A
andcri
Bella la storia di vedere i canali Hd del DTT 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finche' non ci sara' l'annuncio ufficiale di Sky, nessuno si muovera': manca il fumus...Sam89 ha scritto:E l'Antitrust?..che ha detto?...nulla mi sembra!
eragon ha scritto:Finche' non ci sara' l'annuncio ufficiale di Sky, nessuno si muovera': manca il fumus...![]()
Ma quindi si sa se chi non è più abbonato ma ha il decoder di proprietà può comprare la chiavetta o questa è destinata ai soli abbonati? grazie!caspio ha scritto:aggiornamento sui prezzi della digital key per chi è già cliente.
costerà 19,90 euro (compresa spedizione) sia per chi ha già un decoder compatibile, sia per chi lo richiede contestualmente all'invio di una chiavetta.
non credo ci chiameranno dovremo chiamarli noi pensoAnakin83 ha scritto:Quindi dal 16 dicembre per noi "switchoffati" e da febbraio per gli altri... ci chiama il call center Sky o chiamiamo noi?
19,90 euro fatturati sul prossimo addebito mensile?
andcri ha scritto:non credo ci chiameranno dovremo chiamarli noi penso![]()
Se esiste sul web di Sky una pagina ufficiale coram populo, oppure un comunicato stampa su agenzie, su giornali o su qualsivoglia rivista, allora sara' ufficiale...Sam89 ha scritto:La DK verrà distribuita dal 16...ufficiale!
E' quello che non capisco!
Ho solo risposto al tu 3dAnakin83 ha scritto:Quindi dal 16 dicembre per noi "switchoffati" e da febbraio per gli altri... ci chiama il call center Sky o chiamiamo noi?
antoVE ha scritto:Ma quindi si sa se chi non è più abbonato ma ha il decoder di proprietà può comprare la chiavetta o questa è destinata ai soli abbonati? grazie!
kellone ha scritto:Me la vedo già quando li chiamerò puntuale il 16, non in zona switchoffata, per chiedergli la Key....
"Ma ancora lei? Ma BBBASTAAAA, MA COSA VUOLEEEEE?"![]()
kellone ha scritto:Me la vedo già quando li chiamerò puntuale il 16, non in zona switchoffata, per chiedergli la Key....
"Ma ancora lei? Ma BBBASTAAAA, MA COSA VUOLEEEEE?"![]()
devi chiedere la sostituzione,tanto è gratuita...zioe ha scritto:dato che io ho skyHD che ogni tanto perde colpi, se chiedo la DK me ne mandano un'altro dato che il mio è senza la presa USB?
Direi che semplicemente il tuo SkyHD smetterà di funzionare, telefonerai, ti faranno fare le prove, dirai che non va, autorizzeranno il cambio e taaac....zioe ha scritto:dato che io ho skyHD che ogni tanto perde colpi, se chiedo la DK me ne mandano un'altro dato che il mio è senza la presa USB?