Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Oggi mi ha chiamato Sky dicendomi che i MyskyHD non verranno aggiornati per la DK prima di Aprile , ma non c'e' una data sicura. Mi ha confermato che al momento non è prevista nessuna sostituzione per i possessori del MyskyHD Amstrad , non idoneo alla DK.
No news....bad news !! :lol:

se ancora NESSUN decoder myskyHD è abilitato...come pensi che possano aver pensato a cosa fare coi decoder amstrad?

inoltre il callcenter risponde a domande preconfezionate...

Domanda: DK e myskyHD...
Risposta: Aprile(tra un po' la cambieranno in maggio)

altre domande su dk e MYSKYHD
Risposta:...inventatela pure :D

io ieri sera ho provato a richiedere la dk dal sito di sky ma mi dice che non è possibile, e bisogna chiamare il callcenter...:icon_rolleyes:

A me hanno risposto che per il mio MySkyhd(Pace 850) l'aggiornamento sarà a maggio.
poi l'ho prenotata...chiameranno loro!

ciao ragazzi, Io ho il MYSKY PACE (no HD) con la presa USB, ci sono aggiornamenti su quando sara possibile metterci de DK?

è un pace con usb posteriore? se si, allora si aggiornerà alla digital key. la data non si sa.

Sam89 ha scritto:
A me hanno risposto che per il mio MySkyhd(Pace 850) l'aggiornamento sarà a maggio.
poi l'ho prenotata...chiameranno loro!

leggi + su.....COSA AVEVO DETTO?!?!?!?:lol:

se aspettate altri 15gg...diventa giugno

Io ho il Pace 820 mi hanno detto circa 15/20 giorni. Però non ho preso la chiave aspetto che sia veramente compatibile..
Avete notizie più reali sul rilascio del sw per l' 820 ??
grazie

stamattina mi sono recato in uno skycenter in un centro c0ommerciale a roma vicino dove abito ed ho fatto l'abbonamento in offerta x 3 mesi a 29,90.
arrivo a casa e dopo aver aperto la scatola mi accorgo che non c'è la chiavetta x il dtt.
mi reco sul sito di sky dove c'è l'offerta e nel pacchetto è indicata la presenza della digital key per i nuovi abbonati.
tra l'altro essendo il lazio una regione switch off chiamo il call center dove mi risponde una gentile signorina rumena (dall'accento) a cui chiedo spiegazioni circa la mancanza della digital key nel pacchetto.
lei mi risponde, dopo aver verificato il mio contratto, che non le risulta sia compresa la chiavetta.
gli dico che mentre parlo con lei sto visionando il loro sito internet e le ripeto che è prevista anche la chiavetta e che a questo punto "loro" fanno una pubblicità ingannevole e falsa e che comunque avevo già effettuato una stampa del loro sito dove è indicata la key assieme al decoder.
a questo punto gentilmente mi chiede di attendere perchè deve consultarsi con un suo fantomatico supervisore e dopo un minuto mi dice che sicuramente la chiavetta verrà spedita presso il mio domicilio e che la prossima settimana non mi è arrivata li devo richiamare!
partendo dal presupposto che a me la chiavetta servirebbe a poco, avendo la tv con dtt hd integrado, xchè mi basterebbe cambiare da sky al dtt con il telecomando della tv, questa benedetta key la voglio per pura pignoleria.

Voi che dite ? come al solito vincono loro ?
Comunque se entro venerdì la chiave non mi è arrivata li richiamo abbastanza alterato e poi scriverò ad un'associazione consumatori!

Che decoder hai? Per adesso solo un decoder può usare la Digital Key ed è possibile che per questo motivo ti verrà inviata in un'altro periodo

se non sbaglio fino adora nessuno ha trovato la digital key dentro la confezione. viene sempre spedita a parte. comunque hai fatto bene a chiamarli. poi la chiavetta porta sempre una comodità in più...;)

dado88 ha scritto:
Che decoder hai? Per adesso solo un decoder può usare la Digital Key ed è possibile che per questo motivo ti verrà inviata in un'altro periodo

il decoder è il Pace DS830NS aggiornato oggi via etere all'ultimo firmware e la key va bene.
spero la spediscano, altrimenti devo cambiare la promozione!

questa mattina sono stato contattato da sky x la digita key e mi hanno detto che non ne ho diritto in quanto viene data gratis solo a chi si abbona online quindi se la voglio devo pagare 19,90!

Gli ho risposto che se la possono tenere!

Solo in italia accadono queste assurdità!
un cretino che si abbona on line è più intelligente di uno sceno che si reca personalmente in uno skycenter!

Tutti Uguali

Ora ho notato che nella sezione Abbonati Online la DK viene fornita solo col decoder SkyHD, mentre se ordini il mySkyHD non è inclusa in bundle. Dopo un primo periodo in cui la spedivano anche al mySKY ora non la mettono più, avranno avuto proteste da chi si è reso conto che non funzionava

Dalla sezione "arricchisci abbonamento" nel FaiDaTe ho richiesto la DK. Mi hanno mandato mail di conferma che mi sarà spedita a casa nel giro di qualche giorno...

Io ho il myskyhd 865, ma l'aggiornamento ancora non c'è stato.

Quindi???

cosa l'hai ordinata a che fare? :D

poi non vi lamentate se quando usciranno gli aggiornamenti...la DK non costerà + 19€ma di meno

Io credevo che fosse la procedura per prenotarla.... e poi diceva la nota che avrebbero verificato se il decoder fosse compatibile.

lucaweb ha scritto:
Io credevo che fosse la procedura per prenotarla.... e poi diceva la nota che avrebbero verificato se il decoder fosse compatibile.

Da quello che so, quando li chiami e la richiedi se il tuo decoder non ha il software disponibile la spedizione viene congelata dal loro sistema......per cui penso che non ti arriverà fino a quando non sarà disponibile il download ;)

Indietro
Alto Basso