Per caso il secondo ha un PC nelle vicinanze?gianpi53 ha scritto:però il secondo decoder si trova in una stanza diversa collegato ad un'altra antenna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per caso il secondo ha un PC nelle vicinanze?gianpi53 ha scritto:però il secondo decoder si trova in una stanza diversa collegato ad un'altra antenna.
Entra nella sezione "Modifica canale" > scegli la voce "Lista canali TV", poi premi il tasto FAV e dai OK sui i vari canali che vuoi includere nei favoriti, apparirà la lista degli 8 gruppi, scegli il gruppo in cui vuoi includere il canale selezionato e dai di nuovo OK.licata55 ha scritto:Non trovo come inserire i preferiti. Ma come si fa a creare una lista?
No. La soluzione migliore penso sia quella di comprare un piccolo monitor per PC oppure un monitor-TV che abbia gli stessi ingressi del decoder. Non volevo però avere altre spese da fare e altri ingombri in casa.Trittico2 ha scritto:Per caso il secondo ha un PC nelle vicinanze?
Grazie per la risposta, ma io nel mio telecomando non vedo alcun tasto fav.Gianni ha scritto:Entra nella sezione "Modifica canale" > scegli la voce "Lista canali TV", poi premi il tasto FAV e dai OK sui i vari canali che vuoi includere nei favoriti, apparirà la lista degli 8 gruppi, scegli il gruppo in cui vuoi includere il canale selezionato e dai di nuovo OK.
Al termine premi "Exit" e salva le modifiche
licata55 ha scritto:Grazie per la risposta, ma io nel mio telecomando non vedo alcun tasto fav.
Gianni ha scritto:Il tasto è quello senza nome posto tra "Timer" e "Res"
Il mio decoder ha il firmware polacco del Prom70, ma dovrebbe funzionare anche con quello originale
Ah ecco perchè probabilmente...licata55 ha scritto:Dimenticavo, il mio è il dg 3600 hd hp, ecco probabilmente perchè non trovavo i tasti.
Gianni ha scritto:Ah ecco perchè probabilmente...
P.S
Se riesci a postare un'immagine del telecomando non sarebbe male verificare le differenze col quello del 3600 standard, comunque il tasto FAV deve esserci sicuramente da qualche parte
licata55 ha scritto:
Marcello.Mars ha scritto:Volevo fare una domanda, ho un telecomando universale di quelli "marca cavallo"con cui comando il mivar dove c'è collegato il Digiquest, ho provato a far funzionare il decoder con questo telecomando (mi sarebbe bastato anche solo cambiare i canali, per le altre funzioni avrei usato il suo) ma non ho avuto risultati, nelle liste codici del telecomando non c'è "digiquest" e facendo la ricerca manuale del codice sono riuscito a trovarne qualcuno ma i tasti erano completamente sballati, il telecomando l' ho messo su "SAT" in quanto "DDT" non c'è
![]()
Secondo voi si può fare qualcosa?
licata55 ha scritto:Qualcun'altro che ha il mio stesso ricevitore, digiquest dg 3600 hd hp, può cortesemente dirmi se ha lo stesso telecomando che ho io
http://imageshack.us/photo/my-images/696/telni.jpg/
E se è riuscito a capire come mettere i preferiti o spostare i canali.
E' impossibile che non si possano mettere anche perchè su internet c'è un pdf su tale ricevitore che dice chiaramente che prevede le liste dei preferiti.
Intanto grazie per avermi risposto.Gianni ha scritto:Io ho il Meliconi Fully8 RC (9,90 €) che gestisce praticamente tutti i dispositivi possibili e immaginabili, la dove manca il codice basta inviare una mail a Meliconi indicando il modello del dispositivo non presente eventualmente sul sito
Non c'è il codice esatto per il Digiquest 3600, ma per altri decoder che però funzionano parzialmente, però programmando le funzioni singolarmente si risolve e si possono associare tutti i comandi ai tasti più appropriati.Marcello.Mars ha scritto:Intanto grazie per avermi risposto.
Visto che con il mio telecomando "marca cavallo" non c'è stato verso di fare funzionare il Digiquest, volevo chiederti se con il tuo Meliconi i tasti sono tutti giusti o sono un po sballati, e se era possibile (ovviamente programmandolo anche per il tv) usare il volume del tv e i comandi del decoder (cosa che con il mio telecomando sarebbe possibile se solo funzionasse col decoder
)
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte![]()
Riguardo al tv devi cercare la marca e il modello sul sito, se non c'è devi chiedere il codice alla Meliconi via mailCodice Telecomando:
98002142148896
Codice Tasti:
ON/OFF = 089
1 = 082
2 = 080
3 = 016
4 = 086
5 = 084
6 = 020
7 = 078
8 = 076
9 = 012
0 = 015
INFO = 088
SUBTITLE = 024
MUTE = 025
|<< = 077
>>| = 081
PLAY = 014
<< = 013
>> = 017
MENU = 069
EXIT = 005
CH+ = 006
CH- = 022
VOL+ = 027
VOL- = 090
OK = 026
RECORD = 085
BACK = 023
TV/RADIO = 008
TTX = 070
TIMER = 068
ROSSO = 066
VERDE = 064
GIALLO = 000
BLU = 003
Pause / Timeshift = 018
Stop = 021
Gestione registrazioni = 074
Media Player = 072
Audio = 011
Epg = 019
Favoriti = 004
Sistema tv = 007
N.B. I tasti EPG e FAV funzionano solo con i firmware polacchi.