essepi ha scritto:Ho preso ieri sera il decoder in oggetto a 34,90 euro, purtroppo la mancanza dell'EPG é grave e penso di riportarlo indietro, almeno il titolo del programma che si sta' vedendo potevano metterlo, e poi come si puo' programmare una registrazione se manca la guida programmi ?
Per il resto mi sembra funzioni benino, la sensibilità è inferiore ad un altro decoder che possiedo che mi faceva vedere alcuni canali con squadrettamenti sporadici quando il 3600 mi dava nessun segnale, ero tentato di aggiornare il firmware con quello cabletech postato qui ma in caso di problemi poi come faccio a renderlo ? qualche temerario ha provato ?
Scusa ma pensi davvero che si possa usare l'EPG per programmare una registrazione, quando l'EPG è regolarmente sballato, sopratutto nei weekend, per non parlare dei passaggi dell'ora legale o dei canali che non lo trasmettono proprio.
Come si può programmare un registrazione senza EPG? Hai presente come si fa con un videoregistratore? Ecco nello stesso modo

Sulla sensibilità del decoder invece non ho nulla da dire per me è assolutamente buona riceve al pari di altri decoder.