darkmoon
Digital-Forum Friend
basta saper distinguirle, il problema e che molti si fidanodtt ha scritto:Quante c a z z a t e ha detto in quel servizio....ma come si fa a dire cose del genere io proprio...sono senza parole.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta saper distinguirle, il problema e che molti si fidanodtt ha scritto:Quante c a z z a t e ha detto in quel servizio....ma come si fa a dire cose del genere io proprio...sono senza parole.
e come minimo sky invece di regalare lo zapper nelle zone in cui arrivera lo switch off regalerà direttamente la chiavetta. Tanto i decoder HD da 150€ (come dice masi) sky li dà già a tutti i nuovi abbonati...pietro89 ha scritto:a tutti quelli che hanno criticato 'sta benedetta chiavetta, gli dico: informatevi
masi ha parlato di meno di 10% di abbonati, gina di 300mila abbonati, il ministro di decoder da più di 150 euro... quando invece gli abbonati sono 1 milione e la maggior parte con decoder con usb, skyhd costa 49 euro e il mysky hd costa 99 euro.
poi è inutile citare decoder in senso generico, visto che la chiavetta funzionerà con decoder sky, quindi era meglio se citava direttamente quelli sky....
fonzie ha scritto:2 domande:
1) io non ricevo benissimo il terrestre analogico (problemi di impianto terrestre scadente), se metto la chiavetta nel myskyhd e gli collego l'antenna terrestre funziona o ha bisogno di un alta ricezione?
2) se l'unico cavo di antenna terrestre che mi arriva dietro la tv lo collego alla key, come faccio a vedere il terrestre analogico (fin quando ci sarà) in tv?
dado88 ha scritto:2) Devi cambiare ogni volta ingresso dell'antenna
Sono la stessa cosa, se non vedi nulla in un caso non vedi nulla nell'altrofonzie ha scritto:ok grazie
quindi se mi procuro un decoder digitale terrestre e con questo non vedo la tv è inutile prendere la key?
Si ovvio. Però non affidarti alla ricezione analogica perché a casa mia i canali analogici si vedono in modo pessimo ma col DTT si vedono bene. Quindi per fare la prova del nove compra o fatti prestare un decoder dtt e vedi come ricevi i canali. Se li prendi bene allora sarà conveniente prendere anche la chiavettafonzie ha scritto:ok grazie
quindi se mi procuro un decoder digitale terrestre e con questo non vedo la tv è inutile prendere la key?
ASPIDE ha scritto:in effetti il mysky ha la porta USB però secondo "l'espresso" la chiavetta serve + che altro a spingere l'HD (quindi se hanno ragione non c'è un impedimento tecnico ma una scelta strategica di sky che non ha convenienza a rendere la chiavetta utilizzabile a chi non ha l'HD)
nel tuo caso per togliermi ogni dubbio scriverei a Sky
Marco
galaxy946 ha scritto:grazie per la risposta
qual è l'indirizzo a cui posso mandare una mail a sky?
La usb del mysky pace non era disalimentata?galaxy946 ha scritto:Mi chiedevo se la DigitalKey sarà utilizzabile anche da chi ha il mysky non hd...
non ho intenzione nè di cambiare la tv(non hd) nè di spendere altri soldi per il passaggio al myskyHd![]()