Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

yuyu75 ha scritto:
Da giorni nessuno ha piu' niente da dire sula digital key,accertato del bidone fattoci da sky che ha pubblicizzato questa chiavetta per il dtt praticamente attualmente incompatibile con tutti i decoder in nostro possesso e con la lista canali non aggiornabile manualmente e dunque inutilizzabile da parte di persone meno esperte al funzionamento dello skybox e non meno,molto fastidioso anche per gli utenti esperti per mancanza di regolarizzazione sull'LCN,in pratica al numero 5001 in campania ci ritroveremo un canale di televendite. BRAVA SKY SONO ANNI CHE NON TI DO' PIU' UN SOLDO!

.......e tu continua a non darglieli i soldi a sky! non lo ha mica prescritto il dottore di farlo.
Io ho un abbomamento full e me lo tengo ed anche la chiavetta che mi permette di vedere a Mlano tutti i ch DTT ricevibili con un solo telecomando.
Quanto alla numerazione, guarda che siamo nel 2010 e la gente non e' così imbranata come dici tu.........

lory ha scritto:
.......e tu continua a non darglieli i soldi a sky! non lo ha mica prescritto il dottore di farlo.
Io ho un abbomamento full e me lo tengo ed anche la chiavetta che mi permette di vedere a Mlano tutti i ch DTT ricevibili con un solo telecomando.
Quanto alla numerazione, guarda che siamo nel 2010 e la gente non e' così imbranata come dici tu.........

Quoto.

Io pago e mi godo quello che trasmettono nessuno mi obbliga a farlo.

AMSTRAD MYSKYHD vers. V0.1 (SOSTITUITO)

Volevo informarvi che dopo autorizzazione dal callcenter Sky ieri sera mi hanno sostituito il MyskyHD (obsoleto) in uno sky center (Lodi) cambiato con un Samsung slim ......... ma fino ad Aprile e dopo aggiornamento SW non sarà in grado di essere utilizzato con la kiavetta (peraltro già prenotata telefonicamente), ma sto SW non sarà disponibile un pò prima??

yuyu75 ha scritto:
Da giorni nessuno ha piu' niente da dire sula digital key,accertato del bidone fattoci da sky che ha pubblicizzato questa chiavetta per il dtt praticamente attualmente incompatibile con tutti i decoder...
non te la prendere, ma non afferro il senso del tuo messaggio ... non trovo niente di male nel fatto che sky, con la chiavetta (19,90 euri non mi sembrano uno sproposito) dia la possibilità, a chi lo vuole, di vedersi i canali del dtt sul proprio decoder. possiamo discutere dei tempi di uscita degli aggiornamenti, ma del resto saranno sempre più veloci rispetto allo switch-off di tutta la penisola...
yuyu75 ha scritto:
per mancanza di regolarizzazione sull'LCN...
poter ordinare i canali (l'ho già scritto più volte ...) sarebbe una cosa da implementare, ma il fatto che manca una regolarizzazione del LCN non possiamo certamente imputarla a sky ...
yuyu75 ha scritto:
BRAVA SKY SONO ANNI CHE NON TI DO' PIU' UN SOLDO!
... e quindi, di che cosa ti lamenti? ;)

semiramis ha scritto:
non te la prendere, ma non afferro il senso del tuo messaggio ... non trovo niente di male nel fatto che sky, con la chiavetta (19,90 euri non mi sembrano uno sproposito) dia la possibilità, a chi lo vuole, di vedersi i canali del dtt sul proprio decoder. possiamo discutere dei tempi di uscita degli aggiornamenti, ma del resto saranno sempre più veloci rispetto allo switch-off di tutta la penisola...
poter ordinare i canali (l'ho già scritto più volte ...) sarebbe una cosa da implementare, ma il fatto che manca una regolarizzazione del LCN non possiamo certamente imputarla a sky ...
... e quindi, di che cosa ti lamenti? ;)

Ed infatti avevo aperto il thread tecnico solo per ''chi la possiede gia'' per evitare che chi non la possiede spari a ''zero'' su un prodotto che non conosce o non lo ha per libera scelta.

erano_tempi_belli ha scritto:
Come tutti quelli che sparano a zero sulla qualità dei canali HD di SKY senza nemmeno avere un decoder HD o una TV HD.

:doubt:
per la felicità di tutti :D ... adesso abbiamo rimovimentato il thread; che ne dite di tornare al "succo", e di lasciar spazio a chi ha effettivamente domande o temi pertinenti all'argomento? ;)

Ultima modifica:
erano_tempi_belli ha scritto:
Come tutti quelli che sparano a zero sulla qualità dei canali HD di SKY senza nemmeno avere un decoder HD o una TV HD.

