Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

agassi2006 ha scritto:
e' possibile richiedere il decoder pace830hd per via telefonica a sky, oppure no. e anche la chiavetta e' possibile richiederla per telefono insieme al decoder pace830hd? oppure devo fare per grazie della risposta.

insomma nessuno mi vuole piu' rispondere? che cosa devo fare. grazie.

agassi2006 ha scritto:
insomma nessuno mi vuole piu' rispondere? che cosa devo fare. grazie.

per il decoder mi sembra che stanno mandando a tutti il modello da te richiesto (fai la richiesta per telefono e digli esplicitamente che vuoi quel modello)

per la chiavetta dipende in quale regione abiti, comunque sia da febbraio tutta italia puo richiederla mentre ora solo coloro che abitano nelle regioni che hanno avuto lo swich off

digtalandrea ha scritto:
oggi ho aggiornato il decoder pace 830 e mi è apparso una schermta con scritto
questo decoder è abilitato a ricevere i canali in digitale terrestre vado sul menù
e sul 7 appare digitale terrestre e altri canali

Si è disponibile da ieri il nuovo sw per l'830

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79461

Arriverà anche per gli altri Sky box HD

una domanda visto che a gennaio vado a sciare in lombardia potrei richiedere li una DK presso uno SKYSERVICE anche se abito in toscana?

sasa69 ha scritto:
per il decoder mi sembra che stanno mandando a tutti il modello da te richiesto (fai la richiesta per telefono e digli esplicitamente che vuoi quel modello)

per la chiavetta dipende in quale regione abiti, comunque sia da febbraio tutta italia puo richiederla mentre ora solo coloro che abitano nelle regioni che hanno avuto lo swich off

grazie della risposta, io abito a bollate che e poco distante da milano cmq in provincia di milano.

Albizzie ha scritto:
ho telefonato adesso.
a sentir loro, bisogna avere un decoder PACE H4, io ho il PACE H1 (?) e non va bene. non è previsto il cambio decoder e quindi in parole povere mi attacco...

altra balla che mi hanno detto è che non saranno disponibili fino al 15 gennaio.

certo che non te lo cambiano gratis...tu vorresti in pratica un decoder HD e skyHD...senza pagare l'attivazione prevista.

cioè se tu ora passi a skyHD paghi 49€ poi potrai chiedere e ottenere la digital key a 19.90

digtalandrea ha scritto:
una domanda visto che a gennaio vado a sciare in lombardia potrei richiedere li una DK presso uno SKYSERVICE anche se abito in toscana?

credo che verifichino DOVE sei abbonato e potrebbero non rilasciartela xkè sky non gli dà l'ok...cmq tentare non costa nulla

djmad;
La chiave l'ho ritirata presso lo sky service della mia città!
------------------------------------------------------------

Ho letto che hai il MySkyHD pace850 ma non funziona o sbaglio...devi attendere l'aggiornamento giusto ? poi non hanno fatto storie al SkyCenter, voglio il codice cliente e le €.19,90 ?

PS sorry ho letto adesso meglio hai anche il Pace830

mauropass ha scritto:
Il decoder è : PACE DS820NS

ma nn era il pace830hd che andava bene per il momento? forse c'e' un po' troppa confusione o sbaglio? quale' è il decoder che va bene adesso, no xche' nn ci sto a capire piu' niente, ognuno spara ogni volta il suo nome del decoder?

ot. volevo sapere che cosa si intende fare un download firmware? grazie tante.

Vuol dire scaricare il firmware (da Internet, da un ripetitore terrestre, da un satellite, ...).

Parlando dei decoder Sky, questa operazione (seguita dall'installazione del firmware stesso) viene eseguita automaticamente dal decoder quando Sky rilascia un nuovo firmware.

Burchio ha scritto:
certo che non te lo cambiano gratis...tu vorresti in pratica un decoder HD e skyHD...senza pagare l'attivazione prevista.

cioè se tu ora passi a skyHD paghi 49€ poi potrai chiedere e ottenere la digital key a 19.90

no. io ho già SKY HD. a quanto mi hanno detto il decoder PACE non è un modello aggironato.

ma tanto non mi fido, oggi riprovo oppure passo da uno skyservice.

agassi2006 ha scritto:
ma nn era il pace830hd che andava bene per il momento? forse c'e' un po' troppa confusione o sbaglio? quale' è il decoder che va bene adesso, no xche' nn ci sto a capire piu' niente, ognuno spara ogni volta il suo nome del decoder?

sì, è il pace 830 l'unico al momento compatibile, mauro pass stava solo indicando il modello da lui posseduto. ;)

Albizzie ha scritto:
no. io ho già SKY HD. a quanto mi hanno detto il decoder PACE non è un modello aggironato.

ma tanto non mi fido, oggi riprovo oppure passo da uno skyservice.

non te lo sostiuiscono se non ti inventi che è guasto...cmq è inutile passare dallo skyservice senza che prima sky telefonicamente di abiliti per la sostituzione del decoder.

chiama sky dì che non funziona +...spera che allo skyservice non facciano troppe verifiche...ti fai dare un pace 830 se ce l'hanno (magari prima ciama per evitare giri a vuoto) e prendi la DK

Scusate sto facendo un po' di confusione. Quale è il modello MySkyHD compatibile con la DK?

Indietro
Alto Basso