• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest 8100caHD..com'è?

Come si seleziona se mpeg2 o mpeg4? Lo fa da solo se il canale è sd o hd?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Con Fw patch del 19 Marzo 2013 v.1.09.8058 registra i canali criptati sia in Mpeg2 che Mpeg4.
La registrazione (file.ts) è OK se vista con il decoder, purtroppo lo stesso file non è leggibile da PC (Provato VLC e PotPlayer).
prova con GOMPLAYER
 
prova con GOMPLAYER

Gomplayer mi ha dato problemi in passato con il mio sistema per cui l'avevo disinstallato.
Ho comunque provato oltre a VLC e Potplayer, QMPlay2 e SMPlayer tutti e quattro non riconoscono la registrazione del canale codificato in Biss, con il decoder la registrazione si pùò vedere normalmente.
Le registrazioni con canali Free to Air invece si possono vedere anche su PC con un qualsiasi dei Player sopra indicati.
 
Gomplayer mi ha dato problemi in passato con il mio sistema per cui l'avevo disinstallato.
Ho comunque provato oltre a VLC e Potplayer, QMPlay2 e SMPlayer tutti e quattro non riconoscono la registrazione del canale codificato in Biss......

Hai provato con Total Video Player?
Piccola domandina, com'è la lettura dei files AVI e MKV tramite USB?
 
Hai provato con Total Video Player?
Piccola domandina, com'è la lettura dei files AVI e MKV tramite USB?
Ho provato con un paio di files .avi e .mkv e sono letti bene dal decoder.
Riguardo a Total video Player sinceramente non ho voglia di installarlo per vedere se riesce a leggere da PC i registrati in codifica Biss, i quattro player che ho provato in precedenza (VLC, Potplayer, QMPlay2 e SMPlayer) sono tra i migliori e dubito fortemente che Total Video Player o Gomplayer possono fare meglio, però non ne ho la certezza.
 
Nuovo FW???

Che novità implementa il nuovo FW "8100CA_8M_V1.09.9396_07182013_full" rispetto a quello precedente? Anche in PM;)

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
@prime1306:eek:cchio al regolamento e solo domande lecite.
 
Ho provato con un paio di files .avi e .mkv e sono letti bene dal decoder.
Riguardo a Total video Player sinceramente non ho voglia di installarlo per vedere se riesce a leggere da PC i registrati in codifica Biss, i quattro player che ho provato in precedenza (VLC, Potplayer, QMPlay2 e SMPlayer) sono tra i migliori e dubito fortemente che Total Video Player o Gomplayer possono fare meglio, però non ne ho la certezza.

hai provato a installare klite codec pack e poi vlc?
http://codecguide.com/download_kl.htm
 
Non è un problema di codec. Forse di cryptaggio visto che trattasi di canali cryptati.

Ma avviene solo sui canali cryptati? Edit: Ehm! volevo dire codificati? Anche su quelli non in biss? ;)
 
Ultima modifica:
Navigando in questa sezione ho posto la mia att.ne su questo modello 8100ca per le sue prestazioni ed il rapporto qualita' prezzo alla fine l'ho comprato e sono soddisfattisssimo,avevo avuto una felice esperienza anche con il mod. della stessa marca 3100PLUS DTT ,nelle prime pagine mi ha aiutato per FW, indicazione
Panda,ora pero' non riesco piu a collegarmi con questo sito ,qualcuno ne conosce il motivo c'e' alternativa,grazie.
 
Problema risolto, un grazie dovuto all'amico che mi dato indicazioni in pm.
 
ciao a tutti ho comprato da poco 8100ca aggiornamento firm. piu' setting tutto ok. Mi sono accorto che registrando da Rai1hd i file vengono letti dal decoder ma non dal pc,problema scaturito da eventuale decryptazione,vorrei cortesemente avere conforto se e' capitato anche ad altri.Inoltre mi pongo domanda se al posto del mod. 8100ca avrei preso F777 che e' un common-interface con l'impiego della cam+scheda ovviamente la decryptazione sarebbe stata superata o il risultato sarebbe stato lo stesso.Anticipo ringraziamenti,vorrei comunque sottolineare che le registrazioni fatte su canali free sia HD che ST non hanno comportato nessun problema.
 
Indietro
Alto Basso