Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

dado88 ha scritto:
Non è possibile e poi con lo SkySelection era già stato fatto un aggiornamento, solo che era tutto "fermo"

ti ripeto... tecnicamente è possibile... bisogna solo sapere se nell'aggiornamento di sky selection epg 5.0 per capirci... era incluso codice anche per la DK.

Sinceramente sembra molto strano che si sviluppino a distanza di una settimana due software... inoltre non hanno un solo sw da fare ma + di 20... quindi... perdere tempo così sembra proprio esagerato...

sta di fatto che bisogna attendere!

ma che venti...i decoder con porta usb posteriore non sono certo venti sono meno...

e cmq si vede che sugli altri decoder non funziona altrimenti gli avrebbe fatto piacere farci pagare 20€ a persone

Secondo me della DK se ne sta parlando troppo e non nei termini giusti.......

Vorrei riassumere alcune cose e delle mie valutazioni personali:
1- il costo della DK mi sembra appropriato (=costo di una pizza+birra+dolce)
2- A non tutti e' indispensabile e quindi non e' necessario spendere 19 euro
3- attualmente e' compatibile solo con il Pace HD 830
5- chi ha una tv con dec incorporato puo continuare a farne a meno
6- in Lombardia e' possibile farsela inviare a casa da Sky sempre a 19 euro
7- nessuno atualmente e' in possesso della DK.

Premesso questo, anche a me farebbe piacere averla: Abbonamento full a
sky+dec hd pace 830+tv lg hd ready da 32 senza dec incorporato.
Io la ho prenotata telefonando sky e me la manderanno a Gennaio e per ora sono ''spravvivo'' cosi e non mi lamento ............
Non ho mai difeso sky, ma mi sembra che alcuni ,stiano puntando i piedi per un prodotto che sky poteva anche fare a meno di commercializzare.

Ps. Comunque nell'attesa io ho acquistato un dec DTT Samsung, una tessera Mediaset Ricaricabile ed un dec della telesystem con doppio tuner ed uscita usb per registrare su supporto esterno, il tutto a poco piu' di 130 euro e mi sono fatto il regalo di Natale.

Ps. per chi vuolre spendere meno e non aspettare la DK, ho visto de decoder zapper a 19.90.
Scusate...non volevo essere polemico, ma mi sembra che i veri propblemi con sky siano ben altri...tipo: qualita' dei ch Hd......qualita' audio a 5 canali......assistenza telefonica....

ciao a tutti.

dado88 ha scritto:
L'ultimo aggiornamento non prevede l'utilizzo della Digital Key, infatti se premi il tasto cinque non ti appaiono le quattro cifre, quando questo sarà possibile allora puoi richiedere la digital-key
perdonami Dado,io ho un decoder pace Hd,quello piccolo mi è stato sostituito 1 mese fà,credo a questo punto sia 830,e dovrebbe essere quello abilitato per la DK,ma anche a me è venuto l'idea di schiacciare il tasto 5 per provare se escono le quattro cifre,ma non succede,secondo me (parere personale)le 4 cifre usciranno nel momento in cui inseriremo la chiavetta nella usb,e come succede nei pc,tipo quelle che si usano per navigare su internet,la DK sarà autoinstallante,verra installato nel decoder un suo software,ed allora in quel momento premendo 5 usciranno le quattro cifre,ed il programma per fare la ricerca dei canali dtt,come è spiegato nel pdf di istruzioni.ciao

andcri ha scritto:
perdonami Dado,io ho un decoder pace Hd,quello piccolo mi è stato sostituito 1 mese fà,credo a questo punto sia 830,e dovrebbe essere quello abilitato per la DK,ma anche a me è venuto l'idea di schiacciare il tasto 5 per provare se escono le quattro cifre,ma non succede,secondo me (parere personale)le 4 cifre usciranno nel momento in cui inseriremo la chiavetta nella usb,e come succede nei pc,tipo quelle che si usano per navigare su internet,la DK sarà autoinstallante,verra installato nel decoder un suo software,ed allora in quel momento premendo 5 usciranno le quattro cifre,ed il programma per fare la ricerca dei canali dtt,come è spiegato nel pdf di istruzioni.ciao
Non credo sarebbe troppo complicato per la chiavetta e più probabile che ancora i decoder non anno ricevuto l'aggiornamento ;)

