Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mike29 ha scritto:x adesso solo HD PACE 830 e myskyhd pace 865 prossimamente il myskyhd pace 850 etc.
pressy ha scritto:E il myskyHD della Samsung ?![]()
DKDIB ha scritto:Gran bel post!
Ma le note dove sono?
già fattojumpjack ha scritto:Ma non sarebbe meglio aprire una sezione apposita, invece di infilare 240 pagine di messaggi in un solo thread?![]()
jumpjack ha scritto:Ma non sarebbe meglio aprire una sezione apposita, invece di infilare 240 pagine di messaggi in un solo thread?
Per esempio, chissà quanti hanno già chiesto se la key supporta il DTT in HD.... ma io come faccio a saperlo?!? Se cerco "HD" trovo tutti i post che parlano di MySky HD!!
La Digital Key supporta il DTT in HD, se infilata in un decoder HD non mysky?
la digital key supporta l'hd, ma devi inserirla in un decoder hd, skybox hd o mysky hd.jumpjack ha scritto:La Digital Key supporta il DTT in HD, se infilata in un decoder HD non mysky?
ma infatti lui parlava di decoder HDBurchio ha scritto:ovviamente no visto che dalla scart di un decoder SD non può uscire un sengale HD
dov'e' la faccina che frusta il culetto rosso?agostino31 ha scritto:ma infatti lui parlava di decoder HD![]()
quetsa non è una sezione, è solo un altro megathread!agostino31 ha scritto:
comparala sul sito nel fai date.. P.S. ma avevi chiesto il multivision?? Se si, te la danno in comodato d'uso...compreso nelle 69 euromike29 ha scritto:Qualcuno sà se vado in un SkyCenter a comprare una DK fanno storie tipo vedono che decoder ho ecc. ?
oppure la vendono e basta ?![]()
mike29 ha scritto:Qualcuno sà se vado in un SkyCenter a comprare una DK fanno storie tipo vedono che decoder ho ecc. ?
oppure la vendono e basta ?![]()