manuel28
Digital-Forum Senior Master
Penso intenda la classica ripresa del campo.e quante volte succede che prendano dall'alto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso intenda la classica ripresa del campo.e quante volte succede che prendano dall'alto?
Penso intenda la classica ripresa del campo.
Si ma anche io praticamente non ho notato nulla, solo un paio da quando l'ha fatto notare.allora non ho notato niente, ma non ho lo small, anche se non uguale è molto simile.
Non mi è mai capitato, ma questo problema via via l'ho sentito in giro anche su altri tipi di decoder. Per questo motivo io ho disattivato la ricerca automatica, la faccio in caso del bisogno.Ragazzi altro problema questa notte il decoder ha fatto l'aggiornamento automatico dei canali programmato per le 4,30 in auto ma ha "perso" le registrazioni programmate dopo tale orario.E' capitato anche a voi questa cosa ?
Da quando l' ho acquistato ottobre 2022, mi è capitato 2-3 volte che questo decoder non registra "perdendosi le programmazioni" anche senza fare alcun aggiornamento, sarà un bug del software ?
Ragazzi altro problema questa notte il decoder ha fatto l'aggiornamento automatico dei canali programmato per le 4,30 in auto ma ha "perso" le registrazioni programmate dopo tale orario.E' capitato anche a voi questa cosa ? Da quando l' ho acquistato ottobre 2022, mi è capitato 2-3 volte che questo decoder non registra "perdendosi le programmazioni" anche senza fare alcun aggiornamento, sarà un bug del software ?
non l'ho mai usata quella notturna appunto perchè anche altri decoder del passato cancellavano tutte le impostazioni se facevo una scansione dei canali, o al minimo scombinavano l'ordine e mi trovavo con registrato un'altro canale, disattivala tale scansione, tanto non arrivano canali o cambiamenti ora, e puoi farla quando vuoi e anche allora vedrai che cancella i timer.
Se perde i timer senza scansioni può avere un bug, che versione software ha? l'ultimo?
Ma ho letto qui nel thread che aggiornando il firmware si hanno si più slot per registrare 16 invece di 8 ma si hanno problemi con gli orari di registrazione se si lasciano alcuni canali diciamo "in visione" me lo confermate ? Per quello ero frenato nell'aggiornare il firmware.
Intanto disattivo l'aggiornamento auto dei canali, nel pomeriggio fornisco info sul software,grazie
credo nell'ultimo update per il twin tuner rec, cioè il decoder standard sono 32 i timer! esagerati! ma hanno immesso un bug che cambia canale da solo in modo casuale, dunque sono tornato al suo software quando lo comprai, per il resto non ha avuto miglioramenti che abbia visto, anzi.
Dunque tu hai il decoder standard il mio è lo small edition anche qui c'è questo problema ?
che problema? cosa intendi con "se si lasciano alcuni canali diciamo in visione"?
Il problema mi sembra di ricordare è quello che dici tu ma accadeva solo lasciando acceso o spento il decoder sintonizzato su alcuni canali poco conosciuti, ma forse ricordo male.
Questo problema dunque non riguarda lo small edition ?
Non lo so, non avendo lo small, comunque anche se leggermente diversi praticamente hanno aggiunto le stesse cose nell'aggiornamento, nello standard ci sono 10 timer, a me bastano e avanzano, altro che mi interessava non è mai stato migliorato, hanno tolto già nei primi aggiornamenti quello dinamico che praticamente tutte le tv hanno, cioè aggiorna i canali senza fare la scansione completa in caso di piccoli cambiamenti diciamo.
E qualcuno che ha lo small ed ha aggiornato o meno non c'è sul forum ?
Io non ho mai avuto questo problema neanche con i firmware più vecchi.E qualcuno che ha lo small ed ha aggiornato o meno non c'è sul forum ?
Io non ho mai avuto questo problema neanche con i firmware più vecchi.