stamattina mi sono recato in uno skycenter in un centro c0ommerciale a roma vicino dove abito ed ho fatto l'abbonamento in offerta x 3 mesi a 29,90.
arrivo a casa e dopo aver aperto la scatola mi accorgo che non c'è la chiavetta x il dtt.
mi reco sul sito di sky dove c'è l'offerta e nel pacchetto è indicata la presenza della digital key per i nuovi abbonati.
tra l'altro essendo il lazio una regione switch off chiamo il call center dove mi risponde una gentile signorina rumena (dall'accento) a cui chiedo spiegazioni circa la mancanza della digital key nel pacchetto.
lei mi risponde, dopo aver verificato il mio contratto, che non le risulta sia compresa la chiavetta.
gli dico che mentre parlo con lei sto visionando il loro sito internet e le ripeto che è prevista anche la chiavetta e che a questo punto "loro" fanno una pubblicità ingannevole e falsa e che comunque avevo già effettuato una stampa del loro sito dove è indicata la key assieme al decoder.
a questo punto gentilmente mi chiede di attendere perchè deve consultarsi con un suo fantomatico supervisore e dopo un minuto mi dice che sicuramente la chiavetta verrà spedita presso il mio domicilio e che la prossima settimana non mi è arrivata li devo richiamare!
partendo dal presupposto che a me la chiavetta servirebbe a poco, avendo la tv con dtt hd integrado, xchè mi basterebbe cambiare da sky al dtt con il telecomando della tv, questa benedetta key la voglio per pura pignoleria.
Voi che dite ? come al solito vincono loro ?
Comunque se entro venerdì la chiave non mi è arrivata li richiamo abbastanza alterato e poi scriverò ad un'associazione consumatori!