Ho un problema/bug da segnalare purtroppo per i timer, 1° timer rec giornaliera serale, 2° timer rec giornaliera pomeridiana, oggi s'è acceso come per la promemoria invece di registrare, e controllando c'era la data di domani per quel timer, ma domani registrerà? ho impostato un 3° timer solo per oggi e spento e la rec è partita, perchè non ha registrato il timer 2? ieri si ma era la prima giornata.
PS: purtroppo anche la rec fatta partire da timer per prova s'è fermata neanche dopo 10 minuti, allora ho eseguito da pc il check disk dell'hd ma non ha trovato errori! prima dello scan, andando in registrazioni sul decoder l'hard disk non risultava più collegato, non capisco il motivo se non c'erano errori sul disco.
Ho provato la rec manuale ed è proseguita normalmente, non capisco se ha qualche bug nei timer e perchè l'hard disk non risultava connesso dopo che aveva registrato quei pochi minuti e il decoder era rimasto acceso.
altro problema sorto stasera che non era capitato prima, mentre stavo vedendo una registrazione è partita una da timer, ed è diventato nero lo schermo, con exit non potevo uscire da sta cosa, ho dovuto fermare la rec da timer con stop e spegnere il decoder, le altre volte la registrazione partiva senza dare problemi alla visione di una precedente registrazione, della rec da timer è rimasto il piccolo file.