Digital Key:Thread Tecnico

allora, sn tornato ora da lavoro.
magicamente ora prende alla grande tutti i canali RAI.cioè li prendeva anche prima, ma mi dava o assenza di segnale, oppure chiave digital key non trovata.secondo me li vedeva come canali criptati perché su un altra chiavetta che ho sul pc i canali rai li prendeva e me li dava criptati (invece sul decoder della tv LG vedevo correttamente)

boh non ho fatto nessun tipo di risintonizzazione.
BOHBOHBOH

l'importante cmq ora è che funzioni....
prende più o meno quasi tutti i canali che prende anche il decoder integrato sulla tv LG...più o meno...i canali LA5, Sportitalia MTV che hanno segnale debole e sull l'LG si vedono, la DK non li prende proprio...

Ultima modifica:
Adesso prendo 95 canali , ma i 3 RAI sono schermo-blu fisso , cioè nada !! :doubt:

Ciao a tutti!
Ho appena installato la Digital-Key e prende quasi tutti i canali disponibili nella mia zona, tranne La5, la7D e se non sbaglio anche Mtv; però con un altro televisore che ha il dtt integrato riesco a prenderli....
Sapete perchè succede così? la DK non dovrebbe funzionare come un normale decoder?..

Correggo......ho staccato e riattacato la spina e ora si vedono tutti i canali....in più Rai Extra , Rai Sport 1 e 2

m90le ha scritto:
...la DK non dovrebbe funzionare come un normale decoder?..
quì trovi le risposte...

Burchio ha scritto:
...o a causa delle troppe derivazioni la DK non riesce a prendere il segnale...
quindi prova a mettere il cavo d'antenna che arriva al tv, direttamente nella Key e risintonizza.
dovrebbe trovare gli stessi canali, a meno che qualcuno non abbia un segnale molto basso che la Key (meno sensibile del TV) non riesce a prendere.;)

Ho provato più volte a modificare l'ordinamento dei canali della digital key ma dopo un po' tutto ritorna come prima, sembra una mancanza di memoria o un aggiornamento nascosto che viene effettuato dal decoder sky!
Qualcuno ha notato questo problema?
Soluzioni?

Ieri ho effettuato la risintonizzazione visto i cambi di Mux a Milano ma la chiavetta mi lascia schermo blu sul canale Rai HD (501), canale che invece vedo tranquillamente col Panasonic.
Poco male ma volevo segnalarlo :)

Ora lo chiedo qui....ma è veramente possibile riordinare a piacimenrto i canali DTT ricevuti attraverso la DK sul MyskyHD??...Ho provato con il telecomando MySKY , ma non ho trovato nessun modo..... Grazie!

Ricevuto ieri la chiavetta, collegata si vede tutto perfettamente, 160 canali sintonizzati ordine LCN corretto. Ci sono due CAN5, R4 e I1, uno in maiuscolo e l'altro in minuscolo il decoder mi ha chiesto quale mettere in posizione 4-5-6 perché c'era un conflitto.
Io ho messo quelli in maiuscolo? C'è differenza?

pressy ha scritto:
Ora lo chiedo qui....ma è veramente possibile riordinare a piacimenrto i canali DTT ricevuti attraverso la DK sul MyskyHD??...Ho provato con il telecomando MySKY , ma non ho trovato nessun modo..... Grazie!

E' possibile riordinarli però dopo un po' di ore i canali ritornano nella posizione originale!
Non so se è un problema di software o di aggiornamento del decoder!

Rifatta sintonizzazione canali : i ch 1 2 3 RAi sono nella lista ma rimane schermata blu.
C'e qualche procedura particolare per ovviare all'inconveniente??
Il segnale e' ottimo e perfettamente ricevibile con altri DEC (segnale alto e qualita' ottima)
......come mai rimane schermata blu come se fossero criptati???

montani1 ha scritto:
Prova a mandare una mail di sollecito

Ho mandato la mail e mi hanno appena telefonato dicendo che non mi spetta la DK gratis in quanto ho già ricevuto il 50% di sconto sul MySKY HD :mad:

Eppure son sicurissimo che sul sito all'epoca diceva che la DK era gratis per tutti i clienti... :eusa_think:

Arrivata oggi, collegato il tutto, funziona bene, l'unica cosa che ci sono pochissimi canali che prendono nella mia zona e quasi tutti che si trovano su Sky.

Tonypedra ha scritto:
Arrivata oggi, collegato il tutto, funziona bene, l'unica cosa che ci sono pochissimi canali che prendono nella mia zona e quasi tutti che si trovano su Sky.
piccolo problemino: il mux rete A da Cancello - VR (ch 58) sui tv lo prendo benissimo mentre con la DK non mi si sintonizza...ho controllato il segnale ed oscilla tra i 40 e i 50...è forse questo il problema? è già un paio di volte che risintonizza la key ma niente...

Arrivata un'oretta fa e subito installata.

ha preso più di 300 canali, ma alcuni problemi ci sono.

1) Alcuni squadrettano, tipo teleroma56.. che a me serve:D

2) Credo manchino gran parte dei canali in chiaro di mediaset. Non i principali fortunatamente (anche se i +1 squadrettano) ma Iris, Boing... Prendo bene solo La5 (ma che robaccia è?:D).

3) Sportitalia 24 lo prende ma non si vede. (me ne frega poco visto che non c'è paragone con Sky Sport 24)

Insomma, in linea di massima non posso lamentarmi. Mi prende quasi tutto senza problemi.

mighty mom ha scritto:
si e infatti con lo sdoppiatore non si vede con la tv...l'ho tolto et voilà! appare sul tv...però con tutto lo sdoppiatore in cucina si vede...
l'ho chiesto perchè appunto molti con lo sdoppiatore hanno problemi, in quanto indebolisce il segnale....;)

Io ho uno sdoppiatore alimentato e ti assicuro che va bene, provato anche nel pc. Ho notato 2 cose nel PC ci sono 80 canali ma ne funzionano una 40ina nella key di Sky ne vengono fuori 40 e funzionano tutti, quindi credo che in automatico la kiavetta elimina i canali che non prendono bene

Indietro
Alto Basso