziona piu il wifi!
io ho aggiornato stamattina, e ho rifatto la procedura per l'attivazione wifi, mi escono solo 4 voci, la quinta che sarebbe wifi non c'è?!

Quale sarebbe la procedura? Info 000 e info 111?
Novità del nuovo firmware?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
... ampliato?! si, già non funziona piu il wifi!
io ho aggiornato stamattina, e ho rifatto la procedura per l'attivazione wifi, mi escono solo 4 voci, la quinta che sarebbe wifi non c'è?!

Io ho aggiornato ieri, senza resettare dopo l'aggiornamento, e mi ha mantenuto le impostazioni precedenti. Il wifi mi funziona correttamente.
 
Domanda mezza OT: davvero adesso se si mette una scheda SKY si ha la pressochè certezza che nel giro di poco tempo SKY te la frigga? Non uso decoder non SKY da un paio d'anni, e allora lo facevo senza rischi (tant'è che non ho mai avuto schede bruciate), ma se adesso SKY ha inasprito le misure mi sa che rivedrò le mie intenzioni di prendermi questo decoder...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso