Buongiorno a tutti,
da quando ho attivato l'offerta Tutto Premium (praticamente ieri pomeriggio) ho un problema che riesco a risolvere in extremis. Appena mi sintonizzo su un canale Mediaset Premium non si vede nulla, o a tratti. Entro su Menù e mi accorgo che il segnale è impostato su un canale che non riceve nulla. Cambio canale, la qualità e il segnale si impostano al 90%, ma non cambia nulla. Ripeto la stessa operazione fino alla nausea, niente.
Decido allora di resettare. Quando resetto, imposto il canale su una frequenza che riceve al 90%, avvio la sintonizzazione automatica e mi sintonizzo su un canale Mediaset Premium, va perfettamente, come dovrebbe. Se non resetto, posso fare l'impossibile, non risolvo nulla. Chiamo la Mediaset e l'assistenza mi dice sempre qualcosa di diverso.
Mi chiedo, dunque: ogni volta che accendo il decoder, devo resettarlo e riconfigurare tutto per far funzionare tutto bene?
da quando ho attivato l'offerta Tutto Premium (praticamente ieri pomeriggio) ho un problema che riesco a risolvere in extremis. Appena mi sintonizzo su un canale Mediaset Premium non si vede nulla, o a tratti. Entro su Menù e mi accorgo che il segnale è impostato su un canale che non riceve nulla. Cambio canale, la qualità e il segnale si impostano al 90%, ma non cambia nulla. Ripeto la stessa operazione fino alla nausea, niente.
Decido allora di resettare. Quando resetto, imposto il canale su una frequenza che riceve al 90%, avvio la sintonizzazione automatica e mi sintonizzo su un canale Mediaset Premium, va perfettamente, come dovrebbe. Se non resetto, posso fare l'impossibile, non risolvo nulla. Chiamo la Mediaset e l'assistenza mi dice sempre qualcosa di diverso.
Mi chiedo, dunque: ogni volta che accendo il decoder, devo resettarlo e riconfigurare tutto per far funzionare tutto bene?