Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

mi rendo conto che la mia disavventura con la dk ed i canali in hd sta diventando una piccola telenovela personale (sopratutto perchè sembro essere l'unico ad avere problemi ...), comunque ho fatto un passo in avanti e penso di poter escludere definitivamente colpe imputabili al mio impianto d'antenna. ho fatto tramite il menù di diagnosi un test canale su canale5 hd (numerazione sky 5505) con tale esito: qualità buona e segnale ottimo, valutazione 8.
temo con terrore :icon_cool: che non mi rimarrà altro che contattare l'assistenza telefonica di sky ...

semiramis ha scritto:
ti rispondo io; per quanto riguarda i canali sd si, per gli hd no (ma non so se ia da riferirsi al fatto che io ho schermata blu su questi maledetti hd :mad: )

no, non è da riferirsi a quello. il televideo non va sui canali hd.

semiramis ha scritto:
mi rendo conto che la mia disavventura con la dk ed i canali in hd sta diventando una piccola telenovela personale (sopratutto perchè sembro essere l'unico ad avere problemi ...), comunque ho fatto un passo in avanti e penso di poter escludere definitivamente colpe imputabili al mio impianto d'antenna. ho fatto tramite il menù di diagnosi un test canale su canale5 hd (numerazione sky 5505) con tale esito: qualità buona e segnale ottimo, valutazione 8.
temo con terrore :icon_cool: che non mi rimarrà altro che contattare l'assistenza telefonica di sky ...

Se hai agevolazioni da fisso a fisso usa il numero 02-7070

semiramis ha scritto:
ti rispondo io; per quanto riguarda i canali sd si, per gli hd no (ma non so se ia da riferirsi al fatto che io ho schermata blu su questi maledetti hd :mad: )
thanks ;)

Lillao ha scritto:
Non perdere altro tempo al telefono :D : nessun Mysky, ad oggi, è compatibile ;)
Ma dipende solo da un aggiornamento sw da effettuarsi o potrebbe essere anche "troppo vecchio" il mio modello ?

Pivo ha scritto:
Ma dipende solo da un aggiornamento sw da effettuarsi o potrebbe essere anche "troppo vecchio" il mio modello ?
Dall'aggiornamento SW, tutti i MySky verranno aggiornati più avanti, verrai avvisato con un messaggio sul decoder e da quel giorno puoi richiedere la Digital Key ;)

semiramis ha scritto:

può anche essere che per qualche strano motivo nella tua zona non trasmettono quei canali.

Burchio ha scritto:
può anche essere che per qualche strano motivo nella tua zona non trasmettono quei canali.
non ho capito cosa intendi ... i canali ci sono e pure le informazioni su quanto stanno trasmettendo; ne deduco che trasmettano ...

Ralph63 ha scritto:
Se hai agevolazioni da fisso a fisso usa il numero 02-7070
da spararsi nelle palle :eusa_wall:
ski imputa il problema a mediaset, per via della denuncia inoltrata da quest'ultima all'antitrust in riferimento alla digital key... andrò con chiavetta e ricevitore alle sky center :icon_rolleyes:

semiramis ha scritto:

ma che cosa significa canali sd, in questi canali si vede anche il televideo con la DK? tipo il televideo della rai si vedono? il televideo dei canali mediaset si vedono? da quello che io ho letto nei post precedenti si riesce a vedere il televideo oppure o capito male, cmq se mi potete rispondere che cosa significa canali sd e se ho capito bene il discorso del televideo, vi ringrazio ciao

sd vuol dire standard definition (cioè la definizione potremmo definire "bassa" di tutti i canali), mentre hd sta per high definition. il televideo, per scelta dei network (quindi è così con tutti i decoder), è solo sui canali sd.

Scusate ma qst numero 02-7070
...dovrebbe essere di sky...ma si paga?????
oppure è gratuito io ho alice è nn pago i fissi....ho sntito k cn qst numero si ha delle agevolazioni...è vero????Aiuto devo chiamare.......e cn l'altro mettono sempre giù!!!!!!!!!!!!!1:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

semiramis ha scritto:
non ho capito cosa intendi ... i canali ci sono e pure le informazioni su quanto stanno trasmettendo; ne deduco che trasmettano ...

A Bolzano/San Giacomo sicuramente trasmettono in HD (visto a casa di un paio di amici con tvlcd e decoder dtt hd integrato).
La cosa della denuncia mediaset mi lascia perplesso... non si dovrebbero vedere nemmeno i canali mediaset "normali" allora...

ps.: la dk l'hai ordinata a sky o presa in uno sky center in zona?

Gabry! ha scritto:
Scusate ma qst numero 02-7070
...dovrebbe essere di sky...ma si paga?????
oppure è gratuito io ho alice è nn pago i fissi....ho sntito k cn qst numero si ha delle agevolazioni...è vero????Aiuto devo chiamare.......e cn l'altro mettono sempre giù!!!!!!!!!!!!!1:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

E' un normale numero di rete fissa; perciò, se hai un contratto telefonico con chiamate gratuite verso i fissi, non paghi la chiamata, per quanto lunga possa essere l'attesa prima che il call center ti risponda...

Eraldo

semiramis ha scritto:
da spararsi nelle palle :eusa_wall:
ski imputa il problema a mediaset, per via della denuncia inoltrata da quest'ultima all'antitrust in riferimento alla digital key... andrò con chiavetta e ricevitore alle sky center :icon_rolleyes:
Certamente l'atteggiamento di mediaset è a dir poco monopolista come hanno sempre dimostrato le tv del biscione, ma questa storia che a te non si vedono i canali con la dk a causa della denuncia di mediaset mi sembra l'ennesima corbelleria da call center di Sky.

Ma perché tutto questo tempo per aggiornare i MySky e i MySkyHD? Che mistero c'è sotto?

Non ci vedo nulla di strano per l'attesa: il firmware andava aggiornato per tutti i decoder esistenti, pertanto hanno semplicemente iniziato dal piu' diffuso, ovvero SkyHD.

Per il nuovo MySkyHD invece il problema non si pone, essendo stato progettato sin da subito per la Digital Key.

giulieo ha scritto:
Certamente l'atteggiamento di mediaset è a dir poco monopolista come hanno sempre dimostrato le tv del biscione, ma questa storia che a te non si vedono i canali con la dk a causa della denuncia di mediaset mi sembra l'ennesima corbelleria da call center di Sky.

Ma perché tutto questo tempo per aggiornare i MySky e i MySkyHD? Che mistero c'è sotto?

1. ha semplicemente trovato un operatore call center "scarso" per usare un eufemismo, basta riprovare se utilizzi lo 02-7070 e non paghi telefonate ai fissi spendi solo il tuo tempo... che non è poco:icon_cool:

2. perchè forse i mysky e mysky hd hanno una tecnologia più complessa?
...in effetti questi dec fanno diverse "cose" in più degli altri dec, o no.

ciao sto provando a chiamare 02-7070 ma sento solo una musica non risponde nessuno,volevo ordinare la Dk,visto che non pago le telefonate verso i fissi.chiamerò 199... :mad:

Indietro
Alto Basso