Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digtalandrea ha scritto:per i toscani quando è disponibile?
ci sono molte volte che cripatano i segnali rai e mediasetAperfectworld ha scritto:Il sito dice, come per tutte le altre aree ancora non oggetto di Switch off, dal 1 Febbraio.
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/digitalkey/index_tab3.shtml
Da non switchoffato, non mi sembra comunque che la chiavetta abbia grande utilita' finche' non vengono diffusi canali HD terrestri da vedere e da cui poter registrare con il MySkyHD.
agostino31 ha scritto:ma anche no![]()
forse tu non te ne rendi conto ma è un prodotto utilissimo,grazie sky
ma vuoi mettere la comodità di una chiavetta HD con un enorme decoder che consuma un sacco di corrente??![]()
porcomond1 ha scritto:Ciao, scusa ma se abito a milano posso gia' richiedere la key? Se e' possibile come faccio?
Grazie.
djmad ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena preso dallo Sky service la DK
Attendiamo che riesca anche ad usarla sul decoder mio principale...
No, se proprio dovresti farti splittare il cavo antenna in due......uno nel tv e uno nella chiavetta.....brischi92 ha scritto:Buongiorno, io non ho capito una cosa sola.
Ho un televisore Samsung FullHD e ci ho inserito la Cam per vedere anche i canali mediaset premium. Se io poi inserisco l'antenna nella pennina USB poi posso comunque vedere quei canali del digitale terrestre che non sono Free? Grazie
mauropass ha scritto:A me hanno detto che devo aspettare l'aggiornamento del decoder (che per ora non è disponibile) e di richiamare fra 15gg
non può farlo non avendo il decoder compatibile...zioe ha scritto:e magari uno con la comparazione dei segnali dal decoder integrato se lo hai, a quello dello skyboxhdchiavettato, fra un po ci vuole più tempo per scriverlo il modello del decoder che guardarlo.