Burchio ha scritto:mtvHD e la7HD...non esistono![]()
esistono..solo che non trasmettono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:mtvHD e la7HD...non esistono![]()
cinese ha scritto:esistono..solo che non trasmettono![]()
Ralph63 ha scritto:E quindi andrebbero in HD prima sul DTT che sul SAT ?!?!
ok ... io li ricevo ma non li vedo. si comportano come se fossero criptati: schermata blu e nessun messaggiocinese ha scritto:i canali HD che vedo: rai, canale5 e italia1
L'unico decoder attualmente abilitato alla dk è il pace skybox hd 830.biggio ha scritto:qualcuno che ha la dK con dec myskyhd puo' dirmi se è possibilie registrare???? grazie e auguri!!!!
agassi2006 ha scritto:quindi ricapitolo se ho capito bene i vostri post, nelle ultime pagine:
1 e' vero se nn abito in una zona nn ancora swich off la chiavetta nn funziona? mi sembra strano ? se mi potete dire se e' vero o no grazie mille
2 il decoder che funziona per il momento con la dk e' lo skybox830hd ma in zone anche nn swich off? oppure nn dipende dalla zona io abito in provincia milano
3 ma che cosa e' uno zapper? grazie per le tre risposte.
sama68 ha scritto:ok ... io li ricevo ma non li vedo. si comportano come se fossero criptati: schermata blu e nessun messaggio![]()
qualche idea su come risolvere o qualcuno con la stessa situazione?
pietro89 ha scritto:le chiavetta ovviamente funzionano anche al di fuori delle aree switch off, ovviamente non cè la certezza di prendere tutti i canali, ma questo non dipende da essa. più che altro non viene distribuita a chi attualmente non è in un'area all digital, e in ogni caso ci vuole il software aggiornato. in pratica quando vi appare il messaggio di posta sul decoder, potrete prenderla.
pietro89 ha scritto:ovviamente volevo dire quello, cioè che non funziona non perchè non prende i canali, ma perchè non ha il software adatto il decoder....
pietro89 ha scritto:mi è piaciuta. ovviamente è per tutti e due i motivi...
No, scusate: non funziona principalmente perché i decoder, ad eccezione dell'830, non hanno il software adattoMasterBlaster78 ha scritto:Forse ti sei spiegato male: non funziona principalmente perchè in zona che non ha effettuato lo switch-off non prende i canali...semplice....![]()
se poi non ha nemmeno il software adatto (come il Pace 830 ha) apriti "cielo"....spero ti sia piaciuta la "citazione"....
![]()
Ralph63 ha scritto:Se tu avessi dec SkyBox HD Pace830 e ricevi già il segnale del digitale terrestre(per es.: io non ricevo Rai, Mediaset ed altri si) funziona, in mancanza di uno di questi due non può andare ovvero potresti anche avere un problema di antenna che non dipenderebbe dalla chiavetta DK.
Uno zapper è una chiavetta che però non è configurata per integrare i canali con i dec sky ma ti evita di dover prendere un decoder esterno al TV e dovrebbe costare tra i 20 e 30€
agassi2006 ha scritto:io quindi e' inutile che prenda la DK, SE POi nn si vede niente, e cmq sul sito di sky lo anche scritto le regioni in qui distribuivano la chiavetta e c'era anche la lombardia, ma io mi chiedo se avrei un decoder DTT vedo tutti i canali generalisti cioe la rai, mediaset, e quei canali cosidetti free. ora nn capisco xche la DK ANche nn si riceva i canali dalla rai a mediaset, anche con lo skyboxpace830hd e' quello che nn mi spiego, allora devo aspettare lo switch off per vedere tutti i canali, per es. rai e mediaset? mi sembra un controsenso, da parte di sky. se qualcuno mi puo' dire se e' cosi oppure no grazie e buon anno.
MasterBlaster78 ha scritto:Allora: con la digital key di Sky vedresti in pratica gli stessi canali che vedi con un normale "zapper" DTT (con l' aggiunta dei canali HD, ovviamente...) ...ora io non so in che zona della Lombardia risiedi, ma mi sembra che nella tua regione già si riceva buona parte delle emittenti, a prescindere dallo switch-off....Il Pace 830 Hd per ora è l' unico già predisposto ma per i prossimi mesi quasi tutti gli altri decoder saranno "aggiornati" tramite "firmware"....Mi corregga qualcuno se ho sbagliato qualcosa....![]()