Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

andcri ha scritto:
ciao sto provando a chiamare 02-7070 ma sento solo una musica non risponde nessuno,volevo ordinare la Dk,visto che non pago le telefonate verso i fissi.chiamerò 199... :mad:

Potrebbe essere che nei festivi non funziona, purtroppo non l'ho mai usato nei giorni festivi

nei festivi funziona, ma ci saranno meno addetti o dei problemi...la DK per chiederla devi essere in zona switchoff e avere un decoder skyboxHD pace 830...sennò tanto non te lo danno.

inoltre li vendono anche negli skyservice sempre in zona SO e se hai quel decoder già abilitato

Burchio ha scritto:
nei festivi funziona, ma ci saranno meno addetti o dei problemi...la DK per chiederla devi essere in zona switchoff e avere un decoder skyboxHD pace 830...sennò tanto non te lo danno.

inoltre li vendono anche negli skyservice sempre in zona SO e se hai quel decoder già abilitato
Questa non la sapevo, io abito a milano, ho il pace myskyhd e ho gia' richiesto la digital key. Posso comunque comprarla negli skyservice?
Se si mi dici quanto costa e cosa devo dire al negozio, solo codice cliente, anche codice fiscale, ecc...
Ciao e grazie.

porcomond1 ha scritto:
Questa non la sapevo, io abito a milano, ho il pace myskyhd e ho gia' richiesto la digital key. Posso comunque comprarla negli skyservice?
Se si mi dici quanto costa e cosa devo dire al negozio, solo codice cliente, anche codice fiscale, ecc...
Ciao e grazie.

Con il tuo decoder non funziona l'aggiornamento software sarà disponibile entro apr/10 OTA ti arriverà un msg sul dec, va solo con skybox HD

Ralph63 ha scritto:
Con il tuo decoder non funziona l'aggiornamento software sarà disponibile entro apr/10 OTA ti arriverà un msg sul dec, va solo con skybox HD
Ok grazie, in effetti io l'ho solo prenotato ma non so neanche quando arrivera'.Immagino ad aprile, rilasciarlo prima non ha molto seneso.
Ciao.

eros ha scritto:
E' un normale numero di rete fissa; perciò, se hai un contratto telefonico con chiamate gratuite verso i fissi, non paghi la chiamata, per quanto lunga possa essere l'attesa prima che il call center ti risponda...

Eraldo

Grazie mille!!!!!!!!:D :D :D :D :icon_cool: :D :D :D :D

spaeter ha scritto:
A Bolzano/San Giacomo sicuramente trasmettono in HD (visto a casa di un paio di amici con tvlcd e decoder dtt hd integrato).
La cosa della denuncia mediaset mi lascia perplesso... non si dovrebbero vedere nemmeno i canali mediaset "normali" allora...

ps.: la dk l'hai ordinata a sky o presa in uno sky center in zona?

la key l'ho ordinata per telefono (mi sono fatto chiamare da sky ed il giorno dopo, nonostante il periodo pre-festivo era già a casa mia ...).
adesso, comunque passero allo sky center in via firenze ...
la denuncia da parte di mediaset, per quanto reale, non ha niente a che fare con la visione o meno dei canali hd; ho trovato, come già scritto da qualche altro utente, un operatore un "attimino" impreparato ... secondo me non sapeva nemmeno di che cosa stavo parlando (ha sentito canale 5 e mi ha tirato fuori la storiella ...). resta il fatto, che io i canali hd tramite chiavetta, pur sintonizzandoli perfettamente, non li vedo !!!

Burchio ha scritto:

ascolta Burchio io abito in provincia di milano, che cosa dici a me se la ordino la DK con il decoder skyboxpace830hd per telefono che dici a me la danno oppure no, e poi SI puo' ordinarla tramite telefono? grazie.

agassi2006 ha scritto:
ascolta Burchio io abito in provincia di milano, che cosa dici a me se la ordino la DK con il decoder skyboxpace830hd per telefono che dici a me la danno oppure no, e poi SI puo' ordinarla tramite telefono? grazie.

Ciao,io abito in prov di pavia,e la DK me la sono fatta dare in uno sky service. Naturalmente ho il pace 830,tutto funziona anche se non in zona switch off.

saga75 ha scritto:
Ciao,io abito in prov di pavia,e la DK me la sono fatta dare in uno sky service. Naturalmente ho il pace 830,tutto funziona anche se non in zona switch off.

grazie, tante della risposta, ho una domanda per te, veramente e' una curiosita' tu, oltre alle tv generalista e cioe' mediaset e la rai, che tv locali prendi con la DK? ti ringrazio se mi puoi rispondere.

Ralph63 ha scritto:
Ho fatto il militare a Maddaloni CE, se non ricordo male Nocera Inf. era in prov.CE o sbaglio?

Nocera Inf. è in provincia di Salerno ;)

@saga75: il fatto che tu riceva i canali nonostante lo switch-off non sia ancora avvenuto nella tua zona è perchè la Lombardia come regione è già quasi totalmente coperta dal segnale DTT, almeno nelle città principali....unica cosa: come va con i mux della rai ?

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
Nocera Inf. è in provincia di Salerno ;)

@saga75: il fatto che tu riceva i canali nonostante lo switch-off non sia ancora avvenuto nella tua zona è perchè la Lombardia come regione è già quasi totalmente coperta dal segnale DTT, almeno nelle città principali....unica cosa: come va con i mux della rai ?

Portate pazienza pazienza ad una certa età la memoria fa "cilecca", eh, eh ;)

DTT a Castellucchio, Mantova (Lombardia) i mux Rai non vanno manco un canale !!!, sarà che forse dipendiamo da Verona, mah

Ralph63 ha scritto:
Portate pazienza pazienza ad una certa età la memoria fa "cilecca", eh, eh ;)

DTT a Castellucchio, Mantova (Lombardia) i mux Rai non vanno manco un canale !!!, sarà che forse dipendiamo da Verona, mah
io a Viadana non li prendo nemmeno (devo rivedere l'impianto)...ma non conosco nessuno ke abbia il dtt e ke prenda la rai...

Indietro
Alto Basso