In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/2022)

Ma a volte è necessario rifarla daccapo la ricerca non aggiornamento, fai sapere se disattivata quella dinamica non ti sparisce il timer, io le ho disattivate tutte. PS: ho la stessa versione software.

ti rispondo solo ora perchè quell'aggiornamento partiva a random. Dopo una settimana tutto tace e quindi...
 
IamRoby il tuo twin tuner ha il frontale completamente piatto?. Ho notato che il primo che ho acquistato circa un anno fa il frontale é leggermente inclinato sulla parte superiore e inferiore, mentre gli ultimi 2 che ho preso sono completamente piatti sul davanti. Quindi hanno fatto un piccolo restyling
 
IamRoby il tuo twin tuner ha il frontale completamente piatto?. Ho notato che il primo che ho acquistato circa un anno fa il frontale é leggermente inclinato sulla parte superiore e inferiore, mentre gli ultimi 2 che ho preso sono completamente piatti sul davanti. Quindi hanno fatto un piccolo restyling

Ciao, guardandolo di profilo la parte centro bassa del frontale è più larga.
 
OK, penso di fare il reclamo con eBay per il problema cromatico dato che non si sono degnati manco di rispondere nè li nè via email, e per telefono non vedono il problema.
 
Forse l'avrai scritto in precedenza e probabilmente mi sono sfuggiti i post. Se il decoder lo colleghi ad un altro TV ti si presenta lo stesso problema?

Purtroppo non ho altre tv, la vecchia CRT è finita all'ecocentro o come si chiama. Come già detto via Scart l'immagine scura e l'effetto cromatico blu spariscono! Se è un problema dell'uscita HDMI del decoder, usare un convertitore da HDMI a component/YPbPr che mi hanno detto supporta fino a Full HD, non risolverebbe il problema all'origine, ovvio non ne ho uno per fare una prova.
 
IamRoby ha scritto:
è solo estetica credo.
Non vanno a spendere soldi per modificare un prodotto soltanto esteticamente, e così poco; quando li ritoccano lo fanno anche per l'interno.
 
Ultima modifica:
Non vanno a spendere i soldi per modificare soltanto esteticamente, e così poco, un prodotto; quando li ritoccano lo fanno anche per l'interno.

a saperlo cosa hanno cambiato dentro, dato che il resto non ho sentito di altre differenze, non è il modello Small edition.
 
vendono in Cina e non...
questi cavi che non possono da soli convertire il segnale digitale in analogico component, costano 5-7 euro, poi manca l'audio!
https://i.ebayimg.com/images/g/st4AAOSwHaVhQxTQ/s-l1600.jpg
https://i.ebayimg.com/images/g/as0AAOSwTQlfA9pW/s-l1600.jpg

poi quelli alimentati a 5 volt con l'audio anche, costano da 15 euro in su, in Italia minimo circa 20 euro ma sempre da venditori cinesi.

di questo servono ulteriori 5 cavi maschio, hanno messo le prese femmina invece di maschio e senza alimentatore tipo USB.
https://i.ebayimg.com/images/g/TZQAAOSwoRphL9V6/s-l1600.jpg

questo invece è fornito l'alimentatore ma non i cavi.
https://i.ebayimg.com/images/g/2k0AAOSwxI1gtH5e/s-l1600.jpg
 
I menú sono identici.Per i cavi non ci ho mai fatto caso, non li uso.

cavi e convertitori...dubito assai che il solo cavo possa funzionare, nello spinotto che sembra normale non credo ci sia nulla di elettronico da convertire il segnale.

allora hanno cambiato solo l'aspetto del decoder se le misure dei 2 decoder stesso modello è uguale, non hanno cambiato scheda.
 
Indietro
Alto Basso