Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Le aziende fanno i propri interessi, è inutile aspettare che il decoder unico cada dal cielo (in tutti i sensi).
Invece di sprecar fiato, Romani agisse per vie legali contro Sky, o facesse emanare una nuova legge in materia al proprio Governo (lo stesso, tra l'altro, che ha proprio abrogato la legge).

Ah, sempre secondo Romani, una parabola costa 1000€.

Romani è informato molto bene...il personaggio non mi piace..ma le cose le conosce..che poi faccia credere il contrario è altra cosa

il decoder unico cade dal cielo..basta fare apposita legge e sky è costretta a risepettarla..per altre strade non arriva

adriaho ha scritto:
chissa che poi in un futuro, sky faccia i decoder col dtt integrato senza bisogno di chiavette
E' proprio questo il punto. Secondo me questi decoder esistono già, ma saranno distribuiti solo dopo che saranno state vendute un buon numero di chiavette, a quel punto inutili.
Io dico che conviene aspettare.

P.S. A meno che i decoder nuovi non siano destinati ai soli nuovi abbonati...

non credo che siano già pronti i decoder con doppio tuner, o meglio il decoder esisterebbe pure (per esempio la pace lo fa già per gli altri paesi) ma non è detto che arrivi quel modello da noi, poi avrebbe un costo forse più alto, e proprio adesso che cè l'offerta a 99 euro forse non sarebbe conveniente per sky.... parere personale.

non sono riuscito a vedere tutta la suddetta trasmissione perchè fondata sulle solite "fregnacce", sulla disinformazione, sul non rispondere alle domande poste e alle problematiche presentate...

ma soprattutto, quello che mi da più fastidio è la (voluta, imho) impreparazione degli ospiti in studio e, in questo caso, della presentatrice; che non sanno/vogliono mai rispondere a tono alle (dis)informazioni portate riguardo i vari temi...
per esempio il costo di una parabola che, scommetto, pure romani sa benissimo costare meno di un'antenna tradizionale;
oppure (punto sul quale doveva martellare il rappresentante del corecom) il fatto che la rai non fornisca dietro il pagamento del solo costo del materiale, la smartcard tivusat a chi ne faccia richiesta e sia in regola con il pagamento del canone!

ancora, il contratto di servizio prevede che la rai copra il 99,9% della popolazione?? ciò vuol dire che solo 60000 persone in italia non prendono la rai?? ahah... ci sono intere zone del friuli (parlo della mia regione, ma da quanto sentito per il piemonte la situazione è/sarà simile pure nel resto d'italia) che non prendono o prendono male i canali rai (mi limito ai canali rai...)

mah...

bye,
dave

ma si dai dopo l'iva...facciamo una bella legge che impone il decoder unico magari ADB per il SOLO satellite...

ma smettiamola

la parabola 1000€ solo se la vuoi laminata oro

ERCOLINO ha scritto:

"La chiavetta in sè costa 19 euro, ma si può agganciare solo ai decoder digitali ad alta definizione, che costano dai 150 euro in su"

Dai 150 in su? Il vice ministro dello Sviluppo Economico si è ben guardato dal dire che Sky li fornisce a EUR 49 in comodato...

Mi piace il termine AGGANCIARE la chiavetta, tecnicamente perfetto! ;)

nicksoft ha scritto:

"La chiavetta in sè costa 19 euro, ma si può agganciare solo ai decoder digitali ad alta definizione, che costano dai 150 euro in su"

Dai 150 in su? Il vice ministro dello Sviluppo Economico si è ben guardato dal dire che Sky li fornisce a EUR 49 in comodato...

le cazxxxx che dice in questo momento nessuno dei decoder atti alla ricezione dei segnali HD costa + di 100 € :D
ma ognuno porta acqua al suo mulino :evil5:

darkmoon ha scritto:
le cazxxxx che dice in questo momento nessuno dei decoder atti alla ricezione dei segnali HD costa + di 100 € :D
ma ognuno porta acqua al suo mulino :evil5:

Anche se il mulino di un MINISTRO dovrebbe essere l'interesse dei CITTADINI, e non la disinformazione! Scusate l'utopia..

nicksoft ha scritto:

a tutti quelli che hanno criticato 'sta benedetta chiavetta, gli dico: informatevi :D
masi ha parlato di meno di 10% di abbonati, gina di 300mila abbonati, il ministro di decoder da più di 150 euro... quando invece gli abbonati sono 1 milione e la maggior parte con decoder con usb, skyhd costa 49 euro e il mysky hd costa 99 euro.

poi è inutile citare decoder in senso generico, visto che la chiavetta funzionerà con decoder sky, quindi era meglio se citava direttamente quelli sky....

Ultima modifica:
Ma da un dipendente di Berlusconi cosa volevate che dicesse???:lol:

Invece di andare a risolvere tutti i problemi che sta creando dove c'è già il digitale terrestre va a dire tutte queste cavolate.

scusate. non ho capito alla fine una cosa semplice. la chiavetta riceve il dtt dal satellite (TIVUSAT) oppure decritta il segnale dell'antenna terrestre? perche' in un modo il sistema e' intelligente nel secondo no..

Atvar ha scritto:
scusate. non ho capito alla fine una cosa semplice. la chiavetta riceve il dtt dal satellite (TIVUSAT) oppure decritta il segnale dell'antenna terrestre? perche' in un modo il sistema e' intelligente nel secondo no..
devi essere coperto dal segnale dtt
infatti alla chiavetta devi collegare l'antenna terrestre ;)

Quante c a z z a t e ha detto in quel servizio....ma come si fa a dire cose del genere io proprio...sono senza parole.

Indietro
Alto Basso