Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

pietro89 ha scritto:
a tutti quelli che hanno criticato 'sta benedetta chiavetta, gli dico: informatevi :D
masi ha parlato di meno di 10% di abbonati, gina di 300mila abbonati, il ministro di decoder da più di 150 euro... quando invece gli abbonati sono 1 milione e la maggior parte con decoder con usb, skyhd costa 49 euro e il mysky hd costa 99 euro.

poi è inutile citare decoder in senso generico, visto che la chiavetta funzionerà con decoder sky, quindi era meglio se citava direttamente quelli sky....
e come minimo sky invece di regalare lo zapper nelle zone in cui arrivera lo switch off regalerà direttamente la chiavetta. Tanto i decoder HD da 150€ (come dice masi) sky li dà già a tutti i nuovi abbonati...

la chiavetta gli costa meno dello zapper...ed è + "comoda" parafrasando quello che intende sky :D

romani...nn capisci una mazza...ma io nn ho ancora trovato qualcuno (che nn sia freccero) tra giornalisti e politici che dicono UNA cosa vera quando si parla di qualunque tv

2 domande:

1) io non ricevo benissimo il terrestre analogico (problemi di impianto terrestre scadente), se metto la chiavetta nel myskyhd e gli collego l'antenna terrestre funziona o ha bisogno di un alta ricezione?

2) se l'unico cavo di antenna terrestre che mi arriva dietro la tv lo collego alla key, come faccio a vedere il terrestre analogico (fin quando ci sarà) in tv?

fonzie ha scritto:
2 domande:

1) io non ricevo benissimo il terrestre analogico (problemi di impianto terrestre scadente), se metto la chiavetta nel myskyhd e gli collego l'antenna terrestre funziona o ha bisogno di un alta ricezione?

2) se l'unico cavo di antenna terrestre che mi arriva dietro la tv lo collego alla key, come faccio a vedere il terrestre analogico (fin quando ci sarà) in tv?

1) Vedi solo quello che riesci a prendere con la tua antenna, la chiavetta si tratta di un semplice zapper digitale niente di più, non si vuole un'alta ricezione per poter prendere la maggior parte dei canali

2) Devi cambiare ogni volta ingresso dell'antenna

ok grazie
quindi se mi procuro un decoder digitale terrestre e con questo non vedo la tv è inutile prendere la key?

fonzie ha scritto:
ok grazie
quindi se mi procuro un decoder digitale terrestre e con questo non vedo la tv è inutile prendere la key?
Sono la stessa cosa, se non vedi nulla in un caso non vedi nulla nell'altro ;)

fonzie ha scritto:
ok grazie
Si ovvio. Però non affidarti alla ricezione analogica perché a casa mia i canali analogici si vedono in modo pessimo ma col DTT si vedono bene. Quindi per fare la prova del nove compra o fatti prestare un decoder dtt e vedi come ricevi i canali. Se li prendi bene allora sarà conveniente prendere anche la chiavetta ;)

DigitalKey su Mysky

Mi chiedevo se la DigitalKey sarà utilizzabile anche da chi ha il mysky non hd...
non ho intenzione nè di cambiare la tv(non hd) nè di spendere altri soldi per il passaggio al myskyHd :mad:

in effetti il mysky ha la porta USB però secondo "l'espresso" la chiavetta serve + che altro a spingere l'HD (quindi se hanno ragione non c'è un impedimento tecnico ma una scelta strategica di sky che non ha convenienza a rendere la chiavetta utilizzabile a chi non ha l'HD)
nel tuo caso per togliermi ogni dubbio scriverei a Sky

Marco

anche sky dice solo skyhd e myskyHD, io penso xkè i mysky nn sono in grado di gestire la chiavetta (nn so perchè...magari hanno dei processori ridicoli + del myskyHD.) cmq è ancora presto.

se avete u impianto terrestre scadente e volete continuare prima o poi a vedere la tv...vi conviene FARVELO REVISIONARE

ASPIDE ha scritto:
in effetti il mysky ha la porta USB però secondo "l'espresso" la chiavetta serve + che altro a spingere l'HD (quindi se hanno ragione non c'è un impedimento tecnico ma una scelta strategica di sky che non ha convenienza a rendere la chiavetta utilizzabile a chi non ha l'HD)
nel tuo caso per togliermi ogni dubbio scriverei a Sky

Marco

grazie per la risposta
qual è l'indirizzo a cui posso mandare una mail a sky?

anche perchè il non voler passare all'HD cozza con tutta l'attuale rivoluzione HD di Sky :D, che invece vuole portare tutti gli abbonati all'alta definizione.

galaxy946 ha scritto:
grazie per la risposta
qual è l'indirizzo a cui posso mandare una mail a sky?

che io sappia l'unica possibilità e scrivere tramite l'area "fai da te" del sito sky.

Marco

galaxy946 ha scritto:
Mi chiedevo se la DigitalKey sarà utilizzabile anche da chi ha il mysky non hd...
non ho intenzione nè di cambiare la tv(non hd) nè di spendere altri soldi per il passaggio al myskyHd :mad:
La usb del mysky pace non era disalimentata?

Indietro
Alto Basso