Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

usualemi ha scritto:
...1) si pagano i 19,90 iniziali come upfront e poi comunque non c'è nessun canone mensile ulteriore?
2) si pagano i 19,90 iniziali come upfront e poi viene addebitata anche una quota mensile di abbonamento?
Grazie
Se fosse giusta la seconda ipotesi che indichi, nel mio decoder non la metterò MAI sta chiavetta!
Piuttosto, avrei un paio di idee su dove potrebbero mettersela loro...:eusa_whistle:
:D :D :D

usualemi ha scritto:
Comodato non gratuito significa che:
1) si pagano i 19,90 iniziali come upfront e poi comunque non c'è nessun canone mensile ulteriore?
2) si pagano i 19,90 iniziali come upfront e poi viene addebitata anche una quota mensile di abbonamento?
Grazie

ma abbonamento a cosa?

Come dice l'amico elettt, la DK sarà gratuita
per i nuovi abbonati, e con l'obolo da versare per i
vecchi...:crybaby2: :eusa_think:
Quando la finirà SKy di penalizzare i vecchi abbonati,
sarà sempre tardi....:sad: :sad: :sad:

paintbox ha scritto:
ma abbonamento a cosa?
Non lo so a cosa, era solo per capire il significato delle parole "comodato NON gratuito".
Non so se lo sai, ma un atto di tale tipo equivale in via di fatto ad una vera e propria locazione onerosa che potrebbe essere pagata o con una cifra iniziale una tantum (vedi la mia prima ipotesi) o con una indennità periodica (vedi la mia seconda ipotesi) che io, forse impropriamente, ho chiamato "abbonamento" solo per facilitarne la comprensione.
Se non sono stato sufficientemente chiaro fammi sapere ;)

Comodato "non gratuito" cosa significa..? Già il comodato d'uso gratuito prestava, come dissi giorni fa, il fianco a possibili "proteste" di altri soggetti, figurarsi se ci fosse qualcosa da pagare mensilmente per l'affitto... :eusa_think:

Cmq a me l'operatrice al telefono parlò di comodato d'uso gratuito... :dontknow:

ragazzi, non so se ne avete già parlato, ma oggi mi è arrivata una lettera dove mi si presentava sia la digital-key (diaponibile dal 16/12), sia lo skyx2!

donelio ha scritto:
...ma oggi mi è arrivata una lettera dove mi si presentava sia la digital-key (diaponibile dal 16/12)...
Per caso specificava anche l'anno?... :D

Certo! :D 2009 :D
Dice che è disponibile per i nuovi abbonati residenti in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, e per i già abbonati residenti in Sardegna, Valle d'Aosta, Trentino, Lazio, Campania, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna...la cosa interessante è che non parla di costi...

usualemi ha scritto:
Comodato non gratuito significa che:
1) si pagano i 19,90 iniziali come upfront e poi comunque non c'è nessun canone mensile ulteriore?
Grazie

Significa che si pagano 19,90 una tantum e basta. Viceversa (esempio il decoder) comodato gratuito non si paga nulla. Non c'è nessun abbonamento da pagare e nessuna altra spesa. Vediamo di non fare viaggi strani......

donelio ha scritto:
Nelle "anticipazioni" postate da elettt, che colgo l'occasione per ringraziare, si parlava anche di compatibilità iniziale solo con il Pace 830 HD.
Boh, staremo a vedere... :eusa_think:

Ultima modifica:
per chi ha fatto il sales partner si diceva nel contratto che regalavano uno zapper sapete nulla se potrebbe essere la chiavetta?

tornando all'italiano...cmq quello è un normale comodato d'uso gratuito come per mysky myskyHD skyboxhd e la quasi totalitò di skyboxSD....

ci fanno pagare l'abilitazione al servizio...

elettt ha scritto:
Vediamo di non fare viaggi strani......
E che viaggi vuoi che facciamo?
Con tutti i soldi che spendiamo per le varie attivazioni ai servizi Sky, siamo rimasti tutti al verde...
;)

......mi sono perso leggendo tutte le pagine di questo thread....
ma in buona sostanza nessuno c'e l'ha ancora???

Vedro' entro stasera di procurarne una e poi vi sapro' dire........

Indietro
Alto Basso