Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

certo che Mediaset vuole solo che si vendano decoder interattivi..come ho fatto notare altra volta..la RAI che non ha nessun canale PAY continua SEMPRE nelle pubblicità e nei suoi comunicati a dire che ci vuole il decoder col bollino BLU (cioè quello per le tv a pagamento)...è chiaro che questa è l'ennesima porcata di una rai controllata da Mediaset..perchè per la RAI basta e avanza uno zapper

Anche la storia dei contributi statali lo dimostra chiaramente..resta il fatto che sky alla guerra non ci sa andare........causa le sue formule rigide...ha permesso a MP praticamente dal nulla di riempire di tessere gli italiani

al massimo la colpa di sky è di non segnalare il tutto all'antitrust. ma la guerra è cominciata proprio perchè Sky è la più forte e le altre la temono. ora ci si mette pure la rai con la "protezione" degli sport....

dall'altro thread:
SkyDigitalKey: Si attacca alla presa usb, riceve solo i canali free.
Nel menu apparira l'opzione 7 "Digitale terrestre e altri canali" e una sottoopzione 1 "Ricerca automatica digitale terrestre".
Guida tv integrata.

TIKAL ha scritto:
Quelli di Mediaset sono tentativi patetici per procrastinare una cosa che e' perfettamente legale. A loro non piace per un semplice motivo; far sapere alla gente che i canali del DTT si vedono anche gratuitamente e questo a loro non piace visto che vogliono il parco dei decoder in grado di poter mettere in chiaro i canali della loro tv pay e nient'altro altrimenti avrebbero dovuto protestare anche per i decoder zapper che altri soggetti vendono e tra loro anche quelli che fanno i decoder per il DTT a pagamento.

Poi semplicemente credono che anche quelli che abitano in zone coperte dal loro segnale lasciano Sky per la loro offerta a pagamento, lasciamoli sognare.
Onore a te e alle tue parole Tikal :notworthy: ...quoto tutto, virgole comprese...

giulieo ha scritto:
Comunque se vogliamo dirla tutta, Sky con questa iniziativa fa più concorrenza a se stessa che a Mediaset. Infatti, almeno qui a Roma in zona switch-off, l'offerta digitale terrestre si è ampliata molto con numerosi canali tematici. Esempio:
INTRATTENIMENTO: Rai 1-2-3 , Canale 5 e 5+1, Rete 4 e 4+1, Italia1 e +1, La7 - Raisat Premium - Raisat Extra
NEWS e INTERNATIONAL: Rainews 24 - Repubblica TV- FR 24 - BBC World - Class News
CINEMA: Raisat Cinema - RAI 4 - Iris - Cooming Soon
SPORT: Raisport più - Sportitalia - Sportitalia 24 -
MONDI E CULTURE: Rai Storia - Rai Scuola
BAMBINI: Boing e +1 - Raigulp e +1 - Raisat Yoyo - k2 kids - IdeaCartoons
MUSICA: mtv - mtv +1 -Deejay tv
Magari la gente si abitua a questi canali e, seppure l'offerta non sia certo all'altezza di Sky, essendo gratuita molti mollano Sky
Mediaset invece non può far paura: calcio a parte è un'offerta ridicola, quasi all'altezza di quella gratuita, solo che si paga e ogni anno si paga di più
E quello che dico io...Sky pone io loro Boing in concorrenza con la sua offerta di cartoni...inoltre incrementano la loro entrata pubblicitaria...allora perchè si lamentano se non per il fatto che sappiamo tutti?:D

mediaset sei patetica...

sky basta un accordo con i rivenditori che ti stanno vendendo miliardi di televisori e mediaset si attacca al tram. xkè è una chiavetta che IN+ ha l'epg gestibile da skybox...

Secondo me danno ragione a Sky....solo per un semplice motivo!

Perchè è impossibile fermare sta cosa inventata (geniale)da Sky!!

Una scappatoia la troveranno sempre!O la rivendono in un modo...o se la fanno rivendere..in fin dei conti è uno zapper,che se ne vendono tantissimi in questi giorni,e fra questi ci può benissimo stare la DK!

Sam89 ha scritto:
Secondo me danno ragione a Sky

Ragazzi non dimenticate che siamo in Italia. Il buonsenso resta fuori dalle stanze in cui si prendono le decisioni. Io non mi meraviglierei se la decisione finale sia a sfavore di Sky. Ma in tal caso "voisapetechi" avrebbe quasi 5 milioni di abbonati contro :D

Flask ha scritto:
Ragazzi non dimenticate che siamo in Italia. Il buonsenso resta fuori dalle stanze in cui si prendono le decisioni. Io non mi meraviglierei se la decisione finale sia a sfavore di Sky. Ma in tal caso "voisapetechi" avrebbe quasi 5 milioni di abbonati contro :D

Non credo che ci sia questo automatismo: Sky e' ampiamente e trasversalmente diffusa nella popolazione, e la prova di questo e' che i risultati dei sondaggi con il "tasto verde" di SkyTG24 sono quasi sempre tendenzialmente coincidenti con quelli fatti dalle societa' di sondaggi sulla popolazione nazionale.
E non credo soprattutto che un abbonato Sky cambi idea sul voto politico per un'ipotesi di decisione dell'antitrust.
I messaggi politici qua su Digital Forum comunque li trovo decisamente noiosi.

sarò forse bannato, ma tra sky e mediaset è in corso una guerra! ...guardate che si è inventato mediaset, un box per la pay on demand ..., poi quella sulla digital key mi sembra una lotta politica! Volete mettere la comodità di avere un solo decoder e tutti i canali a quella di avere due decoder ecc. ecc? E certo non si può negare che mediaset per portare avanti la guerra ha pure strumenti politici: vedi innalzamento dell'iva! Non si tratta di fare discorsi di politica, si tratta solo di vedere come funziona il nostro paese attraverso tutti questi corsi e ricorsi di mediaset! Nessuno può negare che il conflitto d'interesse aiuti molto mediaset!

chiedo scusa ma sono nuovo del forum probabilmente avrete già trattato l'argomento,mi sapete dire se la digital key sarà gartuita oppure quanto costerà?
ciao Grazie:icon_bounce:

andcri ha scritto:
chiedo scusa ma sono nuovo del forum probabilmente avrete già trattato l'argomento,mi sapete dire se la digital key sarà gartuita oppure quanto costerà?
ciao Grazie:icon_bounce:
Ancora nulla di ufficiale, in settimana dovrebbe uscire la notizia ufficiale

Sky di fatto non ha fatto ricorso quando gli incentivi per i decoder digitali terrestri hanno di fatto dato centinia di decoder digitali terrestri alla popolazione nel 2005.
In ogni caso visto che la RAI (servizio pubblico) cripta i programmi e non mette a disposizione di 5 milioni di abbonati sky i suoi canali gratuiti con codifica nds. Mi sembra giusto sostenere la key che nel momento in cui ci sarà lo switch off non farà altro che dare la possibilità di vedere i canali gratuiti che la tv digitale terrestre offrirà.

Una sberla alla rai che voleva 70 milioni all'anno.. (per chiudere i debiti) e un'altra a mediaset che sta confondendo la tv digitale terrestre come la tv a solo pagamento.. altro che multicanale, interattiva e gratuita..

Ultima modifica:
emma ha scritto:
Sky di fatto non ha fatto ricorso quando gli incentivi per i decoder digitali terrestri hanno di fatto dato centinia di decoder digitali terrestri alla popolazione nel 2005.
In ogni caso visto che la RAI (servizio pubblico) cripta i programmi e non mette a disposizione di 5 milioni di abbonati sky i suoi canali gratuiti con codifica nds mi sembra giusto sostenere la key che nel momento in cui ci sarà lo switch off non farà altro che dare la possibilità di vedere i canali gratuiti che la tv digitale terrestre offrirà.

Una sberla alla rai che voleva 70 milioni all'anno.. e un'altra a mediaset che sta confondendo la tv digitale terrestre come la tv a solo pagamento.
E tutto il resto per loro non và

Brava Emma!...E per non dire di più sugli incentivi mi tappo la bocca!!...E hanno il coraggio di lamentarsi!!!!.....Incentivi ad personam!!

Gli "altri", ingannano, depistano, confondono lo spettatore....
loro invece no.....
Provate a sfogliare il giornale TV sorrisi e canzoni,
c'è una guida...che si chiama appunto "Guida al Digitale Terrestre"
Parla solo di una opzione al DTT, indovinate quale? :mad: :D ;)

Aperfectworld ha scritto:
Non credo che ci sia questo automatismo: Sky e' ampiamente e trasversalmente diffusa nella popolazione, e la prova di questo e' che i risultati dei sondaggi con il "tasto verde" di SkyTG24 sono quasi sempre tendenzialmente coincidenti con quelli fatti dalle societa' di sondaggi sulla popolazione nazionale.
E non credo soprattutto che un abbonato Sky cambi idea sul voto politico per un'ipotesi di decisione dell'antitrust.
I messaggi politici qua su Digital Forum comunque li trovo decisamente noiosi.
Concordo su tutto.

Vorrei chiedere una cosa: dove posso trovare delle dichiarazioni ufficiali di dirigenti Mediaset sul perché la digital key non gli va bene?
Vorrei sapere le motivazioni precise, perché - come ho già scritto e come è stato detto da tanti - questa digital key è uno zapper, di fatto. E costa come uno zapper (anzi di più, perchè lo zapper lo compri ed è tuo, questa dk è in comodato d'uso). Quindi c'è qualcosa che continua a sfuggirmi.

Io invece vorrei chiedervi questo: con la Digital Key potrò vedere i canali generalisti in HD sul DTT? Non credo perchè il tuner non penso sia HD, però è infilato in un decoder HD per cui... scusate se qualcuno ha già risposto a questo.

Anakin83 ha scritto:
Io invece vorrei chiedervi questo: con la Digital Key potrò vedere i canali generalisti in HD sul DTT?
da quanto si dice, sembra di sì

bobsky ha scritto:
Concordo su tutto.

Vorrei chiedere una cosa: dove posso trovare delle dichiarazioni ufficiali di dirigenti Mediaset sul perché la digital key non gli va bene?
Vorrei sapere le motivazioni precise, perché - come ho già scritto e come è stato detto da tanti - questa digital key è uno zapper, di fatto. E costa come uno zapper (anzi di più, perchè lo zapper lo compri ed è tuo, questa dk è in comodato d'uso). Quindi c'è qualcosa che continua a sfuggirmi.

Perchè hanno paura che qualcuno creda che il DTT è gratuito, mentre loro spacciano il DTT come rimorchio per i loro canali pay... beh qualcuno si accorgerà che ad esempio ci sono 15 e ribadisco 15 canali RAI tutti ben curati e ben fatti, alcuni usciti da SKY qualche mese fa appunto...

Indietro
Alto Basso