Digital Key:Thread Tecnico

lory ha scritto:
Rifatta sintonizzazione canali : i ch 1 2 3 RAi sono nella lista ma rimane schermata blu.
C'e qualche procedura particolare per ovviare all'inconveniente??
Il segnale e' ottimo e perfettamente ricevibile con altri DEC (segnale alto e qualita' ottima)
......come mai rimane schermata blu come se fossero criptati???

a me è successa la stessa identica cosa,
e non so come dopo qualche ora il problema si è risolto da solo

Tonypedra ha scritto:
Io ho uno sdoppiatore alimentato e ti assicuro che va bene, provato anche nel pc. Ho notato 2 cose nel PC ci sono 80 canali ma ne funzionano una 40ina nella key di Sky ne vengono fuori 40 e funzionano tutti, quindi credo che in automatico la kiavetta elimina i canali che non prendono bene
in se la qualità di quel mux è 0% e la sera non si vede, ma durante a giornata si!

lostprophet ha scritto:
a me è successa la stessa identica cosa,
e non so come dopo qualche ora il problema si è risolto da solo
non so se è il tuo caso.

E' successo anche a me facendo la sintonizzazione selezionando "solo canali in chiaro".

rifatta 3 volte senza risultato, poi ho deciso di risintonizzare anche "con canali criptati" e come per magia è finalmente apparso tutto pure il rai hd ( con prog. in 4:3).

forse è un caso o forse un baco del fw :) !

io sono a milano zona sud - est ( viale forlanini )

Ieri ho rifatto la sintonizzazione e tutti i canali Rai sono perfettamente visibili...sono soddisfatto non prendo solo il Mux B della rai e il Mux di Telenova ma questo neanche con il decoder della TV

Ciao a tutti,
sono un possessore di Mysky (non hd) e ieri mi è arrivata la digital key (dopo 1 giorno dalla prenotazione telefonica!!!).
Per mantenere il cavo dell'antenna sia nella digital key che nel tv, ho acquistato un semplice sdoppiatore.
E' vero che il segnale perde di qualità con lo sdoppiatore?
Ma... non c'è altro modo per portare l'antenna sia alla digital key che al tv.

Nei decoder digitali classici c'è l'ingresso antenna, ma anche l'uscita antenna per arrivare alla tv (a cascata).

Anche voi avete perciò tutti uno sdoppiatore?

Grazie
Ciao
Roby

an_do_vai ha scritto:
non so se è il tuo caso.

E' successo anche a me facendo la sintonizzazione selezionando "solo canali in chiaro".
io sono a milano zona sud - est ( viale forlanini )

Solo canali in chiaro???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ma io sulla DK non ho questa scelta!

Comunque ora i ch rai si vedono perfettamente...mah:eusa_think:

lory ha scritto:
Solo canali in chiaro???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Ma io sulla DK non ho questa scelta!
perchè hai, come me, il pace 830 con il primo aggiornamento; il nuovo aggiornamento, come ha scritto sasa69 da qualche parte, per il nostro decoder dovrebbe uscire entro la fine di maggio ...

Ultima modifica:
Non ho anch'io la possibilità di cambiare posizione ai canali DTT ne di scegliere tra canali free o criptati.....bisogna aspettare un nuovo aggiornamento software per il MySKY PACE-865 ???

pressy ha scritto:
Non ho anch'io la possibilità di cambiare posizione ai canali DTT ne di scegliere tra canali free o criptati.....bisogna aspettare un nuovo aggiornamento software per il MySKY PACE-865 ???

Tanto anche con il ms hd 850, che ha l'aggiornamento completo, puoi cambiare posizione ai canali quanto vuoi che quando lo riaccendi li ritrovi nell'ordine che vuole lui (e non in quello in cui li hai ordinati tu)....

semiramis ha scritto:
perchè hai, come me, il pace 830 con il primo aggiornamento; il nuovo aggiornamento, come ha scritto ercolino da qualche parte, per il nostro decoder dovrebbe uscire entro la fine di maggio ...

grazie 1000!
in mezzo a tutto questo caos di novita' la cosa mi era sfuggita.

Gialfero ha scritto:
No a me i canali li da nell'ordine preciso dell'LCN. Solo che visto che ne sono tanti si blocca la ricerca alla fine.

Sono stato 3 ore in contatto con Sky e a fare prove e riprove e alla fine non c'è stato nulla da fare.

Ma nella mia ignoranza ho risolto il problema. Ho pensato infatti di staccare il cavo antenna a metà ricerca in modo che i canali che mi caricasse fossero la metà. La ricerca è andata a buon fine e ho visualizzato i canali trovati. Dopodiche ho riattaccato il cavo e ho rifatto la ricerca con l'opzione "Aggiungi nuovi canali" e cosi mi ha aggiunto i restanti canali senza problemi.