:doubt:

.....hai presente la storiella della volpe e dell'uva??....stessa cosa.(scusate l'OT), ma quando ci vuole, ci vuole!
Ritengo che avere un abbonamento full come il mio sia veramente un ''impegno'' mensile non da poco, ma condiderando che a casa siamo in quattro e guardiamo chi lo sport, chi i film, chi i documentari, chi i cartoni e sento pure i canali di musica con l'HT......e vedo l'alta defrinizione......ed ora pure i ch Dtt che a Mlano sono attulamente una ottantina e da ultimo non e' un obbligo (c'e' chi si accontenta della rai a 109 euro annuali), non sopporto chi si lamenta per ogni cosa che fa sky e poi per questo ci sono dei thread apposta......per i disfattisti.

lory ha scritto:
.....hai presente la storiella della volpe e dell'uva??....stessa cosa.(scusate l'OT), ma quando ci vuole, ci vuole!
Ritengo che avere un abbonamento full come il mio sia veramente un ''impegno'' mensile non da poco, ma condiderando che a casa siamo in quattro e guardiamo chi lo sport, chi i film, chi i documentari, chi i cartoni e sento pure i canali di musica con l'HT......e vedo l'alta defrinizione......ed ora pure i ch Dtt che a Mlano sono attulamente una ottantina e da ultimo non e' un obbligo (c'e' chi si accontenta della rai a 109 euro annuali), non sopporto chi si lamenta per ogni cosa che fa sky e poi per questo ci sono dei thread apposta......per i disfattisti.

Scusa perchè mi hai quotato?

semiramis ha scritto:
per la felicità di tutti :D ... adesso abbiamo rimovimentato il thread; che ne dite di tornare al "succo", e di lasciar spazio a chi ha effetivamente domande o temi pertinenti all'argomento? ;)

Sono perfettamente in accordo e soprattutto usiamo l'atro thread solo per i problemi tecnici e questo per le cose un po piu' frivole, ma comunque costruttive.

lory ha scritto:
...e soprattutto usiamo l'atro thread solo per i problemi tecnici e questo per le cose un po piu' frivole, ma comunque costruttive.
bene, vedo che ci siete arrivati da soli....:icon_twisted:

per tornare al tecnico, 2 domande.

ho attivato l'HD sul mio abbonamento SKY.
ho ricevuto il dec HD pace 830.
ho un TV LCD full HD.

e fin qui tutto OK.

KEYSKY DTT:

nell'impianto casalingo, l'antenna analogica è in cascata (MURO-DVDREC-TVLCD).

1) per la KeySKY dovrei "sdoppiare" l'antenna analogica, visto che la key non ha un attacco passante. giusto?

2) dal decoder sky con la Key, sarà possibile programmare anche le accensioni del dec, per registrare dal DTT?

p.s possiedo anche un dec DTT I-can 2000T.;)

YODA ha scritto:
bene, vedo che ci siete arrivati da soli....:icon_twisted:

per tornare al tecnico, 2 domande.

ho attivato l'HD sul mio abbonamento SKY.
ho ricevuto il dec HD pace 830.
ho un TV LCD full HD.

e fin qui tutto OK.

KEYSKY DTT:

nell'impianto casalingo, l'antenna analogica è in cascata (MURO-DVDREC-TVLCD).

1) per la KeySKY dovrei "sdoppiare" l'antenna analogica, visto che la key non ha un attacco passante. giusto?

2) dal decoder sky con la Key, sarà possibile programmare anche le accensioni del dec, per registrare dal DTT?

p.s possiedo anche un dec DTT I-can 2000T.;)

Per punto numero 1 la risposta e' sì. (vedi altro thread tecnico sulla Dk). Anche se per fare cio' devi avere un buon segnale, perche' tra DVDrec - TV - DK e sdoppiatore, il segnale non ci guadagna di certo.

Per il punto numero due per ora no, ma ci saranno sicuramente aggiornamenti SW sia per la chiavetta, sia per i decoder che devono gestirla.

Se vai sull'atro thread (quello tecnico per chi gia' la possiede) trovi altre informazioni piu' ettagliate.

Si può fare una lista dei decoder DK compatibili e , tra questi , quelli già compatibili e quelli che lo saranno nei prossimi mesi ?? e poi , ovviamente , un 'elenco di quelli che non lo saranno mai !! :doubt: Merci.....:D

Non ho voglia di leggere le decine di pagine :D ....per cui la posto così se nessuno l'ha notato:

Trafiletto di Sat Guida tv di Febbraio a pagina 329 che cito testualmente:

"I nuovi abbonati ricevono la Digital Key gratuitamente, i vecchi abbonati la acquistano a 9,90 euro.
Finora però potevano solo i residenti delle regioni switch off: dal 1 febbraio invece anche gli abbonati delle altre regioni possono richiedere la Digital Key chiamando il numero 199100400.:D :happy3:
I nuovi clienti però possono abbonarsi e richiedere la Digital Key al numero segnalato solo se residenti in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna" :eusa_think: .................cmq bella notizia per me :D

Indietro
Alto Basso