Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspio ha scritto:ma poi non capisco perchè dovrei postare informazioni false.
mica cerco riconoscimenti. è solo un modo per condividere le informazioni che ho con gli utenti del forum.
poi ne avrei di fantasia ad associare i vari modelli di decoder a determinate date.![]()
pietro89 ha scritto:se non ci credete non cè bisogno di attaccare un insider.
no comment, sempre a favorire i "vecchi clienti"caspio ha scritto:nuove info, fresche fresche (niente di che, spero di non far arrabbiare joespielberg)
per i già clienti che chiedono l'upgrade tecnologico ad HD o MYSKY HD, il costro della chiavetta sarà integrato nel prezzo di attivazione.
per i già clienti in possesso di un decoder compatibile con la chiavetta il costo sarà di 19,90 euro, spedizione compresa.
la digital key (e questo forse non è stato ancora mai detto) sarà in comodato d'uso.
nessuno ti obbliga a prenderla...non mi sembra un servizio indispensabile...eltonj1 ha scritto:no comment, sempre a favorire i "vecchi clienti"![]()
meno male che per quello che serve dovrebbero darmeli loro 19,90 euro..![]()
advanced85 ha scritto:nessuno ti obbliga a prenderla...non mi sembra un servizio indispensabile...![]()
non c'è ancora una data precisa per tedado88 ha scritto:Quindi per ricapitolare, io che abito in Sicilia (SO nel 2012) e gia possiedo il myskyhd, devo pagare 19.90euro ma per richiedere devo aspettare aprile oppure fine gennaio??![]()
Ecco perchè non avevo capito nullaagostino31 ha scritto:non c'è ancora una data precisa per te![]()
Un comodato d'uso a pagamento???caspio ha scritto:la digital key (e questo forse non è stato ancora mai detto) sarà in comodato d'uso.
Il decoder SKY e' in comodato gratuito, e non potrebbe essere altrimenti se si vuole usare il termine "comodato d'uso"...WIKIPEDIA ha scritto:Necessaria gratuità
Il "comodato è essenzialmente gratuito" (testuale nell'art. 1803 c.c., rubricato "definizione"), in quanto, se vi fosse un pagamento in denaro, ci troveremmo di fronte ad un altro tipo di contratto e cioè alla locazione (ciò che, nel linguaggio comune, viene sempre chiamato affitto, mentre tale nome spetta solo alla locazione di beni produttivi; art. 1615 c.c.). Dunque è ridondante ed errato parlare di comodato gratuito: il comodato è sempre gratuito o non è un comodato.
Esiste tuttavia il comodato oneroso, che si verifica allorquando chi riceve in comodato il bene si obbliga ad adempiere ad una prestazione che, tuttavia, non assurge a corrispettivo del godimento. Es: la concessione in comodato della propria villa per il periodo estivo, in cambio della semina dell'erba in giardino, e della cura delle siepi.
La Cassazione ha qualificato come oneroso un comodato che prevedeva, da parte del comodatario, il pagamento di una somma periodica idonea al solo rimborso delle spese (Cass. 2001, n. 3021).
ChristianSKY ha scritto:La Digital Key sará commercializzata dal giorno 16 dicembre ;-) non sará di proprietá ma comodato d'uso
Mah,...ChristianSKY ha scritto:La Digital Key sará commercializzata dal giorno 16 dicembre ;-) non sará di proprietá ma comodato d'uso
eragon ha scritto:Mah,...
Allora dovra' essere gratis, oppure richiedere €19,90 per spese di spedizione o altri motivi, altrimenti questa offerta sarebbe suscettibile di querela di parte.
se non sbaglio, per i non interessati dallo switch off e con mysky hd pace la si può richiedere ad aprile.dado88 ha scritto:Ecco perchè non avevo capito nulla![]()
perdonami ma se io pago 19,90 la chiavetta è mia...il decoder è in comodato d'uso e non l'ho pagato,quello che di solito è in comodato d'uso non si pagaChristianSKY ha scritto:La Digital Key sará commercializzata dal giorno 16 dicembre ;-) non sará di proprietá ma comodato d'uso
pietro89 ha scritto:se non sbaglio, per i non interessati dallo switch off e con mysky hd pace la si può richiedere ad aprile.
anche i mysky hd e skyhd sono in comodato d'uso e si pagano.andcri ha scritto:perdonami ma se io pago 19,90 la chiavetta è mia...il decoder è in comodato d'uso e non l'ho pagato,quello che di solito è in comodato d'uso non si paga