Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Anakin83 ha scritto:
mi sembra veramente anormale... fosse un segnale al limite... ma un segnale potente arriva.. e soprattutto sul 36 e 49 che sono due mux Mediaset... tutti gli altri ti arrivano senza problemi?? il 36 cmq ha solo canali in chiaro quindi non c'entra nessun criptaggio niente... secondo me la tua DK ha una falla nelle due frequenze incriminate!! non riesco a pensare a altro... devi provare a recuperarne un altra per vedere come si comporta sullo stesso cavo.

puoi provare a inserire la DK in un impianto di un vicino, amico, parente per vedere se prende quelle due frequenze?

Faccio qualche altro esperimento e vi faccio sapere. Aggiungo, però, che la stessa Dk fino a ieri funzionava. Poi, dopo l'aggiornamentro del menu del decoder, relativamntge al DTT, ha "oscurato" (si fa per dire) canale 5, italia 1 e rete 4

ah quindi funzionava!
hai aggiornato il menu del decoder e non li piglia più... mhhh... allora... ma che decoder hai? io non ho avuto aggiornamenti menu

toldone99 ha scritto:
qualcuno sa come cancellare dalla lista i canali digitali? grazie

Reset!!! Stacca la spina, riattacca la spina tenendo premuto guidatv fino a quando lampeggia la bustina, il reset elimina la lista altri canali sat e dtt

ragazzi una domanda...ho attivato la promozioni dei mondiali che mi avevano proprosto tramite email venerdi 11 attivandola mi hanno chiesto se volevo la DK ad un euro in più...io naturalmente ho accettato:D :lol: ....ma il punto è che la signorina del call center mi fa che per la dk avrei dovuto aspettare 4-5 giorni, ad oggi però non mi è arrivato ancora nulla...dite che devo chiamarli o aspettare ancora un po'?quanto è in media il tempo di consegna? grazie ;)

Mi sapete dire se la dk funziona su tutti i decoder hd? il mio è un pace hd matricola AF0A04.sul sito sky non compare,dovrò cambiare il decoder?
grazie

Stamattina mi ha telefonato un'operatrice,mi ha detto che va bene.
Vi ringrazio.
Bruno

La digital-key è una fregatura: non serve a nulla. Vuoi i canali Digital-Key? Basta spegnere il decoder e accendi la tv.(visto che la dk funziona sui decoder hd, tutti i nuovi tv hd ricevono il dtt, no?)

la comodità cè: usi lo stesso telecomando e la stessa guidatv e se hai il mysky hd puoi anche registrare i canali...

allora ho un problemino.
praticamente non ho il canale 5000,5001,50002 e 5003....
parte dal 5004 con rete 4
mentre la rai sta 5101 mi pare.
come mai?come posso cambiare?
forse e' la modalita' di scasione che dovrei mettere su crea nuova lista e non su aggiungi?
grazie

o il mux rai non copre la tua zona o la digital key non riesce ad agganciarlo. prova a cambiare cavo antenna...

ps: nel 5000 non cè nulla :D

boh spostero' i canali rai all'inizio...
ma invece con un segnale al 75% e una qualita' al 65% dovrei ricalibrare la parabola vero?

Ma almeno voi l'avete ricevuta la Digital Key...
Io sono mesi che attendo, in quanto stando a Roma è un problema con MotoGP e F1 :D :D
Ho fatto una prima richiesta ad inizio anno ma il mio decoder non aveva il firmware corretto! Una volta uscito il firmware ho fatto una nuova richiesta per email. Mi veniva segnalato di richiederla al numero 199...... cosa che facevo il giorno 11 maggio con conferma di Sky tramite email.
Ebbene da allora ho più volte sollecitato la consegna (un paio di volte sia per email che telefono) ed ogni volta si sono scusati ("ci scusi c'è stato un problema...") assicurandomi che la consegna sarebbe avvenuta in pochi giorni...
Ho riscritto il 2/7 per l'ennesima volta a distanza di quasi due mesi dalla richiesta e vediamo che cosa succede...

Da quando un po' di tempo fa avevano aggiornato il decoder, con la digital key avevo perso parecchi canali per assenza di segnale, anche se con altri decoder erano perfettamente visibili. Ora ho notato che scollegando e ricollegando per qualche secondo la digital key con decoder acceso, i canali che non erano più visibili ritornano visibili. Inoltre staccando l'alimentazione, alla riaccensione i canali tornano a non essere più visibili per assenza di segnale.Ma scollegando e ricollegando la digital key con decoder acceso....ritornano ad essere visibili.

Attenzione ! A me è capitato che il cavetto coassiale che usavo per collegare la Digital Key all'antenna avesse un connettore un pò stretto a alle volte non faceva ben contatto perdendo la visione di alcuni gruppi di canali. Appena mi sono accorto del problema, che inizialmente non capivo, ho fatto la sostituzione del cavetto con un altro :)

ALEVIA ha scritto:
Attenzione ! A me è capitato che il cavetto coassiale che usavo per collegare la Digital Key all'antenna avesse un connettore un pò stretto a alle volte non faceva ben contatto perdendo la visione di alcuni gruppi di canali. Appena mi sono accorto del problema, che inizialmente non capivo, ho fatto la sostituzione del cavetto con un altro :)
anche a me è successa una cosa simile, cambiando cavo adesso la digital key prende tutti i mux ;)

Indietro
Alto Basso