Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Ho letto sul forum della rivista AV questa risposta....

....volevo dire che il nuovo Pace "slim" ,sarà
già compatibile appena lo si avrà in casa senza bisogno di alcun
aggiornamento firmware supplementare, e quindi verrà rilasciato ai
nuovi abbonati di febbraio e ai vecchi abbonati possessori del MYSKY
HD AMSTRAD, (mod. V 01, incompatibile con la key anche previo upgrade del
firmware) che ne richiedessero la sostituzione sempre a partire dal mese
di febbraio, e verrà consegnato in abbinamento alla KEY ;

naturalemnte, visto che haimè sono anche io un possessore di un MYSHY HD AMSTRAD V0.1, ho immediatamente chiamato il calcenter, la sig.na sembrava abbastanza informata e mi ha confermato che dal 1° febbraio 2010 potrò richiamarli per la sostituzione del mio Amstrad.

chiedo ...... corrsiponde anche a voi questa novità, o la sig.ra mi ha detto una panzanata??
grazie

Sì, ti confermo, anche a me hanno detto la stessa cosa più
volte, come ho riportato anche al post #2020 a pag. 202 di
questo stesso thread.
(la parte di post che hai riportato da AV FORUM l'ho scritta io.....)

Ciao :) Fabio

Fabio Castagnola ha scritto:
Sì, ti confermo, anche a me hanno detto la stessa cosa più
volte, come ho riportato anche al post #2020 a pag. 202 di
questo stesso thread.
(la parte di post che hai riportato da AV FORUM l'ho scritta io.....)

Ciao :) Fabio

Scusa Fabio non mi ero accorto che avevi già segnalato.
Sono veramente rinquorato, finalmente una piccola agevolazione anche per gli abbonati di vecchissima data.
Grazie ancora.
Bruno

Stranamente ieri mi sono ritrovato in posta la scatoletta contenente la Digital Key. Dico "stranamente" perchè, chiamando SKY, mi avevano detto che il mio Decoder MySkyHD modello Pace 850 non era compatibile e che sarebbero state prenotabili da aprile 2010 in occasione del nuovo aggiornamento software.
Ovviamente inserendo la Key nella USB posteriore non funziona, sapete se per caso è previsto a breve l'aggiornamento software?

Ciao e grazie

fabiopini2003 ha scritto:
Stranamente ieri mi sono ritrovato in posta la scatoletta contenente la Digital Key. Dico "stranamente" perchè, chiamando SKY, mi avevano detto che il mio Decoder MySkyHD modello Pace 850 non era compatibile e che sarebbero state prenotabili da aprile 2010 in occasione del nuovo aggiornamento software.
Ovviamente inserendo la Key nella USB posteriore non funziona, sapete se per caso è previsto a breve l'aggiornamento software?

Ciao e grazie

Ma l'hai richiesta o te l'hanno inviata loro? :5eek:

Ciao e grazie
ma l'avevi ordinata?

Ciao e grazie

Beh sicuramente è inquietante...:5eek: L' aggiornamento dovrebbe esserci a mesi, comunque...:evil5: ;)

Scrivo dalla prov di Lecce.
Ho appena fatto l'aggiornamento del mio Pace 830 e mi ha installato la versione software 51.014.0 che corrisponde all'aggiornamento per la digital key.
Controllando il menù mi appaiono tutte le funzioni per usare la digital key.
Quindi ora mi procuro la dk.

erano_tempi_belli ha scritto:
Ma l'hai richiesta o te l'hanno inviata loro? :5eek:

Avevo telefonato per richiederla ma mi avevano detto che non la davano per l'incompatibilità (momentanea) del decoder e mi avevano suggerito di richiamare ad aprile.
Ciao

Avevo telefonato per richiederla ma mi avevano detto che non la davano per l'incompatibilità (momentanea) del decoder e mi avevano suggerito di richiamare ad aprile.
Ciao
che fenomeni ... te la inviano, te la fatturano e non la puoi utilizzare perchè per il tuo decoder non c'è ancora l'aggiornamento necessario a farla funzionare ... bravi, proprio bravi! :eusa_wall:

Uhm... stamattina ho aderito ad una promo dal FAI DA TE che dava la possibilità di prendere il MySkyHD a 49 euro (invece di 149).

Con sbalorditiva efficienza, dopo un'ora mi hanno chiamato e mi hanno detto che domattina me lo portano (!!!).

Contestualmente ho approfittato per richiedere la Digital Key, ma la signorina mi ha detto che potrò prenotarla dopo che mi avranno consegnato il MySkyHD perchè la chiavetta è a oggi compatibile SOLO con un modello di SkyBoxHD e con nessuno dei MySky (per i quali ci vorrà un aggiornamento SW rilasciato nei prox mesi).

