Ralph63
Digital-Forum Senior Master
Sam89 ha scritto:Anche il Veneto passa quest'anno...
...il calendario "di massima" parla di 2° semestre 2010 per il Veneto + Mantova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sam89 ha scritto:Anche il Veneto passa quest'anno...
normale ha scritto:ciao,io ho un pace myskyhd, volevo sapere se la usb deve stare dietro oppure avanti come c'è lo io nel mio myskyhd pace insieme c'è anche la fessura dove va inserita la smartcardl, è lì che va inserita la digital key?
grazie
Ralph63 ha scritto:...il calendario "di massima" parla di 2° semestre 2010 per il Veneto + Mantova
Sìssì, c'ero anch'io tra i "qualcuno"Rocky80 ha scritto:...
Fra pochi mesi (qualcuno ha detto febbraio ma non si è sicuri) anche nel resto d'Italia).
...
Burchio ha scritto:quando sarà abilitato la potrai mettere dove vuoi
Allora io con il mio PACE820HD devo aspettare l'aggiornamento del firmware che uscira' ad aprile giusto?? Questo spiega perche'non e' ancora in vendita nei negozi ma devi telefonare a sky,devono controllare se il decoder che hai e' compatibile con la digital key prima di spedirtela,altrimenti sapete quanti vaffa avrebbero se la vendessero nei negozi e poi non funzionerebbe in tutti i decoder hd!salute ha scritto:No hanno firmware diversi.
Per adesso pero la digital key si puo utilizzare solo sul 830 tra quelli da te menzionati.
yuyu75 ha scritto:Allora io con il mio PACE820HD devo aspettare l'aggiornamento del firmware che uscira' ad aprile giusto?? Questo spiega perche'non e' ancora in vendita nei negozi ma devi telefonare a sky,devono controllare se il decoder che hai e' compatibile con la digital key prima di spedirtela,altrimenti sapete quanti vaffa avrebbero se la vendessero nei negozi e poi non funzionerebbe in tutti i decoder hd!
Burchio ha scritto:si vede avevano paura che qualcuno bloccasse tutto
cmq hanno scelto questa modalità anche xkè nn credo avrebbero potuto avere tutte le DK per milioni di abbonati...quindi solo alcune regioni...e solo alcuni decoder. altrimenti questo natale tutti avrebbero regalato una DK![]()
Pero'riflettendo,con il telecomando di sky puoi gestire anche la tv,dunque come faccio io uso un solo telecomando sia per sky che per il dtt integrato nel tv,dunque non sento proprio la mancanza della digital key,piu' che altro e' per la programmazione integrata nella skybox e i canali in hd. In fondo basta sapere usare il telecomando di sky e inserire i codici della tua tv per gestire il tutto.erano_tempi_belli ha scritto:Si ma io che ho il Samsung e che siamo passati al DGTV dovrei essere messo nella condizione di poterla usare, tutto quà.
yuyu75 ha scritto:Pero'riflettendo,con il telecomando di sky puoi gestire anche la tv,dunque come faccio io uso un solo telecomando sia per sky che per il dtt integrato nel tv,dunque non sento proprio la mancanza della digital key,piu' che altro e' per la programmazione integrata nella skybox e i canali in hd. In fondo basta sapere usare il telecomando di sky e inserire i codici della tua tv per gestire il tutto.
mike29 ha scritto:Chiama questo numero 089342028 di cava...hanno un negozio anche a salerno ieri l'aveva !
DKDIB ha scritto:Quindi tu passi da un canale satellitare ad uno terrestre semplicemente digitando il numero del canale che t'interessa o con le freccette su/giu'?
Direi proprio di no...)
DKDIB ha scritto:E' la stessa differenza che c'e' fra l'avere un decoder combo (SkyBox + Digital Key) e 2 decoder distinti (SkyBox + tuner DTT HD integrato).
E invece si,basta premere il tasto tv per girare i canali dtt con le freccette,voce,televideo,info programmi e spegnimento/accensione e premere il tasto sky per tornare a girare i canali di sky e resto.DKDIB ha scritto:Yuyu wrote:
> [...] con il telecomando di sky puoi gestire anche la tv,dunque come faccio
> io uso un solo telecomando sia per sky che per il dtt integrato nel
> tv, [...]
Quindi tu passi da un canale satellitare ad uno terrestre semplicemente digitando il numero del canale che t'interessa o con le freccette su/giu'?
Direi proprio di no...
E' la stessa differenza che c'e' fra l'avere un decoder combo (SkyBox + Digital Key) e 2 decoder distinti (SkyBox + tuner DTT HD integrato).
Strano perche a me disse che ci voleva il codice cliente di sky per vedere che decoder hai e informare sky e le 19,90 boooo...! io non l'ho presa perche ho myskyhd e devo aspettare...e genta strana...!siriobasic ha scritto:Ho telefonato, però hanno detto che pur avendole non possono venderle perchè ancora non hanno avuto disposizioni da sky. Mi sembra una bufala visto che molti utenti l'hanno già ritirata presso i sky center o service.
yuyu75 ha scritto:E invece si,basta premere il tasto tv per girare i canali dtt con le freccette,voce,televideo,info programmi e spegnimento/accensione e premere il tasto sky per tornare a girare i canali di sky e resto.
Gialfero ha scritto:Scusate visto che si può registrare anche dai canali digitali terrestri per chi ha MySkyHd.....sapete se si può registrare anche da Canale5 Hd ? E se lo riceve in primis ???