Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

semiramis ha scritto:
la prova contraria non l'ho fatta, e per il momento, non la farò ... se si dovesse fulminare :5eek: ... non ho proprio voglia di richiamare il servizio clienti :D
Perchè si bruci deve prima colpire l'intera scheda madre com'è successo a me anni fà.

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ho un dubbio ....leggete cosa cita sky nella F.A.Q.

3. Quali Decoder sono compatibili con SKY Digital Key ?
I Decoder compatibili con SKY Digital Key sono quelli di ultima generazione come i Decoder SKY HD e MySKY HD e alcuni modelli di MySKY dotati di porta USB posteriore.

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/digitalkey/index_tab5.shtml#4

Siamo sicuri che l'aggiornamento del softwere è stato eseguito x ora sl nell'ultimo modello di myskyhd pace??????

E poi qst voce che circola che alcuni aggiornamenti ci saranno ad aprile da dove salta fuori....è una notizia confermata

Ringrazio anticipatamente dell risposte!!!!:D :D :D :icon_cool:

un ultimo dubbio...qualcuno ha già provato ad inserire la DK in un decoder mysky normale oppure hd????

Thanks!!!

erano_tempi_belli ha scritto:
Se la inserisci nel PC che tipo di chiavetta viene individuata?

Forse cosi scopriamo che chipset monta...
naturalmente non ce l'ho fatta a non provare :eusa_whistle:
appena inserita viene riconosciuta come "super digi key" e vista mi va in ricerca dei driver, che ovviamente non vengono trovati ... fine dell'esperimento.

Gabry! ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ho un dubbio ....leggete cosa cita sky nella F.A.Q.

3. Quali Decoder sono compatibili con SKY Digital Key ?
I Decoder compatibili con SKY Digital Key sono quelli di ultima generazione come i Decoder SKY HD e MySKY HD e alcuni modelli di MySKY dotati di porta USB posteriore.

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/digitalkey/index_tab5.shtml#4

Siamo sicuri che l'aggiornamento del softwere è stato eseguito x ora sl nell'ultimo modello di myskyhd pace??????

E poi qst voce che circola che alcuni aggiornamenti ci saranno ad aprile da dove salta fuori....è una notizia confermata

Ringrazio anticipatamente dell risposte!!!!:D :D :D :icon_cool:

Come già postato da me un operatore call-center, che mi sembrato competente, per la DK su mysky hd Pace 850 mi ha detto di richiamare ad aprile 2010 ad aggiornamento software avvenuto.

Una precisazione: Da quello che risulta nel thread funziona solo con dec SkyBox HD Pace830

ma allora io che abito a pochi chilometri da milano, se con la dk come ho letto nei ultimi post se nn ricevo con la dk neanche la rai e mediaset allora conviene aspettare a comprare la chiavetta, se nn vedo nemmeno i canali principali, cmq a me sembra stranno che nella provincia di milano che nn si vedono i principali canali. se tu prendi un decoder DTT, vedi sia la rai che mediaset e altri canali liberi, ripeto mi sembra strano che con la DK NN vedi certi canali, con lo skybox830hd. se qualcuno mi risponde su questo quisito grazie tante

agassi2006 ha scritto:
ma allora io che abito a pochi chilometri da milano, se con la dk come ho letto nei ultimi post se nn ricevo con la dk neanche la rai e mediaset allora conviene aspettare a comprare la chiavetta, se nn vedo nemmeno i canali principali, cmq a me sembra stranno che nella provincia di milano che nn si vedono i principali canali. se tu prendi un decoder DTT, vedi sia la rai che mediaset e altri canali liberi, ripeto mi sembra strano che con la DK NN vedi certi canali, con lo skybox830hd. se qualcuno mi risponde su questo quisito grazie tante

Ti posso rispondere secondo logica: con la digital key vedresti quello che vedi con un normale zapper DTT compresi i canali in HD come La7,Mediaset ecc......quindi il mio consiglio è :

verifica prima quanti e quali canali si ricevono effettivamente nella tua zona e poi valuta di conseguenza l' acquisto della key....il tuo decoder Pace 830HD è già predisposto a riceverla...;)

Eh, si. Come è già stato scritto più volte nel thread la dk NON HA POTERI MAGICI, per cui quello che vedete con il dec del TV/zapper è quello che vedrete con la DK di Sky.
Ovviamente a regime i plus saranno con DK+dec MySky HD:
1. gestione su unico decoder/telecomando dei canali SAT e DTT(no pay),
2. visione canali freeHD del DTT, epg unica SAT e DTT,
3. possibilità registrazione su hard disk anche dei canali DTT

