Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Io sono affezionato al mio 850, non vorrei cambiarlo..... è un anno che regge, bravo lui.

agostino31 ha scritto:
ma anche no:icon_rolleyes:
forse tu non te ne rendi conto ma è un prodotto utilissimo,grazie sky:notworthy:
ma vuoi mettere la comodità di una chiavetta HD con un enorme decoder che consuma un sacco di corrente??:eusa_think:

Forse sono stato frainteso.... intendevo dire che sky poteva fare a meno di commrciaslizzare la Dk non perche' non sia utile, ma perche' in fondo si sta accollando una rogna in piu' per venire incontro ai suoi clienti.
E' solo che mi sembra inutile tutta questa frenesia....meglio aspettare e poi avere un prodotto senza problemi.......io sono il primo a volerla (la ho gia' prenotatatelefonado a Sky).

porcomond1 ha scritto:
Ciao, scusa ma se abito a milano posso gia' richiedere la key? Se e' possibile come faccio?

Grazie.

Telefoni a Sky e gli dai il numero ''codice cliente''. Loro guardano che tipo di decoder hai....se e' un Pace 830 Hd te la inviano tramite corriere al costo di circa 19 euro entro i primi dieci giorni di Gennaio.

Ciao a tutti,
ho appena preso dallo Sky service la DK :)

Attendiamo che riesca anche ad usarla sul decoder mio principale...

djmad ha scritto:
Ciao a tutti,
ho appena preso dallo Sky service la DK :)

Attendiamo che riesca anche ad usarla sul decoder mio principale...

come hai fatto ad averla?? a me non la hanno data e me la spediscono a casa.

Mail appena arrivata dal servizio clienti:
Gentile Cliente,

siamo lieti di comunicarle che dal mese di dicembre SKY le offre un’importante opportunità!

Per consentire ai propri abbonati di completare il passaggio alla tv digitale accedendo anche ai canali gratuiti disponibili sul digitale terrestre, le proponiamo l'innovativa Digital Key, un sintonizzatore TV Digitale Terrestre USB, compatibile con i decoder HD, MySKY e MySKY HD.

La Digital Key le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando, aggiungendo con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

Chi come lei possiede già un decoder HD predisposto, ma al momento non ancora abilitato, potrà prenotare la Digital Key al costo di € 19,90 comprensivo di spese di spedizione direttamente al Servizio Clienti SKY al numero 199.100.400*, tasto 1.

Sarà nostra cura informarla tempestivamente della possibilità di prenotare la Digital Key con un messaggio direttamente sul suo televisore e, una volta prenotata, provvederemo a contattarla qualche giorno prima della spedizione per confermarle l’invio.

Per tutte le informazioni su Digital Key e digitale terrestre, visiti il sito www.sky.it\tvdigitale.

Continui a seguire le grandi novità di SKY!

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

ho telefonato adesso.
a sentir loro, bisogna avere un decoder PACE H4, io ho il PACE H1 (?) e non va bene. non è previsto il cambio decoder e quindi in parole povere mi attacco...

altra balla che mi hanno detto è che non saranno disponibili fino al 15 gennaio.

non so se è una cosa già nota e stranota, ma nelle faq presenti sul sito di sky, si dice che se si possiede un decoder myskyhd, sarà possibile registrare tutte le trasmissioni dalla digital key esattamente come si fa con le trasmissioni sky.
veramente succosa come notizia!

Buongiorno, io non ho capito una cosa sola.
Ho un televisore Samsung FullHD e ci ho inserito la Cam per vedere anche i canali mediaset premium. Se io poi inserisco l'antenna nella pennina USB poi posso comunque vedere quei canali del digitale terrestre che non sono Free? Grazie

brischi92 ha scritto:
Buongiorno, io non ho capito una cosa sola.
Ho un televisore Samsung FullHD e ci ho inserito la Cam per vedere anche i canali mediaset premium. Se io poi inserisco l'antenna nella pennina USB poi posso comunque vedere quei canali del digitale terrestre che non sono Free? Grazie
No, se proprio dovresti farti splittare il cavo antenna in due......uno nel tv e uno nella chiavetta.....

mauropass ha scritto:
A me hanno detto che devo aspettare l'aggiornamento del decoder (che per ora non è disponibile) e di richiamare fra 15gg

che decoder hai? se non hai il pace hd 830 puoi anche evitare di chiamare tra 15 gg, perchè per gli altri decoder l'attesa sarà più lunga. ;)

Come faccio a sapere qual'è il mio modello di decoder?

Io mi sono abbonato a luglio 2009 e mi hanno dato direttamente un decoder HD bianco e abbastanza piccolo

Grazie

Foto Digital Key Sky

Ecco qui ragazzi...
ho fatto un paio di fotografie a chiavetta e scatola! :D
Spero di far cosa gradita pubblicandole online sul forum!

La chiave l'ho ritirata presso lo sky service della mia città!

Saluti a tutti

Link alle fotografie

e' possibile richiedere il decoder pace830hd per via telefonica a sky, oppure no. e anche la chiavetta e' possibile richiederla per telefono insieme al decoder pace830hd? oppure devo fare per grazie della risposta.

ci manca la foto con la chiavetta dentro al decoder!!!!!!
e magari uno con la comparazione dei segnali dal decoder integrato se lo hai, a quello dello skyboxhdchiavettato, fra un po ci vuole più tempo per scriverlo il modello del decoder che guardarlo.

zioe ha scritto:
e magari uno con la comparazione dei segnali dal decoder integrato se lo hai, a quello dello skyboxhdchiavettato, fra un po ci vuole più tempo per scriverlo il modello del decoder che guardarlo.
non può farlo non avendo il decoder compatibile...

Indietro
Alto Basso