pietro89 ha scritto:presto sarà compatibile con un aggiornamento software...![]()
e del contrordine sul myskyhd Amstrad dichiarato da Duffynet ?? nessuno sa di più...??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:presto sarà compatibile con un aggiornamento software...![]()
Fino a quando non arriva l'aggiornamento per tutti i decoder non si può sapere quale sarà la situazione per i MySkyHD della Amstradpressy ha scritto:e del contrordine sul myskyhd Amstrad dichiarato da Duffynet ?? nessuno sa di più...??![]()
fede111 ha scritto:ragazzi vorrei avere un'informazione.
ho prenotato oggi il decoder hd più la digital key, tutto a 59 euro, ma mi sono dimenticato di chiedere all'operatrice se i 59 euro me li toglieranno dal conto corrente dove sono addebitate tutte le fatture di sky oppure dovrò dare i 59 euro al corriere...
se sapete rispondermi, vi ringrazio infinitamente!![]()
fede111 ha scritto:ragazzi vorrei avere un'informazione.
ho prenotato oggi il decoder hd più la digital key, tutto a 59 euro, ma mi sono dimenticato di chiedere all'operatrice se i 59 euro me li toglieranno dal conto corrente dove sono addebitate tutte le fatture di sky oppure dovrò dare i 59 euro al corriere...
se sapete rispondermi, vi ringrazio infinitamente!![]()
ma sui samsung funziona??dado88 ha scritto:Fino a quando non arriva l'aggiornamento per tutti i decoder non si può sapere quale sarà la situazione per i MySkyHD della Amstrad
cinese ha scritto:ciao...i 59 euro li toglieranno dal tuo conto
duffynet ha scritto:Dopo che per vari mesi mi era stato detto che il mio MySkyHD Amstrad 780i non era aggiornabile per la DK e quindi andava cambiato, oggi mi è stato detto che è pienamente compatibile (classificato come HD2) e riceverà a Maggio l'aggiornamento.
Siccome non ero convinto ho chiesto al tipo che ha risposto di controllare sia a terminale che in sede e la risposta è stata sempre la stessa.
Vi risulta che ci sia stato un cambiamento di questo tipo?
fede111 ha scritto:ragazzi qualcuno di voi può dirmi dove posso acquistare, in quale catene o in quale negozi, a Milano la Digital Key?
Grazie mille ragazzi!![]()
Tonypedra ha scritto:Allora aspettiamo Aprile o Magiio io ho un Pace HD Pace TDS850NS
mike29 ha scritto:Clicca qui e trovi quello piu vicino, chiami o vai http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/cerca_skyservice.shtml
badboy ha scritto:il software del mio myskyhd pace 865 si è aggiornato ed ora è compatibile con la digital key
pressy ha scritto:Ricapitolando , quali ricevitori(sky ,skyHD ,myskyHD,.....) sono abilitati alla DK e quali lo saranno prossimamente ?? Grazie.![]()