Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Ma usando la chiavetta USB con il MySkyHD sarà possibile registrare su HDD i programmi del DTT, o si potranno solo vedere?

inizialmente solo vedere, poi dovrebbero permettere anche la registrazione.

Invece no, credo sarà impossibile per come son fatti gli standard MySky e MySky HD, dato che hanno i 2 tuner collegati su frequenze satellitari..
Credo l'unica possibilità sia un MySky con tuner su frequenzi terrestre

I due tuner satellitari non entrano in gioco, il tuner per le frequenze terrestri è proprio dentro la penna USB.

Che ci sia o meno la possibilità di implementare in futuro anche le registrazioni lo sanno solo i progettisti, ma francamente non credo avranno problemi.
Se inizialmente la funzione non sarà presente, è perchè probabilmente richiederebbe più tempi per lo sviluppo e test, facendo ritardare l'uscita della penna USB.

Novità...

Ragazzi sono stato adesso in un centro commerciae e sulle tv andava il canale 991 ,quello promo dedicato apposta...e di sfuggita ho visto Sky X 2,quindi dovrebbe essere già in atto il nuovo MV...Ops..scusate ho sbagliato sezione!!

Un saluto a tutti, ma eccetto la "chiavetta USB SKY" di cui non abbiamo ancora le caratteristiche, esistono che voi sappiate in commercio chiavette USB atte a ricevere i canali DTT in HD e che abbiano anche la numerazione automatica LCN ?
Grazie Roberto

Mah nella chiavetta che ho preso io mi sembra ci fosse qualcosa del genere per la Germania... Comunque penso che si possano scaricare da internet come liste di aggiornamento e poi puoi sempre organizzare i canali come piu ti piace, comunque questa non e' la discussione adatta per queste domande, vai nella sezione DTT :)

Ciao ciao ;) ;)

chissa che poi in un futuro, sky faccia i decoder col dtt integrato senza bisogno di chiavette

E' sicuro che la distribuzione delle DK partirà ai primi di dicembre ???

oli70 ha scritto:
8- Pemette di registrare programmi da DTT senza avere un altro decoder da attaccare al Dvd Recorder!
9 - Permette a chi ha un HD Ready con DTT integrato non HD di non dover comprare un altro decoder solo per i canali HD del digitale terrestre...

Ho visto l'ultima parte, molto interessante a parte qualche errore (per esempio la chiavetta di Sky si può usare anche in una tv in b/n non per forza in quella in HD) ma per il resto molto interessante. Ci vorrebbero molti più programmi del genere in tv che aiutano i cittadini a comprendere meglio tutti i vantaggi del digitale terreste

L'ho vista...ma insomma,i soliti errori e soprattutto il solito ministro ke nn sa niente di niente...sulla chiavetta poi ne ha dette di tutti i colori senza azzeccare nulla...

resta il fatto che sky vuole fare del suo decoder il decoder unico..e la manovra è scorretta..allora se decoder unico deve essere ...allora rifacciamo la legge e si imponga a sky di sganciare senza tante balle l'nds in modo che ad es anche il un decoder combo di tivùsat possa essere un decoder unico

Indietro
Alto Basso