Volete dirmi che - QUALSIASI sarà il MySkyHD che mi porteranno - ci sarà da aspettare mesi per la Digital Key? Gosh... :|

EDIT: leggendo adesso il thread su AVMagazine, pare che solo gli Amstrad non sono compatibili... speriamo in bene per domani: sapete se ne consegnano ancora, o se sono decoder che ormai non distribuiscono più? (proprio per non doverli cambiare dopo 3 mesi)

Douglas ha scritto:
...
EDIT: leggendo adesso il thread su AVMagazine, pare che solo gli Amstrad non sono compatibili... speriamo in bene per domani: sapete se ne consegnano ancora, o se sono decoder che ormai non distribuiscono più? (proprio per non doverli cambiare dopo 3 mesi)
Cia Douglas,
credo sia opportuno un chiarimento sul concetto di "Compatibilità", altrimenti è facile cadere in equivoco.
Il MyskyHD Amstrad è l'unico non compatibile con la D.K., nel senso che non potrà MAI essere abilitato per l'utilizzo della D.K.
Tutti gli altri Mysky HD sono sì compatibili ma, ad oggi, nessun modello ha ancora ricevuto l'agg. software necessario per l'abilitazione...;)

Ah, cavolo: grazie per il chiarimento (che in effetti non avevo afferrato).

Quindi più che di "compatibilità" si tratta di "predisposizione": sono già tutti predisposti, tranne l'Amstrad che non potrà mai esserlo per ragioni tecniche.

Ok, chiaro: quindi l'unica cosa che devo sperare è che non sia un Amstrad :)

Douglas ha scritto:
Ah, cavolo: grazie per il chiarimento (che in effetti non avevo afferrato).

Quindi più che di "compatibilità" si tratta di "predisposizione": sono già tutti predisposti, tranne l'Amstrad che non potrà mai esserlo per ragioni tecniche.

Ok, chiaro: quindi l'unica cosa che devo sperare è che non sia un Amstrad :)
Tranquillo che gli Amstrad non dovrebbero più consegnarli...
Se proprio dovessi trovare un fondo di magazzino, potrai sempre richiederne la sostituzione quando ci sarà il primo Mysky HD "abilitato" ;)

cambio numerazione canali digitali con DK

Salve ragazzi, mi sto scervellando nel cercare la funzione che mi faccia cambiare la numerazione dei canali dal 5000 in poi... non sono riuscito a trovarla...questa mi serve in quanto abitando a Roma Sud non so per quale motivo la numerazione dei canali è tutta sballata!!! se qln riesce a cambiare la numerazione di DK mi faccia sapere!

duccio1984 ha scritto:
Salve ragazzi, mi sto scervellando nel cercare la funzione che mi faccia cambiare la numerazione dei canali dal 5000 in poi... non sono riuscito a trovarla...questa mi serve in quanto abitando a Roma Sud non so per quale motivo la numerazione dei canali è tutta sballata!!! se qln riesce a cambiare la numerazione di DK mi faccia sapere!
temo che, al momento, non sia possibile modificare l'ordine dei canali :crybaby2:
l'unica è sperare che ritengano la funzione utile e che quindi, in futuro, la implementino in un aggiornamento del decoder ...

semiramis ha scritto:
temo che, al momento, non sia possibile modificare l'ordine dei canali :crybaby2:
l'unica è sperare che ritengano la funzione utile e che quindi, in futuro, la implementino in un aggiornamento del decoder ...
Cioe' volete dire che il decoder sky memorizza i canali dal 5000 in poi e non si possono gestire i cambio numero? Se e' cosi' e' una fregatura perche' con lo switch-off le cose peggiorano perche' non c'e' una regolamentazione per l'LCN o meglio,non viene rispettata,infatti in campania all digital capita che al numero 1 vengano inseriti canali di televendite... ...poi dal 9000 in poi con la sintonizzazione manuale canali satellitari lo skybox permette di cambiare il numero canali!

yuyu75 ha scritto:
Cioe' volete dire che il decoder sky memorizza i canali dal 5000 in poi e non si possono gestire i cambio numero?
al momento questa è la situazione ... non ho trovato nessuna funzione per riordinare manualmente i canali del digitale terrestre.

semiramis ha scritto:
al momento questa è la situazione ... non ho trovato nessuna funzione per riordinare manualmente i canali del digitale terrestre.
Ma e' una fregatura,permettimelo! A me memorizzerebbe cosi': 1-telea 2-rai2 e cosi via fino a: 7-telecapri 8-canale21 9-iride... ...750sportitalia 120-la7... ...ma che me ne farei?

Indietro
Alto Basso