Per chi come me e vivio possiede un telecomando universale Meliconi Fully8 RC, avrà sicuramente avuto dei problemi nel programmare il telecomando, poichè sul sito manca il codice di programmazione per il Digiquest 3600.
Allora ci si deve arrangiare con quelli di telecomandi simili come gli Strong, ma i tasti per il comparto PVR non funzionano di default.
Ho chiesto alla Meliconi un codice funzionante e mi hanno dato il "2106", ma anch'esso funzionava in parte, quindi mi hanno fornito anche i codici a 3 cifre per programmare le singole funzioni.
I codici erano tutti sballati, cioè associati a comandi diversi, quindi ho dovuto individuare quali fossero le funzioni reali.
Unico neo è che mancano i codici per i tasti colorati che spero di poter ottenere.
Per ovviare si può programmare il telecomando con il codice "2123" oppure "2135", ovviamente da associare ad un altro dispositivo.
Quindi bisogna programmare il telecomando con il codice "2106" e poi memorizzare le altre funzioni singolarmente con i seguenti codici:
---->
Record = 085
---->
Play = 014
---->
Pause / Timeshift = 018
---->
Stop = 021
---->
>> = 017
---->
<< = 013