Digiquest DG3600 HD

ciupetto ha scritto:
nemmeno questo link funziona, non è che qualcuno ha il file ancora salvato sul computer e riesce a condividerlo?

Io ho provato solo a scaricarlo e a me il link funziona.

Non devi cliccarci col tasto sinistro, ma con quello destro e scegliere "salva oggetto con nome" (o la voce corrispondente nel tuo browser) e ti salva il file.

Il file che mi ha scaricato è grande 2 MB (2'097'152 byte), non so se è corretto, perchè non l'ho provato, ma per il resto mi sembra tutto ok.

:wave:

grazie sono riuscito a scaricarlo, pensavo che si doveva aprire una pagina e poi trovavo il link.
adesso basta che lo metta su una chiavetta e poi? devo avviarlo o parte in automatico dal decoder?

ciupetto ha scritto:
grazie sono riuscito a scaricarlo, pensavo che si doveva aprire una pagina e poi trovavo il link.
adesso basta che lo metta su una chiavetta e poi? devo avviarlo o parte in automatico dal decoder?

Per questo chiedi a chi ha fatto l'aggiornamento, non vorrei darti indicazioni errate

:wave:

ciupetto ha scritto:

Ciao, devi solo copiare il file in una pendrive usb, entrare nel menu' del decoder e alla voce "aggiornamento da USB" dai conferma senza cambiare nessuna ulteriore impostazione. Dopo una manciata di secondi il decoder si riavviera' e avrai la nuova versione aggiornata.
:)

glob4l ha scritto:
Ciao, devi solo copiare il file in una pendrive usb, entrare nel menu' del decoder e alla voce "aggiornamento da USB" dai conferma senza cambiare nessuna ulteriore impostazione. Dopo una manciata di secondi il decoder si riavviera' e avrai la nuova versione aggiornata.
:)

grazie della spiegazione :D , appena posso aggiorno e vi farò sapere

decoder aggiornato funziona perfettamente, e la funzione che riprende i video da dove li hai lasciati è la cosa che mi serviva proprio.
un ultima cosa al canale 4,5 e 6 mi mette i canali provvisori di rete 4 canale 5 e italia 1.
come faccio a far comparire i canali giusti senza la scritta provvisorio?

Anche nel mio televisore rete4 canale5 italia1 sono provvisori,e la tv è nuova di zecca. Anche a casa di mio fratello è la stessa cosa.Penso sia così per tutti:doubt:

E' così per tutti, una volta tolti i canali provvisori rimarranno solamente i canali presenti nel mux mediaset 4, cioè quelli scritti in minuscolo.

Il link funziona,
tasto destro sul link, salva destinazione con nome.

Volevo sapere alcune info su questo decoder:

- Durante una registrazione è possibile vederne un'altra fatta in precedenza ?
- Mentre è in corso una registrazione programmata è possibile riprenderla dall'inizio accedendo al file semplicemente dal menù ?

Grazie ;)

Grazie ;)
Quindi presumo si possano fare entrambe le cose anche con firmware originale ?

Ultime 2 cose:
- Il decoder si spegne sempre al termine di una registrazione programmata o manuale, o a volte rimane acceso ?
- Mentre si sta guardando dall'inizio una registrazione in corso, all'ora di fine timer il ricevitore si spegne senza preavviso oppure appare un qualche messaggio di avvertimento ?
In quest'ultimo caso l'importante è che non mi interrompa la visione :eusa_think:

ho provato adesso il fw Prom70. Migliorato nella scelta delle opzioni uscita tv e per altre cose. Unica delusione è che adesso pigiando 2 volte info al posto dei dettagli epg viene la qualità del segnale e per vedere i dettagli devo pigiare epg e poi ok .... forse torno al K&M 1.06 ....

Ciao a tutti ho da poco notato ed installato il nuovo firmware K&M 1.0.8.
L'unica cosa che ho notato è che finalmente non memorizza più i canali sulla posizione "0", per il resto sembra tutto uguale a prima. Che altre migliorie avete notato voi?

Ho visto il decoder a Conforama ma non lo preso più poichè lo vendevano ad un prezzo esagerato di 49,90 :5eek:

Avevo letto sul firmware Prom70 su questo 3D se non erro, (pro e contro ecc...) dell'utente 99942, ma non riesco a trovarlo :icon_redface:

C'è qualcuno che mi può indirizzare meglio ? :D Grazie infinite

Gianni ha scritto:
Avevo letto sul firmware Prom70 su questo 3D se non erro, (pro e contro ecc...) dell'utente 99942, ma non riesco a trovarlo :icon_redface:

C'è qualcuno che mi può indirizzare meglio ? :D Grazie infinite

sembra che i suoi messaggi siano stati cancellati, comunque anche io ho installato il firmware Prom70 ma ha me interessava soltanto la presenza dell'EPG e anche la possibilità di ricominciare la riproduzione di cio che hai registato sulla chiavetta al punto dove l'hai lasciato, altre caratterische non le ho provate

ciupetto ha scritto:
sembra che i suoi messaggi siano stati cancellati, comunque anche io ho installato il firmware Prom70 ma ha me interessava soltanto la presenza dell'EPG e anche la possibilità di ricominciare la riproduzione di cio che hai registato sulla chiavetta al punto dove l'hai lasciato, altre caratterische non le ho provate

Grazie per la risposta, dove posso trovare quel fw ?
Sai per caso a quale decoder originale appartiene in firmware Prom70 ?
E' più rapido rispetto al fw originale nello scorrere la lista canali ?

Grazie ancora e scusa per le troppe domande ;)

Gianni ha scritto:
Grazie per la risposta, dove posso trovare quel fw ?
Sai per caso a quale decoder originale appartiene in firmware Prom70 ?
E' più rapido rispetto al fw originale nello scorrere la lista canali ?

Grazie ancora e scusa per le troppe domande ;)

il firmware e questo fai destra mouse sul link e salva http://www.promaco.pl/download/PROM70 HD_V1.0.7.abs
per il decoder originale vedi il promaco dovrebbe essere il 70 hd
mi sembra che sia più fluido anche se ho cambiato subito il firmware originale

Strong sul Digiquest

Ciao a tutti,
ho fatto la prova a caricare tutti i firmware consigliati sul sito, poi preso dalla voglia di ottimizzare ancora questo fantastico decoder mi sono messo alla ricerca di altre alternative. Cerca che trovi, l'hardware è uguale agli STRONG 8105 di cui sul sito del costruttore esiste il firmware aggiornato.
Carico e tutto funziona alla meraviglia, molto fluido ed intuitivo. Sia con HDMI che con la SCART. Unico neo:
;) Non è possibile tornare indietro per caricare Firmware Polacchi
;) I tasti sul telecomando sono disposti diversamente, ma ci si abitua subito

Non tutti i mali vengono per nuocere, adesso ho uno Strong che vale molto di più dell'originale Digiquest e dei firmware "Polacchi" tra l'altro molto simili se non uguali tra di loro.

Se ci sono novità vi terrò informati
:D :D :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso