Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

osucci ha scritto:
Diciamo di si ma la numerazione inizia dal 5000 e i canali si possono spostare ma sempre dal 5000 al 5999.
I canali si possono spostare ??? come si fa ?? e poi rimangono nella nuova posizione ogni volta che rientri sul SAT dal terrestre ?? Grazie.

pressy ha scritto:
I canali si possono spostare ??? come si fa ?? e poi rimangono nella nuova posizione ogni volta che rientri sul SAT dal terrestre ?? Grazie.

devi andare in impostazioni, a questo punto cambi come vuoi l'ordine dei canali. Io ad esempio ho spostato i vari rai sport e la7d e 5d vicino al 10, e ho messo rai HD al 5500 che è + comodo del 5501 da ricordare

Eremar ha scritto:
devi andare in impostazioni, a questo punto cambi come vuoi l'ordine dei canali. Io ad esempio ho spostato i vari rai sport e la7d e 5d vicino al 10, e ho messo rai HD al 5500 che è + comodo del 5501 da ricordare
Ma poi la nuova numerazione ti rimane sempre....o devi rifarla ogni volta ??

E' ovvio che è Mer*aset a criptare, nel patetico tentativo di vendere le sue scatolette per il DTT, ed è altrettanto ovvio che SKY reagisce nell'unico modo possibile, ovvero pubblicizzando la digital key.

Comunque, visto che in ogni caso il DTT sarà presto per tutti un obbligo, SKY non ha capito una cosa, o meglio fa finta di non capirla e rinvia quella che secondo me è l'unica strada possibile: REGALARE a tutti la digital key, fornendo a chi non ce l'ha ancora un decoder compatibile con la digital key (sostituendolo gratuitamente o comunque a prezzo di favore).
Se non lo fanno sono scemi, perchè ogni giorno che passa è un giorno in più in cui gli utenti comprano lo scatolotto TVsat e quindi, avendo poi il DTT e magari chi vuole anche le partite in mhp, sono tentati di disdire SKY. Se SKY regala in fretta a tutti la possibilità di avere tutti i canali free del DTT senza bisogno di un altro decoder, ha molte più possibilità di frenare la migrazione a TVsat.

Ultima modifica:
Devi pensare però che ci sono vaste aree del territorio dove il segnale terrestre non arriva e non arriverà mai. Quindi la DK è perfettamente inutile...

Vaste aree??? Alla fine saranno fondamentalmente le stesse nelle quali adesso non arriva l'analogico, e non mi sembrano proprio vaste. Le aree non raggiunte dal DTT saranno una percentuale molto piccola, e secondo me SKY fa male a non fare una campagna a tappeto di diffusione gratuita della digital key perchè ogni giorno sono buoi che scappano dalla stalla per andare a TVsat, e non li riprendi più se fanno anche l'abbonamento al calcio di Mer*set.

pmmagic8 ha scritto:
E' ovvio che è Mer*aset a criptare, nel patetico tentativo di vendere le sue scatolette per il DTT, ed è altrettanto ovvio che SKY reagisce nell'unico modo possibile, ovvero pubblicizzando la digital key.

Comunque, visto che in ogni caso il DTT sarà presto per tutti un obbligo, SKY non ha capito una cosa, o meglio fa finta di non capirla e rinvia quella che secondo me è l'unica strada possibile: REGALARE a tutti la digital key, fornendo a chi non ce l'ha ancora un decoder compatibile con la digital key (sostituendolo gratuitamente o comunque a prezzo di favore).
Se non lo fanno sono scemi, perchè ogni giorno che passa è un giorno in più in cui gli utenti comprano lo scatolotto TVsat e quindi, avendo poi il DTT e magari chi vuole anche le partite in mhp, sono tentati di disdire SKY. Se SKY regala in fretta a tutti la possibilità di avere tutti i canali free del DTT senza bisogno di un altro decoder, ha molte più possibilità di frenare la migrazione a TVsat.

i decoder vengono sostituiti chiedendo la DK. ovvio che si fanno pagare la DK 19€ e per chi non lo è già gli chiede l'upgrade a skyHD...tutto gratis sarebbe bello ma tanto se non li prendono da lì i soldi...li prendono dai canoni mensili. ora i prezzi sono bloccati...evitiamo che appena li sbloccano si impennano del 9.9999999999999999999999999%

il volo verso tivùsat...ma cosa dite...chi ha sky oggi...la manterrà(se vuole) anche con il passaggio al DTT. nn è che se uno ha sky e l'analogico...poi quando passa al DTT disdice sky. lo disdirrà per altri milioni di motivi ma dubito lo faccia perchè si passa al DTT

Io l'ho richiesta pochi minuti fa,nell'area Fai da te sul sito Sky.it (operazione eseguita con successo),i tempi più o meno sono gli stessi,2/3 giorni ?.

Grazie.

P.S. E' la prima volta che aggiorno l'abbonamento tramite il Fai da Te,qualcun'altro ha richiesto la DK in questo modo ?.

info: posso richiederla anche io che vivo in calabria? o solo chi vive in regioni dello swich-off?
scusate per la domanda forse un pò stupida, ma non ho seguito nulla a riguardo!!! grazie!!!

Fabius83 ha scritto:
info: posso richiederla anche io che vivo in calabria? o solo chi vive in regioni dello swich-off?
per chiederla, può richiederla chiunque abbia un decoder HD, non importa in che regione abita. Per la spedizione, tempo fa gli operatori dicevano che sarebbe stata inviata per prima a chi abita nelle regioni che devono fare switch-off e poi agli altri, ma ultimamente sembra che la stiano inviando un po' a random.

pilar ha scritto:
P.S. E' la prima volta che aggiorno l'abbonamento tramite il Fai da Te,qualcun'altro ha richiesto la DK in questo modo ?.

Io ho eseguito la stessa procedura. 3 gg lavorativi (incluso quello dell'ordine)per la consegna tramite corriere.
;)

digital key

Chiederei subito scusa, se dovessi rifare una domanda già fatta sulla discussione in merito ma è diverso tempo con mi collego al sito, la mi domanda è: ho un televisore samsung full hd con digitale integrato, per vedere i canali gratuiti hd, devo prendere la digital key e collegarla al mio decoder skyhd o cosa? grazie.

scalatore ha scritto:
Chiederei subito scusa, se dovessi rifare una domanda già fatta sulla discussione in merito ma è diverso tempo con mi collego al sito, la mi domanda è: ho un televisore samsung full hd con digitale integrato, per vedere i canali gratuiti hd, devo prendere la digital key e collegarla al mio decoder skyhd o cosa? grazie.

Se il decoder integrato del tuo tv supporta l'hd non hai bisogno della digital key, in caso contrario si se vuoi vedere i canali hd in chiaro!

perdonami: fammi capire meglio! che canali gratuiti dovrei vedere, su digitale terrestre, se il mio full hd supportasse l'hd sul digitale?

...solo se il TV ha un sintonizzatore digitale in HD non ti serve la DK per i canali HD del DTT.
Mi risulta che attualmente i canali siano solo 2: Rai test HD e Canale 5 HD, ma li ricevono solo gli utenti in zona switch off e pochi altri ;)

L'Alto ieri è arrivata la Digital Key al mio vicino...come me ha un Pace DS830NS SkyHD...ha chiesto il mio aiuto...ho preso la DK collegandola con il cavo dell'antenna alla porta USB del Decoder...subito il decoder mi avvisa ke andando sulla opzionde del menù è possibile fare la scansione dei canali in chiaro del dtt...provo e mi da 0 canali...provo 1,2,3 volte ma ancora zero canali...provo sul mio decoder e ancora zero canali...
Dipende solo dall'impianto tv del condominio o il decoder nn è aggiornato...a casa ho due DTT ke almeno i canali normali ( Rai1,Rai2,etc,etc ) riesco a prenderli...adesso nn so se vale la pena spendere 20 euro se la DK nn funziona...

Indietro
Alto Basso