Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

il mio è il pace e l'usb ce l'ha dove c'è lo slot per la smart card!
cmq ho contattato sky sulla questione...appena ricevo una risposta vi informerò!:D

per adesso dicono ksyhD e myskyHD...

nn dicono altro xkè devono sempre aggiornre i decoder...insomma campa cavallo

io ho un pace hd ma non ho la presa usb, dite che ci sia possibilità di un cambio nell'eventualità che mi interessi?

hai guardato bene dietro. cmq si i decoder in comodato possono essere cambiati

Buongiorno a tutti non ho capito 2 cose,la prima cosa è se con la digitalkey e il myskyhd si possono registrare i canali del digitale terrestre la seconda cosa ho sentito dire che per i ricevitori senza l'uscita usb bisogna portare il ricevitore al centro assistenza e loro sotto pagamento ti fanno una modifica,cosa c'e' di veo?
Ultima cosa ma le digitalkey vanno richieste a sky ho le venderanno in negozio?
CIAO MASSI8.

inizialmente no, ma nei prossimi mesi dovrebbe essere prevista la funzione di registrazione.
chi vuole utilizzare la chiavetta, deve prendere il decoder hd che costa 49 euro (mysky hd 99 euro) che hanno la porta usb.
per la richiesta ancora non si sa nulla.

Io ho il MySkyHD e ha un uscita USB davanti io il il primo MyskyHD uscito va bene secondo voi??

Effettivamente, però, faccio un po' fatica a capire l'utlità di questa iniziativa...

La cosa riguarda solo i decoder Sky HD.
Chi ha un decoder Sky HD, non necessariamente, ma presumibilmente, ha una tv HD.
Le tv HD sono tutte recenti, e quindi molto probabilmente hanno il decoder DTT incorporato...

Quindi l'iniziativa alla fine può interessare solo un numero relativamente ristretto di abbonati, o sbaglio?

Ultima modifica:
è stato strastrastradetto i vari motivi della chiavetta:
- comodità per gli abbonati (un oslo decoder, u nsolo telecomando, una sola guida tv)
- un modo per sky per diffondere ancora di più i decoder hd e far utilizzare ai suoi abbonati il SUO decoder.

L'unica utilità che potrebbe avere è se risulterà possibile registrare il digitale terrestre con televisore spento, cosa che non posso fare ora, infatti quando devo registrare un programma sul digitale terrestre devo lasciare il televisore acceso avendo una tv con dt integrato.

Ma se non comprende questa funzione è un oggetto del tutto inutile, pensato solo per fare in modo che chi ha Sky rimanga sempre fisso sul satellitare, e non cambi canale sul digitale terrestre staccandosi da Sky.

Come è stato scritto un centinaio di volte serve solo per comodità, avere tutti i canali con un solo telecomando

P.S. Ricordo che poi i decoder HD adesso sono diventati quelli standard e piano piano tutti quanti nè avranno uno

bobsky ha scritto:
Effettivamente, però, faccio un po' fatica a capire l'utlità di questa iniziativa...

La cosa riguarda solo i decoder Sky HD.
Chi ha un decoder Sky HD, non necessariamente, ma presumibilmente, ha una tv HD.
Le tv HD sono tutte recenti, e quindi molto probabilmente hanno il decoder DTT incorporato...

Quindi l'iniziativa alla fine può interessare solo un numero relativamente ristretto di abbonati, o sbaglio?

Si ma anche quella fetta seppur piccola verrebbe integrata da sky...alla fine hai due opportunità o compri la tv nuova con la promo di sky..o se non vuoi cambiare tv attacchi la chiavetta al decoder e usi un solo telecomando...

damien ha scritto:
Ma se non comprende questa funzione è un oggetto del tutto inutile, pensato solo per fare in modo che chi ha Sky rimanga sempre fisso sul satellitare, e non cambi canale sul digitale terrestre staccandosi da Sky.
ti pare poco, è quello che interessa a Sky :D , daltronde una volta che si ha la chiavetta, perchè switchare sul ddt integrato sul tv, soprattutto una volta che il cavo antenna lo stacchi dal tv e lo attacchi alla digital key. ;)

pietro89 ha scritto:
- un modo per sky per diffondere ancora di più i decoder hd e far utilizzare ai suoi abbonati il SUO decoder.
questo credo sia il vero motivo.
ma riflettendoci bene, questo significa "far prendere i decoder hd anche a chi non ha tv hd e non intende comprarla".
Quindi: spendi 50€ per il decoder HD, e poi 20€ per la chiavetta, così non ti devi comprare un decoder dtt...
Ok, liberissimi di farlo, mica li critico, ma a me conviene? Spenderei 70€ (cioè più del costo di un decoder DTT), solo per avere in più... i canali del DTT.
Con una differenza: di fatto non possiedo nulla, il decoder è loro, e se un domani lascio Sky, devo rispendere altri soldi per comprare un decoder dtt.

Indietro
Alto Basso