Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

misternoel ha scritto:
Scusate la domanda leggermente off-topic: come riconosco il modello del myskyHD in mio possesso?
Grazie

guarda dietro o sotto il decoder trovi una targhetta con marca e modello..

^^^^^^^^^^^

scusate mi si era impallato il pc e questo post sembrava l'ultimo dell'ultima pagina :)

Giulio73_05 ha scritto:
con "nuove installazioni" intendi nuovi abbonati oppure chi fà upgrade da SD a HD?

sono quasi certo che ai "nuovi abbonati" viene data sicuramente e gratis: quello che sto cercando di capire, è se nel caso della promo "ChristmasBox HD" , posticipano l'invio della key alla reale conferma del contratto, cioè passati i 30gg di prova, oppure come spero la mandano subito contestualmente al decoder.
Si per i nuovi abbonati viene data gratis ! c'è anche sul sito dove si fà il preventivo dei prezzi

Originale inviato da Fabio Castagnola

2) Questi decoders verranno resi compatibili con la D.K. solo da
Aprile prossimo, per ora si può solo prenotare la futura spedizione
della D.K., telefonando ai numeri già noti.

Aprile del 2010????giusto????

---------------->????????
2) Questi decoders verranno resi compatibili con la D.K. solo da
Aprile prossimo, per ora si può solo prenotare la futura spedizione
della D.K., telefonando ai numeri già noti.

Aprile del 2010????giusto????

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty: ;) ????????

Ultima modifica di un moderatore:
Comunque non c'è davvero limite al peggio. Sul sito di Sky uno legge: "Disponibile per gli abbonati SKY, attivi in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Sardegna. Per le restanti regioni SKY Digital Key sarà disponibile dal 1 febbraio 2010." e pensa "Fantastico, sto in Lombardia, la ordino".

Poi, però, scottato troppe volte in passato, pensa di fare un salto sul digital-forum e... scopre che la chiavetta fino ad aprile non funzionerà sul suo MySky HD.

Ma le cose gestite in questo modo, quelli di Sky, ci si sforzano per portarle avanti, ditemi la verità?

gorman ha scritto:
Ma le cose gestite in questo modo, quelli di Sky, ci si sforzano per portarle avanti, ditemi la verità?
Sìsì, fanno pure i corsi di aggiornamento...:D

gorman ha scritto:
Comunque non c'è davvero limite al peggio. Sul sito di Sky uno legge: "Disponibile per gli abbonati SKY, attivi in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Sardegna. Per le restanti regioni SKY Digital Key sarà disponibile dal 1 febbraio 2010." e pensa "Fantastico, sto in Lombardia, la ordino".

Poi, però, scottato troppe volte in passato, pensa di fare un salto sul digital-forum e... scopre che la chiavetta fino ad aprile non funzionerà sul suo MySky HD.

Sorvolando sui commenti "inutili" precedenti ti posso solo dire che ci vuole un pò di pazienza...;)
è difficile gestire come si deve una cosa del genere e Sky ha fatto tutto il possibile...
naturalmente poi anch' io penso che il lancio di questa digital key sia stato alquanto azzardato e prematuro e che sarebbe stato più opportuno "posticiparne" l' "uscita"..ma ormai la frittata è fatta...:5eek::eusa_wall: che cerchino almeno di "limitare i danni"...;)

Ah, non mi sbagliavo: ce ne sono di "sciocchini" al mondo...:lol:
P.S. Il commento non è riferito al post precedente.

Ultima modifica:
Lillao ha scritto:
Ah, non mi sbagliavo: ce ne sono di "sciocchini" al mondo...:lol:
P.S. Il commento non è riferito al post precedente.

Questa l' hai capita solo tu Lillao e giustamente ridi da solo....:lol:
Sii più preciso perchè noi non abbiamo capito...:icon_rolleyes:
A chi ti riferivi nello specifico ? :eusa_think:

Rendi partecipi anche noialtri, scusa....:badgrin:
Altrimenti è un OT senza spiegazione logica......come il tuo commento precedente senza senso....:eusa_wall:

Qui si parla di DIGITAL KEY...chiaro ? ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Sorvolando sui commenti "inutili" precedenti ti posso solo dire che ci vuole un pò di pazienza...;)
è difficile gestire come si deve una cosa del genere e Sky ha fatto tutto il possibile...
naturalmente poi anch' io penso che il lancio di questa digital key sia stato alquanto azzardato e prematuro e che sarebbe stato più opportuno "posticiparne" l' "uscita"..ma ormai la frittata è fatta...:5eek::eusa_wall: che cerchino almeno di "limitare i danni"...;)

beh visto il putiferio scatenato tra vendita tv, digital key e cielo...hanno fatto mediaticamente bene...per i vecchi abbonati un po' meno(ma dovremo esserci abituati:eusa_wall: ) per i nuovi un po' meglio visto che i pace 830 ne hanno tanti.

il fatto è che questa scelta bizzarra magari è stata fatta perchè di DK non ne hanno poi chissà quante e così evitano di prometterle a tanti e non darle a nessuno. ti immagini se avevano 1 milioni di richieste...ma solo 100.000 chiavette

nn e' che hai dimenticato nei decoder skyHD GIa' compadibili per la DK. LO SKYBOX830HD QUESTO e' gia compatibile a ricevere il dtt con la chiavetta? che ha la porta usb. o forse o capito male?

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso