Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Quali MySKY SD sono compatibili con la Digital Key?

Su SKYlife è detto che la Digital Key è compatibile, oltre che con MySky HD e SkyBox HD, anche con alcuni MySky SD dotati di porta USB posteriore.
Cè anche un link, www.sky.it\tvdigitale, dove consultare la lista dei decoder compatibili.
Quella lista, però, io non sono riuscito a trovarla.
Qualcuno sa dirmi quali MySky SD saranno compatibili con la Digital Key?
Sia il Samsung DSB-P880N che il Pace TDS480NS hanno l'USB posteriore.
Il Pace TDS460NS, invece, ce l'ha davanti.
Se ne può dedurre che la Digital Key sarà compatibile con i primi due e non con il terzo? O soltanto con alcuni dei primi due? E quali?
Saluti, Gianpiero

Ultima modifica:
Io sinceramente continuo a non comprendere certi interventi al limite dell'astioso nei confronti della chiavetta.
La volete? prendetela. Non la volte? Fatene a meno.
A me il solo fatto di non dover cambiare tuner e poter vedere col MySky i canali rai e mediaset in anamorfico basta e avanza, poi tutto il resto è un plus.
Mio padre 70enne è nel panico al pensiero di dover aggiungere un altro "scatolotto" per vedere i DTT, la chiavetta sarà una manna.
Tutto il resto e aria fritta.
Amen.

pietro89 ha scritto:
io ho il televisore impostato su hdmi, così l'uscita video è già bella che pronta (per i miei genitori che non hanno molta dimestichezza). e quindi per vedere la tv accendo il myskyhd.

Piccolo ot, ho anch'io un panasonic ma non ho capito come farlo partire direttamente in hdmi, devo ogni volta metterlo manualmente con il telecomando.
Mi dici come hai fatto? Grazie!

EDIT:
Trovata questa discussione, ottima, e ci sono riuscito!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87539

Ultima modifica:
jump63 ha scritto:
Su SKYlife è detto che la Digital Key è compatibile, oltre che con MySky HD e SkyBox HD, anche con alcuni MySky SD dotati di porta USB posteriore.
Cè anche un link, www.sky.it\tvdigitale, dove consultare la lista dei decoder compatibili.
Se ne può dedurre che la Digital Key sarà compatibile con i primi due e non con il terzo? O soltanto con alcuni dei primi due? E quali?
Saluti, Gianpiero

non trovo dove hai letto questa cosa...anche io ho il 460 e spero vivamente che sia compatibile altrimenti mi girerebbero parecchio le balle...:D

jump63 ha scritto:

Questi MySKy hanno l'Usb posteriore:

PACE TDS480NS
img_dec_mysky_pace480.jpg

SAMSUNG DSB-P880N
img_dec_mysky_samsung880.jpg

E questo l'avevo detto anch'io.
Il problema è che nell'articolo di SKYLife di dicembre, pagina 10, domanda 6, si dice che "la Digital Key sarà compatibile con ALCUNI modelli di MySky dotati di porta USB posteriore", non con TUTTI i i MySky dotati di porta USB posteriore.
Quindi, siccome l'italiano non è un'opinione, delle due l'una:
1) o l'articolista è stato poco chiaro, volendo in realtà dire "sarà compatibile con alcuni modelli MySky, cioè quelli dotati di porta USB posteriore";
2) o c'è dell'altro, e quindi soltanto alcuni dei decoder con USB posteriore, ad esempio da un certo numero di serie in poi, saranno compatibili con la Digital Key.
Ma 'sta benedetta lista dei decoder compatibili, qualcuno è riuscito a trovarla?
Saluti, Gianpiero

E aspettare che la chiavetta esca per poi sapere dagli utenti del forum o direttamente da Sky quali saranno i decoder compatibili ? Siete proprio impazienti...

TIKAL ha scritto:
E aspettare che la chiavetta esca per poi sapere dagli utenti del forum o direttamente da Sky quali saranno i decoder compatibili ? Siete proprio impazienti...

Io non sono affatto impaziente.
Trovo soltanto che sarebbe più opportuno saperle prima certe cose, piuttosto che da un poveraccio che s'è comprato la chiavetta e, solo dopo, si è accorto che sul suo decoder non funziona.
Io avrò la mia informazione, ma lui ci sarà rimasto fregato.
Visto che poi su SkyLife si millanta di una famigerata lista di decoder compatibili...

jump63 ha scritto:
Saluti, Gianpiero

Per esempio lo SkyBox HD Pace 815 NON ha la porta Usb.

E perche' ti devi comprare una cosa prima di sapere se potrai usarla o meno scusa ? Aspettare un paio di giorni non ha fatto mai male specialmente per non fare da beta tester....

Ma infatti non è lui il beta-tester, sarà quell'altro (c'è sempre un altro ... ;) ) che poi verrà sul forum a dire che è rimasto fregato ...
Se ci fosse più informazione prima, magari gli sbagli sarebbero minori, no? ;)

Beh certo ma chiedere adesso che ancora si sa poco di ufficiale non ha molto senso per questo bisogna avere un po di pazienza :)

TIKAL ha scritto:
Beh certo ma chiedere adesso che ancora si sa poco di ufficiale non ha molto senso per questo bisogna avere un po di pazienza :)
Ma noi siamo qui perchè non abbiamo pazienza, siamo early-adopter, i kamikaze della tecnologia.
Quando esce qualcosa noi dobbiamo dire agli amici che è OLD. :D

TIKAL ha scritto:

C'è una comunicazione ufficiale, sulla rivista ufficiale di Sky: non mi sembra poco.
Proprio per questo io ritenevo certa l'esistenza della lista dei decoder compatibili e, non riuscendo a trovarla all'indirizzo linkato, chiedevo se qualcuno ci fosse riuscito.
A questo punto, però, mi viene da pensare che non l'ho trovata perché non c'è.
Speriamo ci sia a breve.

kellone ha scritto:
Ma noi siamo qui perchè non abbiamo pazienza, siamo early-adopter, i kamikaze della tecnologia.
Quando esce qualcosa noi dobbiamo dire agli amici che è OLD. :D

la mia definizione ahahha :D

grazie kellone!

magari poi non "fregano" nessuno xkè la richiesta viene fatta dal callcenter e loro sanno benissimo che decoder hai e se è compatibile.

comunque lo skylife è di dicembre, e noi siamo a novembre :D
quando la si potrà acquistare, saranno già uscite tutte le info.

Indietro
Alto Basso