rob7417
Digital-Forum Platinum Master
ce l' ho anch'io il fully il codice che usi e' il 2288 vero ?
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ce l' ho anch'io il fully il codice che usi e' il 2288 vero ?
Ieri ho fatto un completo riassetto di soggiorno e salotto con mobili nuovi e ho staccato l'alimentazione dello Small edition per almeno 6 ore.
Dopo aver faticato non poco a sistemare tutta la cavetteria del mio impianto (quando dici al mobiliere di fare fori passacavi di 5 centimetri di diametro e te li fa di 2...) mi sono accorto che il decoder aveva ancora in memoria i timer di registrazione impostati in precedenza.
Venendo da un Audiola senza batteria tampone che perdeva tutte le impostazioni anche quando andava via la luce, mi sono molto stupito.
Confermate questa cosa?
Non credo abbia una batteria tampone, ma magari registra le impostazioni in qualche file.
Prima volta che sento di un decoder che perde i timer o la memorizzazione canali togliendo la corrente.Venendo da un Audiola senza batteria tampone che perdeva tutte le impostazioni anche quando andava via la luce, mi sono molto stupito.
di solito lo sono in una membrana, strano che sia uscito! dunque non riesci a rimetterlo?
parlavo di quelli a membrana, la parte interna del tasto dovrebbe avere un puntino o parte nera credo di grafite che fa contatto sul percorso di rame che vedi, non dovrebbe essere complicato rimetterlo con cautela, altrimenti tocca aprire il telecomando.
Ho provato ad aprire il mio ma è un unica membrana con tutti i tasti. Quindi non capisco come possa esserti saltiato via un tastino.
Ho provato ad aprire il mio ma è un unica membrana con tutti i tasti. Quindi non capisco come possa esserti saltiato via un tastino.
come l'hai aperto?
come l'hai aperto?
Con le unghie
Scherzi a parte ho sganciato con l'unghia del pollice all'alteazz dei 4 tasti colorati e poi ho usato una tessera di plastica per sganciare le altre clip.
Si apre facilmente.
Lo sto guardando ma ho visto che replica tutti i tasti del Twin Tuner tranne "|<<" e ">>|".Compra il Meliconi fully 8.1 non c'è paragone..
Lo sto guardando ma ho visto che replica tutti i tasti del Twin Tuner tranne "|<<" e ">>|".
Non si capisce che tasti sono, vedo dei simboli sensa senso...
intende questi: "|<<" e ">>|" , non so perchè nel thread si vedono così.
Quei tasti hanno dei codici... Basta assegnarli a 2 tasti del fully 8.1 che non sono in uso.. Io ho assegnato il >>| al tasto APP che si trova a destra proprio 2 tasti sopra al >>... E ho assegnato il |<< al tasto SMART che si trova 2 tasti sopra il <<esatto quelli
Esattobuongiorno,
volevo sapre come impostare 3 ore di registrazione
il formato 03:00 è giusto?
grazie