Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

pietro89 ha scritto:
presto sarà compatibile con un aggiornamento software...;)

e del contrordine sul myskyhd Amstrad dichiarato da Duffynet ?? nessuno sa di più...?? :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
e del contrordine sul myskyhd Amstrad dichiarato da Duffynet ?? nessuno sa di più...?? :icon_rolleyes:
Fino a quando non arriva l'aggiornamento per tutti i decoder non si può sapere quale sarà la situazione per i MySkyHD della Amstrad

ragazzi vorrei avere un'informazione.
ho prenotato oggi il decoder hd più la digital key, tutto a 59 euro, ma mi sono dimenticato di chiedere all'operatrice se i 59 euro me li toglieranno dal conto corrente dove sono addebitate tutte le fatture di sky oppure dovrò dare i 59 euro al corriere...
se sapete rispondermi, vi ringrazio infinitamente! ;)

fede111 ha scritto:
ho prenotato oggi il decoder hd più la digital key, tutto a 59 euro, ma mi sono dimenticato di chiedere all'operatrice se i 59 euro me li toglieranno dal conto corrente dove sono addebitate tutte le fatture di sky oppure dovrò dare i 59 euro al corriere...

nessuno può aiutarmi? :crybaby2:

fede111 ha scritto:

ciao...i 59 euro li toglieranno dal tuo conto

duffynet ha scritto:
Dopo che per vari mesi mi era stato detto che il mio MySkyHD Amstrad 780i non era aggiornabile per la DK e quindi andava cambiato, oggi mi è stato detto che è pienamente compatibile (classificato come HD2) e riceverà a Maggio l'aggiornamento.
Siccome non ero convinto ho chiesto al tipo che ha risposto di controllare sia a terminale che in sede e la risposta è stata sempre la stessa.
Vi risulta che ci sia stato un cambiamento di questo tipo?

no, ti posso assicurare che l'amstrad non sarà mai compatibile con la dk. ;)

ragazzi qualcuno di voi può dirmi dove posso acquistare, in quale catene o in quale negozi, a Milano la Digital Key?

Grazie mille ragazzi! :D

ho collegato ieri la digital key, funziona alla grande, l'unica scomodità dove dovrò farci l'abitudine (come capitò con i canali satellitari dal nr. 101 in su) è che la numerazioni dei canali del DDT sul decoder partono dal canale 5001

Ultima modifica:
il software del mio myskyhd pace 865 si è aggiornato ed ora è compatibile con la digital key

Salve a tutti

ho un decoder myskyhd 865 pace e oggi mi è arrivata la digital key. funziona benissimo solo volevo sapere una cosa. se devo registrare qualcosa su un canale del digitale terrestre, per esempio un programma che inizia tra mezzora (nelle info del canale esce scritto il programma attuale e il programma successivo) vorrei capire come progreammare la registrazione del "programma successivo altrimenti devo mettere a registrare appenainizia il programma.

grazie

Ricapitolando , quali ricevitori(sky ,skyHD ,myskyHD,.....) sono abilitati alla DK e quali lo saranno prossimamente ?? Grazie. :D

Indietro
Alto Basso