moky78
Digital-Forum Gold Master
galaxy946 ha scritto:grazie per la risposta
qual è l'indirizzo a cui posso mandare una mail a sky?
Il mio mysky (il primo uscito) non ce l'ha l'usb..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
galaxy946 ha scritto:grazie per la risposta
qual è l'indirizzo a cui posso mandare una mail a sky?
sotto lo slot della smart card non c'è?moky78 ha scritto:Il mio mysky (il primo uscito) non ce l'ha l'usb..
no, nei primi modelli non c'era, e io ce l'ho da un po' di anniemma ha scritto:sotto lo slot della smart card non c'è?
Se ha la presa USB va beneTonypedra ha scritto:Io ho il MySkyHD e ha un uscita USB davanti io il il primo MyskyHD uscito va bene secondo voi??
Burchio ha scritto:...ma per comodità e estetica...userei le porte posteriori![]()
bobsky ha scritto:Effettivamente, però, faccio un po' fatica a capire l'utlità di questa iniziativa...
La cosa riguarda solo i decoder Sky HD.
Chi ha un decoder Sky HD, non necessariamente, ma presumibilmente, ha una tv HD.
Le tv HD sono tutte recenti, e quindi molto probabilmente hanno il decoder DTT incorporato...
Quindi l'iniziativa alla fine può interessare solo un numero relativamente ristretto di abbonati, o sbaglio?
ti pare poco, è quello che interessa a Skydamien ha scritto:Ma se non comprende questa funzione è un oggetto del tutto inutile, pensato solo per fare in modo che chi ha Sky rimanga sempre fisso sul satellitare, e non cambi canale sul digitale terrestre staccandosi da Sky.
questo credo sia il vero motivo.pietro89 ha scritto:- un modo per sky per diffondere ancora di più i decoder hd e far utilizzare ai suoi abbonati il SUO decoder.