Purtroppo in famiglia dovevano vedere la tv e non potevo testare la visione dei canali e l'ordine finale. Ma il problema è stato comunque risolto in modo proprio elementare!

ti ringrazio,l'unico sistema reale per utilizzarlo,bah...ma perchè mettono questi servizi sul mercato quando non sono ancora testati bene!

xkè c'è chi preme per averli e perchè...guarda caso swiccioffavano la lombardia...una regione a caso

Collegamenti Impazziti!

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo sito ma spero di trovare la soluzione al mio problema...

Attualmente ho un collegamento TV+SKY+DTT+DVD RECORDER fatto come segue:
La TV (che ha una sola scart) è collegata tramite scart al DVD recorder e tramite cavo al DTT
Il Decoder SKY è collegato tramite scart al DTT e sempre tramite scart al DCV recorder (oltre che all'antenna satellitare)
Il DDT (oltre al suddetto collegamento con TV e SKY) è collegato tramite cavo al DVD Recorder.
In fine il DVD recorder, oltre ai già citati collegamenti (alla Tv tramite scart, a Sky tramite scart, al DTT tramite cavo) è collegato tramite cavo all'antenna terrestre.

Ho ordinato il decoder Sky HD con la DigitalKey (anche se non ho ancora una TV HD, questo perchè vorrei eliminare il DTT e usufuire del menù integrato di Sky).
A questo punto se elimino il DTT che è collegato a Sky tramite scart ma fa da ponte tra TV e DVD Recorder, la chiavetta sky non mi permette di ricreare questo ponte… quindi dovrò reimpostare il tutto, ma come?
Quindi per farla breve: come collego TV non HD (con una sola presa scart), Decoder Sky HD, Sky Digital Key e DVD recorder?
grazie mille...
Nic

Ultima modifica:
punta ha scritto:
Tanto anche con il ms hd 850, che ha l'aggiornamento completo, puoi cambiare posizione ai canali quanto vuoi che quando lo riaccendi li ritrovi nell'ordine che vuole lui (e non in quello in cui li hai ordinati tu)....
Ma che diamine l'hanno implementata a fare la funzione di ordinamento canali??? ... Per prenderci per il c...??? Tutto torna come prima. Risolveranno questo problema????

faglielo notare, mandagli una email o cerca di parlare con il reparto tecnico...;)

giulieo ha scritto:
Ma che diamine l'hanno implementata a fare la funzione di ordinamento canali??? ... Per prenderci per il c...??? Tutto torna come prima. Risolveranno questo problema????

presumo di si anche xkè sarebbe stupido scrivere mezzo software che poi non funziona il tutto appositamente per prenderci per il c

galantenico ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo sito ma spero di trovare la soluzione al mio problema...

Attualmente ho un collegamento TV+SKY+DTT+DVD RECORDER fatto come segue:
La TV (che ha una sola scart) è collegata tramite scart al DVD recorder e tramite cavo al DTT
Il Decoder SKY è collegato tramite scart al DTT e sempre tramite scart al DCV recorder (oltre che all'antenna satellitare)
Il DDT (oltre al suddetto collegamento con TV e SKY) è collegato tramite cavo al DVD Recorder.
In fine il DVD recorder, oltre ai già citati collegamenti (alla Tv tramite scart, a Sky tramite scart, al DTT tramite cavo) è collegato tramite cavo all'antenna terrestre.

Ho ordinato il decoder Sky HD con la DigitalKey (anche se non ho ancora una TV HD, questo perchè vorrei eliminare il DTT e usufuire del menù integrato di Sky).
A questo punto se elimino il DTT che è collegato a Sky tramite scart ma fa da ponte tra TV e DVD Recorder, la chiavetta sky non mi permette di ricreare questo ponte… quindi dovrò reimpostare il tutto, ma come?
Quindi per farla breve: come collego TV non HD (con una sola presa scart), Decoder Sky HD, Sky Digital Key e DVD recorder?
grazie mille...
Nic

....allora....

Collegamento scart:
TV --> DVD recorder --> Satellitare (con Dk per DTT)

Cavo antenna:
Presa di antenna terrestre--> DVD recorder -->sdoppiatore di antenna --> uscita 1 alla DK e uscita 2 alla TV

Ci sono altre possibilita' , ma ti e' indispensabile uno sdoppiatore per il cavo di antenna ( e' un semplice connettore a T). Se il segnale che ricevi dall'antenna e' buono non avrai problemi a ''sdoppiarlo''.

Dimentivavo una cosa importante.....Benvenuto su questo forum!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso