ah ok.agostino31 ha scritto:sono upscalati,ma la differenza si nota![]()
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ok.agostino31 ha scritto:sono upscalati,ma la differenza si nota![]()
pietro89 ha scritto:io ho il televisore impostato su hdmi, così l'uscita video è già bella che pronta (per i miei genitori che non hanno molta dimestichezza). e quindi per vedere la tv accendo il myskyhd.
jump63 ha scritto:Su SKYlife è detto che la Digital Key è compatibile, oltre che con MySky HD e SkyBox HD, anche con alcuni MySky SD dotati di porta USB posteriore.
Cè anche un link, www.sky.it\tvdigitale, dove consultare la lista dei decoder compatibili.
Quella lista, però, io non sono riuscito a trovarla.
Qualcuno sa dirmi quali MySky SD saranno compatibili con la Digital Key?
Sia il Samsung DSB-P880N che il Pace TDS480NS hanno l'USB posteriore.
Il Pace TDS460NS, invece, ce l'ha davanti.
Se ne può dedurre che la Digital Key sarà compatibile con i primi due e non con il terzo? O soltanto con alcuni dei primi due? E quali?
Saluti, Gianpiero
jump63 ha scritto:Su SKYlife è detto che la Digital Key è compatibile, oltre che con MySky HD e SkyBox HD, anche con alcuni MySky SD dotati di porta USB posteriore.
TIKAL ha scritto:E aspettare che la chiavetta esca per poi sapere dagli utenti del forum o direttamente da Sky quali saranno i decoder compatibili ? Siete proprio impazienti...
Cè anche un link, www.sky.it\tvdigitale, dove consultare la lista dei decoder compatibili.
Quella lista, però, io non sono riuscito a trovarla.
Qualcuno sa dirmi quali MySky SD saranno compatibili con la Digital Key?
Sia il Samsung DSB-P880N che il Pace TDS480NS hanno l'USB posteriore.
Il Pace TDS460NS, invece, ce l'ha davanti.
Se ne può dedurre che la Digital Key sarà compatibile con i primi due e non con il terzo? O soltanto con alcuni dei primi due? E quali?
Saluti, Gianpiero
Ma noi siamo qui perchè non abbiamo pazienza, siamo early-adopter, i kamikaze della tecnologia.TIKAL ha scritto:Beh certo ma chiedere adesso che ancora si sa poco di ufficiale non ha molto senso per questo bisogna avere un po di pazienza![]()
TIKAL ha scritto:Beh certo ma chiedere adesso che ancora si sa poco di ufficiale non ha molto senso per questo bisogna avere un po di pazienza![]()
kellone ha scritto:Ma noi siamo qui perchè non abbiamo pazienza, siamo early-adopter, i kamikaze della tecnologia.
Quando esce qualcosa noi dobbiamo dire agli amici che è OLD.![]()
andy83 ha scritto:sulla gazzetta dello sport di stamani c'è scritto che viene venduta dal 15/12