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
Ti posso rispondere secondo logica: con la digital key vedresti quello che vedi con un normale zapper DTT compresi i canali in HD come La7,Mediaset ecc......quindi il mio consiglio è :

verifica prima quanti e quali canali si ricevono effettivamente nella tua zona e poi valuta di conseguenza l' acquisto della key....il tuo decoder Pace 830HD è già predisposto a riceverla...;)

ti sei dimenticato di scrivere la rai, con un normale zapper DTT, io i tre canali rai la vedo. e che cosa sono i mux A e i mux B se mi puoi rispondere grazie e come mai in alcune zone della lombardia come scrivono con la DK NN vedono la rai? dove con lo zapper dtt la vedo? se mi rispondi grazie.

MasterBlaster78 ha scritto:

perche credi che non gli servira fra qualche 5-6 mesi o qualche annetto???

ciao e buon anno a tutti ,sapete dove danno la dtt in uno sky center qui a torino? grazie ciao

semiramis ha scritto:
naturalmente non ce l'ho fatta a non provare :eusa_whistle:
appena inserita viene riconosciuta come "super digi key" e vista mi va in ricerca dei driver, che ovviamente non vengono trovati ... fine dell'esperimento.

per provarla su PC, non avendo i driver, posso suggerirti di provarla con i seguenti programmi, tutti free e che dovrebbero avere supporto per vari chipset dvb:

- DVB Dream (http://www.dvbskystar.com/download/click.php?id=70)
- VideoLAN (http://www.videolan.org/mirror-geo.php?file=vlc/1.0.3/win32/vlc-1.0.3-win32.exe)

- ProgDVB al momento meglio di no, nell'ultima versione mi segnala un virus ma non so se è vero o un falso positivo (http://update-progdvb.com/download/ProgDVB6.30Std.exe)

uno tra questi magari la gestisce, facci sapere :)

Salve, volevo sapere se questa SKY Digital riceve i canali HD del DTT e se è compatibile con lo SKY BOX HD Pace DS820NS, nel caso non lo fosse, SKY sostituisce anche il decoder gratuitamente?

Io ho un myskyhd PACE model number TDS 850NS, da quello che ho capito al momento con questo apparecchio non c'è compatibilità con la DK, è necessario aspettare un aggiornamento firmware o bisogna fare in modo di farsi cambiare decoder ? grazie

Per chi ha il Samsung MySkyHD? Nulla?

Non perchè mi serva realmente ma per provare come funziona....

bilamour ha scritto:
Io ho un myskyhd PACE model number TDS 850NS, da quello che ho capito al momento con questo apparecchio non c'è compatibilità con la DK, è necessario aspettare un aggiornamento firmware o bisogna fare in modo di farsi cambiare decoder ? grazie

Bisogna aspettare l'aggiornamento...credo sia tra febbraio e aprile!

bilamour ha scritto:
i mysky hd verranno aggiornati entro qualche mese ;)

agassi2006 ha scritto:
ti sei dimenticato di scrivere la rai, con un normale zapper DTT, io i tre canali rai la vedo. e che cosa sono i mux A e i mux B se mi puoi rispondere grazie e come mai in alcune zone della lombardia come scrivono con la DK NN vedono la rai? dove con lo zapper dtt la vedo? se mi rispondi grazie.

Ciao.

Allora, cerco di rispondere a tutte le tue domande:

-se con un normale zapper DTT già vedi la Rai la vedrai anche con la digital key di sky

-i MUX A e B della RAI sono semplicemente dei "dispositivi" atti a trasmettere il segnale dei canali ( in questo caso laRAi) e trasmettono da varie postazioni sparse un pò in tutta Italia

-la Lombardia non ha ancora ultimato lafase di Switch-off quindi è più che normale che in alcune zone non si riceva il segnale...

-per rispondere all' ultimo punto: come già detto prima...se non vedi alcuni canali con un normale zapper non li vedrai nemmeno con la digital key....se mi dici di dove sei di preciso posso aiutarti maggiormente oppure puoi controllare direttamente tu sul sito di Rayway la copertura della tua zona...

Spero di aver risposto esaurientemente....;)

Indietro
Alto Basso