dado88 ha scritto:
Non credo sarebbe troppo complicato per la chiavetta e più probabile che ancora i decoder non anno ricevuto l'aggiornamento ;)
ma troppo complicato,no basta una piccola memoria,da pochi mega,aspettiamo e vediamo l'evolversi della situazione.
ciao

lory ha scritto:
5- chi ha una tv con dec incorporato puo continuare a farne a meno.
ma anche no:icon_rolleyes:
lory ha scritto:
Non ho mai difeso sky, ma mi sembra che alcuni ,stiano puntando i piedi per un prodotto che sky poteva anche fare a meno di commercializzare.
forse tu non te ne rendi conto ma è un prodotto utilissimo,grazie sky:notworthy:
lory ha scritto:
Ps. per chi vuolre spendere meno e non aspettare la DK, ho visto de decoder zapper a 19.90.
ma vuoi mettere la comodità di una chiavetta HD con un enorme decoder che consuma un sacco di corrente??:eusa_think:

lory ha scritto:
6- in Lombardia e' possibile farsela inviare a casa da Sky sempre a 19 euro

Ciao, scusa ma se abito a milano posso gia' richiedere la key? Se e' possibile come faccio?

Grazie.

agassi2006 ha scritto:
questa e' e-mail che ho mandato a sky il 16\12

salve, sono un vostro abbonato sky, la mia richiesta di un decoder pacehd830.
con la porta USB Predisposto per la DIGITAL KEY se era possibile di avere anche la D.K.

e QUESTA e' la risposta di sky via e-mail di oggi 21\12.

Gentile cliente in merito alla sua richiesta, la informiamo con piacere che potra' seguire la nostra programmazione anche in alta definizione e scoprire le novita' che le abbiamo riservato: nn esiti oltre. fino al 27\12 aderendo al servizio HD con la promozione in corso che prevede un costo di attivazione una tantum di soli 49euro anziche' di 99euro ricevera' direttamente a casa sua in omaggio un Christmas box hd da regalare ad un amico.

l'offerta CHRISTMAS BOX HD permettera' al suo amico di godere dell'intera offerta SKY gratis per 30 giorni. Attivare CHRISTMAS BOX è semplice all' interno della scatola trovera' un foglio che illustra l'offerta e che riporta il codice da comunicare al numero 199.122.188 per sottoscrivere il contratto.

se al termine dei 30 giorni, la persona a cui ai regalato CHRISTMAS BOX HDdecidera' di rinnovare l'abbonamento, sky le riservera' uno sconto sul suo abbonamento di 4,90euro fino a un massimo di 10 mesi.Le verra' cosi rimborsato l'intero costo di 49 euro sostenuto per l'adesione al servizio HD inoltre il costo del canone mensile del servizio SKYHD pari di 7,63euro sara' gratis.

la informiamo che l'attivazione del servizio HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento e che potra scegliere se

utilizzare il suo decoder standard per l'attivazione a MULTIVISION
acquistarlo a soli 9euro.
mantenerlo in comodato d'uso gratuito

chi come lei risiede in una regione che verranno coinvolte dal processo di digitalizzazione nei prossimi mesi, potra' prenotare contemporaneamente la DIGITAL KEY AL costo di 19,90euro compreso le spese di spedizioni direttamente al Servizio Clienti SKY.

per ulteriori informazioni e per l'adesione all'offerta puo' consultare il nostro sito.nella sezione AREA CLIENTI oppure contattare il n. 199 100.500**
un cordiale saluto Servizio Clienti SKY.

