Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo sito ma spero di trovare la soluzione al mio problema...
Attualmente ho un collegamento TV+SKY+DTT+DVD RECORDER fatto come segue:
La TV (che ha una sola scart) è collegata tramite scart al DVD recorder e tramite cavo al DTT
Il Decoder SKY è collegato tramite scart al DTT e sempre tramite scart al DCV recorder (oltre che all'antenna satellitare)
Il DDT (oltre al suddetto collegamento con TV e SKY) è collegato tramite cavo al DVD Recorder.
In fine il DVD recorder, oltre ai già citati collegamenti (alla Tv tramite scart, a Sky tramite scart, al DTT tramite cavo) è collegato tramite cavo all'antenna terrestre.
Ho ordinato il decoder Sky HD con la DigitalKey (anche se non ho ancora una TV HD, questo perchè vorrei eliminare il DTT e usufuire del menù integrato di Sky).
A questo punto se elimino il DTT che è collegato a Sky tramite scart ma fa da ponte tra TV e DVD Recorder, la chiavetta sky non mi permette di ricreare questo ponte… quindi dovrò reimpostare il tutto, ma come?
Quindi per farla breve: come collego TV non HD (con una sola presa scart), Decoder Sky HD, Sky Digital Key e DVD recorder?
grazie mille...
Nic