Questo link non funziona, apre una pagina che dice:nbsoft ha scritto:
"Messaggio specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo link non funziona, apre una pagina che dice:nbsoft ha scritto:
Il decoder è solo rimarchiato Digiquest, quindi sul sito non c'è così come i firmware di aggirnamentolbrtn ha scritto:I firmware originali Digiquest quando usciranno?Si sa qualcosa?Sul sito non c'è nemmeno il prodotto.
Se appaiono le bande nere è per manterere il giusto aspect ratio.lbrtn ha scritto:Anche io possiedo questo decoder.Mi trovo abbastanza bene ma ho un problema con l'Aspect ratio.Alcuni canali hanno le bande nere ed altri no.Devo passare da 4:3 a 16:9 in base al canale per evitare di far vedere le bande nere.
Ma quindi i canali non trasmettono in 16:9 nativo senza bande?
Grazie
lbrtn ha scritto:Quale firmware consigli da installare?
Grazie
E' identico agli altri firmware, se non che ha in più la possibilità di verificare il livello del segnale a differenza, ad esempio, del Kruger & Matz 1.6 e 1.8lbrtn ha scritto:Non ho trovato le migliorie rispetto ai precedenti.Ho trovato una discussione su quelli precedenti ma non su questo.Potresti elencarmeli?
Grazie
I TV più moderni hanno il settaggio separato per tutti gli ingressi, cioè p.e. sulla HDMI1 puoi settare dei valori, per la 2 altri e così via dicendo in modo da ottimizzare la visione di tutti gli apparecchi collegati.lbrtn ha scritto:è collegato ad un monitor lcd tramite l'hdmi.Stasera faccio delle prove.
lbrtn ha scritto:Non ho trovato le migliorie rispetto ai precedenti.Ho trovato una discussione su quelli precedenti ma non su questo.Potresti elencarmeli?
Grazie
glob4l ha scritto:Secondo me e' anche piu' reattivo ai comandi e permette di riprendere la visione di un evento registrato, dal punto in cui era stato interrotto, comodissimo!!
Gianni ha scritto:Per chi volesse utilizzare il firmware Prom 70 ricordo il link da cui scaricarlo, preso dal sito della Promaco
http://www.promaco.pl/download/PROM70%20HD_V1.0.7.abs
Questo firmware è perfetto ? ... o crea dei problemi al DG3600HD ?
in particolare gradirei sapere ...
le uscite scart e HDMI funzionano regolarmente ?
I tasti del telecomando corrispondono perfettamente ?
la commutazione a 4:3 su tv 16:9 avviene automaticamente ?
(quando si vede il TG1 il quadro si restringe regolarmente o resta "allargato" ?)
Grazie