adesso chiedo a voi io chiedo un decoder e nn mi hanno risposto con un offerta che nn ho richiesto e dopo tutto lo sapevo di questa offerta. che nn e' diretta a me, ma ad un mio amico, adesso chiedo a voi come faccio per ordinare il nuovo decoder, anche xche' a sky ho gia' telefonato. se qualcuno di voi mi puo' rispondere come faccio per aver il decoder che ho scritto a sky.

se potete rispondermi che cosa devo fare adesso, dopo aver richiesto il decoder pace830 hd e dopo l'e-mail ricevuta da sky, come posso fare ringrazio per gli suggerimenti. ha poi ho letto che lo swich off in lombardia probabilmente slittera' al 2 semestre del 2010. che cosa c'e' di vero? se almeno potete rispondermi alle due domande vi ringrazio tante, xche dopo l'email di sky nn so piu' che devo fare per il decoder.

porcomond1 ha scritto:
Ciao, scusa ma se abito a milano posso gia' richiedere la key? Se e' possibile come faccio?

Grazie.
si puoi richiederla ma solo se hai un PACE 830 HD perchè funziona solo cn qll x ora! cmq il numero da kiamare è 199.100.400 oppure il Contatta SKY;)

lory ha scritto:
5- chi ha una tv con dec incorporato puo continuare a farne a meno
io la prendo anke se ho il tv incorporato x 2 motivi:
- comodità per il telecomando
- canali HD free del dtt senza spendere 100€
;)

mighty mom ha scritto:
io la prendo anke se ho il tv incorporato x 2 motivi:
- comodità per il telecomando
- canali HD free del dtt senza spendere 100€
;)

Eh... hai da aspettare ancora un annetto per vederteli in HD sul DTT... magari per quel tempo la chiavetta sarà gratuita :p

Anakin83 ha scritto:
Eh... hai da aspettare ancora un annetto per vederteli in HD sul DTT... magari per quel tempo la chiavetta sarà gratuita :p
Visto l'andazzo, m'accontenterei se fosse prenotabile, tra un annetto...:D

oggi ho aggiornato il decoder pace 830 e mi è apparso una schermta con scritto
questo decoder è abilitato a ricevere i canali in digitale terrestre vado sul menù
e sul 7 appare digitale terrestre e altri canali

digtalandrea ha scritto:
oggi ho aggiornato il decoder pace 830 e mi è apparso una schermta con scritto
questo decoder è abilitato a ricevere i canali in digitale terrestre vado sul menù
e sul 7 appare digitale terrestre e altri canali

E allora puoi telefonare e chiedere la DK per il Pace830! :)

Fatto anche io l'aggiornamento, è uscito l'avviso che posso ricevere i canali dtt se aggiungo la DK alla porta usb ed è presente la voce "ricerca canali dig. terr." tra quelle del tasto "menù"... inoltre, se premo il tasto "5" per comporre il numero del canale da sintonizzare, le cifre possibili sono 4 e non più 3...

Domani vado da uno degli sky service di Napoli e vedo se è disponibile la DK, altrimenti la prenoto via telefono... :D

djmad ha scritto:
ti ripeto... tecnicamente è possibile... bisogna solo sapere se nell'aggiornamento di sky selection epg 5.0 per capirci... era incluso codice anche per la DK.

Sinceramente sembra molto strano che si sviluppino a distanza di una settimana due software... inoltre non hanno un solo sw da fare ma + di 20... quindi... perdere tempo così sembra proprio esagerato...

sta di fatto che bisogna attendere!

servirà un nuovo aggiornamento software per la DK (epg 5.1, per sky selection era 5.0).
è per questo motivo che non tutti i decoder, di quelli compatibili, al momento sono pronti.

Sicuramente ci sarà una spiegazione che non mi è dato di conoscere, ma, da ignorante, prego si materializzi un tecnico sky a dare risposta: per quale diavolo di motivo i decoder tecnologicamente più avanzati, i mysky HD 2009, con software appena aggiornato, non sono compatibili da subito?... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso