Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

MasterBlaster78 ha scritto:
Allora: con la digital key di Sky vedresti in pratica gli stessi canali che vedi con un normale "zapper" DTT (con l' aggiunta dei canali HD, ovviamente...) ...ora io non so in che zona della Lombardia risiedi, ma mi sembra che nella tua regione già si riceva buona parte delle emittenti, a prescindere dallo switch-off....Il Pace 830 Hd per ora è l' unico già predisposto ma per i prossimi mesi quasi tutti gli altri decoder saranno "aggiornati" tramite "firmware"....Mi corregga qualcuno se ho sbagliato qualcosa....;)

senti diamoci del tu se a te va bene, io sono zona di milano e precisamente abito a bollate. allora si possono vedere i canali gia' digitalizzati con la DK. da quello che scrivi appunto a prescindere dello switch-off. con il decoder e solo con quello cioe' lo skyboxpaca830 HD. da quello che ho capito tutto dipende dall'Antenna, se si prendono tutti i canali del DTT, vero oppure ho capito male.

la digital key si comporta come tutti i decoder dtt del mondo. quello che è possibile ricevere nella tua zona, tu vedi attraverso questa, collegata al decoder sky.

agassi2006 ha scritto:
senti diamoci del tu se a te va bene, io sono zona di milano e precisamente abito a bollate. allora si possono vedere i canali gia' digitalizzati con la DK. da quello che scrivi appunto a prescindere dello switch-off. con il decoder e solo con quello cioe' lo skyboxpaca830 HD. da quello che ho capito tutto dipende dall'Antenna, se si prendono tutti i canali del DTT, vero oppure ho capito male.

In teoria l'antenna non va sostituita, il decoder di sky che attualmente riceve è lo skyboxHD Pace830 entro aprile ci saranno diversi altri modelli di dec sky abilitati...
Ora se il tuo problema è vedere qualche canale in digitale terrestre subito ed il tuo tv non li riceve, allora con uno "zapper" che trovi in negozi specializzati ad un costo modico puoi già farti un'idea, infatti la digital key fuziona/funzionerà solo con i decoder di sky ovvero bisogna abbonarsi, ect.ect.

pietro89 ha scritto:
la digital key si comporta come tutti i decoder dtt del mondo. quello che è possibile ricevere nella tua zona, tu vedi attraverso questa, collegata al decoder sky.

@Agassi2006 : quoto pietro89...è la sacrosanta verità...l' unica differenza è che vedresti anche i pochi canali in HD sul DTT se hai una tv predisposta (HD ready o FULL HD) ovviamente se li ricevi tramite antenna....

Ciao e buon anno....;)

Ultima modifica:
Non capisco perchè ultimamente molti film che fanno su mediaset e Rai non sono visibili tramite sky, solamente se si ha il digitale terrestre, altrimenti il canale rimane blu ...
Non capisco se è colpa di sky o di Rai e Mediaset. Vorrei sapere con la DK questo problema si risolverà? Ma poi la data per il rilascio della chiavetta, quando sarà?

Andrix88 ha scritto:
Non capisco perchè ultimamente molti film che fanno su mediaset e Rai non sono visibili tramite sky, solamente se si ha il digitale terrestre, altrimenti il canale rimane blu ...
Non capisco se è colpa di sky o di Rai e Mediaset. Vorrei sapere con la DK questo problema si risolverà? Ma poi la data per il rilascio della chiavetta, quando sarà?

Alcuni eventi sono "criptati" via satellite..ecco perchè sono visibili solo tramite il DTT....;)

Ralph63 ha scritto:
In teoria l'antenna non va sostituita, il decoder di sky che attualmente riceve è lo skyboxHD Pace830 entro aprile ci saranno diversi altri modelli di dec sky abilitati...
Ora se il tuo problema è vedere qualche canale in digitale terrestre subito ed il tuo tv non li riceve, allora con uno "zapper" che trovi in negozi specializzati ad un costo modico puoi già farti un'idea, infatti la digital key fuziona/funzionerà solo con i decoder di sky ovvero bisogna abbonarsi, ect.ect.

scusami della domanda, volevo sapere se con la DK, E'possibile vedere il televideo oppure no, per curiosita' mia e poi io sono abbonato a sky e che il decoder che ho adesso nn ha la porta usb. ciao.

E' un decoder digitale terreste, si vede quello che vedete con il vostro normale decoder.

Scusate, ma sono l'unico che non ha ancora la regione coperta dallo SO e vede i canali in chiaro solo attraverso il digitale e non usa più l'analogico? :eusa_think:

Da quello che leggo vedo molta confusione, più che sulla chiavetta ma proprio sul digitale/copertura ecc

mi sa che la prendo al volo!!!
1. sono in Alto Adige (quindi zona switch off)
2. ho un pace 830 Hd che ho appena aggiornato all'ultimo fw
3. ho un tv hd ready
4. mi vedrei anche i canali HD del DTT (che attualmente non vedo perchè il decoder integrato non è HD).

mi confermate solo il punto 4 ?

grazie ciao!!

ps anche se mi sta un pò "qua" che non si possano rinumerare i canali... magari li mette in un ordine incasinatissimo.....

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
.......
Scusate, ma sono l'unico che non ha ancora la regione coperta dallo SO e vede i canali in chiaro solo attraverso il digitale e non usa più l'analogico? :eusa_think:

......

Eccomi ci sono io a farti compagnia... per quel poco che guardo la TV generalista utilizzo solo DT per cui la Rai per me è morta non si prende nulla

Lillao ha scritto:
Vai tranquillo ;)
tranquillo mica tanto ... la chiavetta mi rileva i canali in hd, ma non me li fa vedere (abito nella stessa zona di spaeter - quindi switch-off già concluso da un po'); schermata blu e basta :crybaby2:
da che cosa può dipendere?

dado88 ha scritto:
E' un decoder digitale terreste, si vede quello che vedete con il vostro normale decoder.

Da quello che leggo vedo molta confusione, più che sulla chiavetta ma proprio sul digitale/copertura ecc

No. non sei assolutamente l' unico, non ti preoccupare...;) e riguardo alla confusione sia sulla chiavetta che sulla copertura/ricezione sono giorni che lo faccio notare anch' io ma nessuno sembra ascoltare.....:eusa_wall:

agassi2006 ha scritto:
scusami della domanda, volevo sapere se con la DK, E'possibile vedere il televideo oppure no, per curiosita' mia e poi io sono abbonato a sky e che il decoder che ho adesso nn ha la porta usb. ciao.

Sono interessato anche io per pura curiosità...il televideo e' integrato alla chiavetta DK?
Con myskyHD registra anche i sottotitoli?

agostino31 ha scritto:
dalla tua antenna,ma vedi rete 4+1??:eusa_think:
... rete 4+1 la vedo, come vedo tutto quanto perfettamente il ricevibile nella mia zona. il problema lo ho solo con gli hd (canale 5 ed italia 1), di cui leggo le informazioni sulla programmazione, ma la schermata rimane blu ... qualcuno, per cortesia, mi può fare due controlli: 1. dai canali in hd (p.e. canale5) funziona il televideo?
2. facendo un test della scheda sky nell'apposita sezione, riporta qualcosa relativamente alla digital key?
sto andando per tentativi, prima di chiamare l'assistenza sky ...

jpcdani ha scritto:
Sono interessato anche io per pura curiosità...il televideo e' integrato alla chiavetta DK?
Con myskyHD registra anche i sottotitoli?

nessun mysky e myskyhd sono ancora abilitati quindi non possiamo saperlo. nn si sa neanche cosa sarà possibile registrare. si parla solamente del programma in onda al momento, ma di qui a quando fanno i software definitivo c'è ancora tempo.

il televideo penso ci sia

Indietro
Alto Basso