In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/2022)

Esatto, potrebbe essere questa la causa della mancata registrazione, visto che il timer è comunque partito.

Io ancora mi tengo la vecchissima versione con cui sono arrivati consapevole della mancanza di EPG estesa, per le mie esigenze sopratutto di registrazione, va bene così.

Concordo che è meglio non peggiorare la situazione, come dice baronzoli per il cambio canale, l'EPG l'ho usato 2 volte con l'altro decoder e mi ha fregato perchè il programma è durato di più dell'ora di fine in EPG. Ho scritto a quel tale in Veneto che fa le recensioni su Youtube se sa dell'aggiornamento.

Ora non ricordo, ma con la versione precedente alla 1.0.41 c'era la possibilità di registrare da EPG? Perché con l'ultima versione quel bollino rosso per me é inutile

Ho appena eseguito il timer con promemoria e s'è acceso sul canale impostato, ora aspetto che si spenga come fosse una registrazione...PS: non s'è spento, ma ho cambiato canale, forse dipende da quello o non si spegne per la sola visione?

Ora non ricordo, ma con la versione precedente alla 1.0.41 c'era la possibilità di registrare da EPG? Perché con l'ultima versione quel bollino rosso per me é inutile

anche per è inutile, non c'è mai stata la possibilità di registrare, se neanche sul tuo aggiornato, perciò non capisco come l'altro utente veda quel tasto timer nell'EPG.

Si aggiornato alla versione 1.0.41, ma per me é meno reattivo. Quando cambiavo canale con la versione precedente era velocissimo, mentre ora cambiando canale c'è una pausa a schermo nero di 2-3 secondi

scusate ma dove hai trovato il firmware? sul sito digirpogress e auriga non son stato capace di trovarlo

come torno a casa dal lavoro..faccio uno screenshot...poi mi saprete dire ;-)

Ho appena eseguito il timer con promemoria e s'è acceso sul canale impostato, ora aspetto che si spenga come fosse una registrazione...PS: non s'è spento, ma ho cambiato canale, forse dipende da quello o non si spegne per la sola visione?

anche per è inutile, non c'è mai stata la possibilità di registrare, se neanche sul tuo aggiornato, perciò non capisco come l'altro utente veda quel tasto timer nell'EPG.

ho cavoli mi sa che ho sbagliato thread..ho un digiprogress :-D
+è che sto seguendo piu thread contemporaneamente :.-D
Non c'è problema ,comunque per accedere agli aggiornamenti Diprogress devi registrarti sul sito. Assurdo non capisco il perché. Comunque se ti può essere d'aiuto l'unico decoder che hanno aggiornato é il Diprogress 203 HD T2

Ti devi registrare al sito
Ma stai parlando di Diprogress o Digiquest?

pure un'altro decoder è? quello Digiquest Twin Tuner è QUI il download per manuale e software.

Intanto ho assodato che l'errore è stato il mio: avevo il timer su "promemoria".

OK dunque hai provato?

scusate ma dove hai trovato il firmware? sul sito digirpogress e auriga non son stato capace di trovarlo

mai stai parlando di un'altro decoder?

come torno a casa dal lavoro..faccio uno screenshot...poi mi saprete dire ;-)

OK faccelo vedè...haha

queste sono le foto cliccabili di questo decoder

ho cavoli mi sa che ho sbagliato thread..ho un digiprogress :-D
+è che sto seguendo piu thread contemporaneamente :.-D

o senza acca...altrimenti quanti cavoli hai? lol ah ecco perchè delle somiglianze di software...dunque il Digi TT non ha nessuna rec da EPG manco aggiornato.

Oggi ha cominciato a farmi dei versi strani.. Se mettevo TV8 schiacciando direttamente l'otto si fermava l'immagine appariva la scritta "senza segnale".. Se invece mettevo il 9 è andavo indietro si vedeva.. Se andavi sul 7 si inchiodava per 3 secondi...avevo aggiornato allo 0.41 quando è uscito, magari bastava resettare.. Va be, per tagliare la testa al toro ho rimesso lo 0.31.. Tutto ok

Oggi ha cominciato a farmi dei versi strani.. Se mettevo TV8 schiacciando direttamente l'otto si fermava l'immagine appariva la scritta "senza segnale".. Se invece mettevo il 9 è andavo indietro si vedeva.. Se andavi sul 7 si inchiodava per 3 secondi...avevo aggiornato allo 0.41 quando è uscito, magari bastava resettare.. Va be, per tagliare la testa al toro ho rimesso lo 0.31.. Tutto ok

insomma...dunque ha accettato il precedente firmware/software? a me dopo la risintonizzazione del 20 ottobre era diventato mono tuner! molto strano! per fortuna è bastato spegnerlo per qualche minuto perchè tornasse normale o come dev'essere.

insomma...dunque ha accettato il precedente firmware/software? a me dopo la risintonizzazione del 20 ottobre era diventato mono tuner! molto strano! per fortuna è bastato spegnerlo per qualche minuto perchè tornasse normale o come dev'essere.

se ricordate quel problema del mono tuner io lo avevo avuto fin da subito quando l'avevo acquistato 5 mesi fa. Risolto solo con un reso...

se ricordate quel problema del mono tuner io lo avevo avuto fin da subito quando l'avevo acquistato 5 mesi fa. Risolto solo con un reso...

non rammento, spegnendolo non cambiava nulla o non tornava normale? ti ricordo che io l'ho comprato ricondizionato dalla ditta.

Indietro
Alto Basso