Sul sito di La 7 la puntata integrale
http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=omnibuslife&video=32308
http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=omnibuslife&video=32308
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto.liebherr ha scritto:Romani è informato molto bene...il personaggio non mi piace..ma le cose le conosce..che poi faccia credere il contrario è altra cosa ...
E' proprio questo il punto. Secondo me questi decoder esistono già, ma saranno distribuiti solo dopo che saranno state vendute un buon numero di chiavette, a quel punto inutili.adriaho ha scritto:chissa che poi in un futuro, sky faccia i decoder col dtt integrato senza bisogno di chiavette
credo che costi di menoBurchio ha scritto:la parabola 1000€ solo se la vuoi laminata oro
ERCOLINO ha scritto:
le cazxxxx che dice in questo momento nessuno dei decoder atti alla ricezione dei segnali HD costa + di 100 €nicksoft ha scritto:
"La chiavetta in sè costa 19 euro, ma si può agganciare solo ai decoder digitali ad alta definizione, che costano dai 150 euro in su"
Dai 150 in su? Il vice ministro dello Sviluppo Economico si è ben guardato dal dire che Sky li fornisce a EUR 49 in comodato...
Mi piace il termine AGGANCIARE la chiavetta, tecnicamente perfetto!![]()
darkmoon ha scritto:le cazxxxx che dice in questo momento nessuno dei decoder atti alla ricezione dei segnali HD costa + di 100 €![]()
ma ognuno porta acqua al suo mulino![]()
l'interesse del cittadino ancora ci credi,nicksoft ha scritto:Anche se il mulino di un MINISTRO dovrebbe essere l'interesse dei CITTADINI, e non la disinformazione! Scusate l'utopia..
a tutti quelli che hanno criticato 'sta benedetta chiavetta, gli dico: informatevinicksoft ha scritto:
"La chiavetta in sè costa 19 euro, ma si può agganciare solo ai decoder digitali ad alta definizione, che costano dai 150 euro in su"
Dai 150 in su? Il vice ministro dello Sviluppo Economico si è ben guardato dal dire che Sky li fornisce a EUR 49 in comodato...
Mi piace il termine AGGANCIARE la chiavetta, tecnicamente perfetto!![]()
devi essere coperto dal segnale dttAtvar ha scritto:scusate. non ho capito alla fine una cosa semplice. la chiavetta riceve il dtt dal satellite (TIVUSAT) oppure decritta il segnale dell'antenna terrestre? perche' in un modo il sistema e' intelligente nel secondo no..