Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

kellone ha scritto:
Direi che semplicemente il tuo SkyHD smetterà di funzionare, telefonerai, ti faranno fare le prove, dirai che non va, autorizzeranno il cambio e taaac.... :D

a beh, come i primi due!!!:D
il mio intento era sapere se chiedendo la DK me lo cambiavano subito, oppure ill cambio di cui si parlava prima era inteso da SD a HD?

zioe ha scritto:
a beh, come i primi due!!!:D
il mio intento era sapere se chiedendo la DK me lo cambiavano subito, oppure ill cambio di cui si parlava prima era inteso da SD a HD?
secondo me si

ciao ragazzi.

Io possiedo un MySky Pace 480. (NON HD)
Dunque mi confermate che io potrò utilizzare la chiavetta..ma da aprile?

Ringrazio in anticipo a chi risponderà.;)

Ho appena chiamato sky e la gentilissima sig.na Manuela mi ha detto che per la digital key bisogna chiamare non prima della fine del mese.....:crybaby2:

Salve,
sono nuovo del forum e vorrei salutare tutti gli utenti.
Nelle discussioni precedenti ho letto che la digital key sarà disponibile da subito in Lombardia ed Emilia Romagna oltre alle altre regioni già raggiunte dallo switch off. Perché hanno un maggior numero di abitanti rispetto ad altre (p.es. il Veneto dove abito)? Grazie.

raffaelec83 ha scritto:
Io possiedo un MySky Pace 480. (NON HD)
Dunque mi confermate che io potrò utilizzare la chiavetta..ma da aprile?

Ringrazio in anticipo a chi risponderà.;)

sì, indicativamente il tuo decoder verrà aggiornato in aprile per la digital key.

gianni4x ha scritto:
Ho appena chiamato sky e la gentilissima sig.na Manuela mi ha detto che per la digital key bisogna chiamare non prima della fine del mese.....:crybaby2:
a me invece han detto dal 16 (quindi dalla fine dello S.O in Campania)...si però cavolo! potrebbero darlo anke a qll dello S.O 2010 almeno!

Io ho chiamato un paio d'ore fa e mi hanno detto che, abitando in Piemonte, mi ha già messo il nominativo e appena è disponibile mi chiamano per confermare la spedizione... ma non ha detto il giorno di disponibilità perchè non lo sapeva nemmeno lei!
secondo me le centraliniste sono un po' confuse :D:D

secondo me ogni giorno cambiano...
prima allo SO, poi a tutti poi di nuovo SO con skyHD, poi ai nuovi con skyHD...poi ti chiamano loro(che significa...NON CI CHIAMARE PIù ROMPIBALLE)

Burchio ha scritto:
secondo me ogni giorno cambiano...
prima allo SO, poi a tutti poi di nuovo SO con skyHD, poi ai nuovi con skyHD...poi ti chiamano loro(che significa...NON CI CHIAMARE PIù ROMPIBALLE)

le informazioni sono sepre le stesse e non sono cambiate. sono gli operatori che dovrebbero studiare di più e meglio.

secondo me il DDT sui decoder sky nn si arrivera' mai xche' troppe incognite ogni giorno almeno da quanto leggo dai vostri messaggi. sbaglio e quando sapremo quando a deciso l'antistras xme ci stanno prendendo in giro.

e va beh, antistrust ma la cosa nn cambia. ripeto secondo me rinvio dopo rinvio per la DK secondo me sono diventato pessimista prima era il 1 dicembre poi il 15, adesso nn so' quando e se partira' la chiavetta per vedere il DTT su sky, nn so' se sapete qualcosa in piu' scrivetelo.

scusate se insito ma per gli abbonati a sky, nn si sa quando e se partira' questa benedetta chiavetta oppure saro' costretto di abbonarmi a quello che vogliono loro,e cioe a m. preminun. ma io nn voglio m.premiun io volevo solo la digital-key per vedere almeno i programmi in chiaro del DTT, NN quelli a pagamento. secondo me nn e' questa liberta' di scelta. ma secondo voi verra' la digital-key oppure no?

guarda che puoi prendere un decoder dtt anche senza abbonarti a mp....;)
comunque io sono sicuro che la chiavetta uscirà...

Ultima modifica:
Ho chiamato oggi facendo presente il totale switch off per la zona di Napoli e quindi della necessità della chiavetta per non acquistare un'altro decoder esterno.
Mi hanno confermato il costo una-tantum di 19,90€, il comodato d'uso gratuito e che la data di lancio sarebbe stata il 15 di questo mese ma che è stata spostata verso la fine del mese per non meglio precisati motivi.
:icon_rolleyes:
Dal momento che la DDT Key sarà disponibile si potrà prenotare telefonicamente 199100400 oppure recandosi presso un rivenditore ufficiale SKY.
Queste sono le notizie che mi hanno dato e così ve le rigiro:D

pietro89 ha scritto:
guarda che puoi prendere un decoder dtt anche senza abbonarti a mp....;)
comunque io sono sicuro che la chiavetta uscirà...
speriamo che uscirà, ma gli spot Rai sullo switch off nel quale si "disinforma" testualmente che per ricevere il dtt bisogna avere un decoder con bollino blu, ovvero abilitato alle pay, mi preoccupa non poco.

Indietro
Alto Basso