Digital Key:Thread Tecnico

spinnaker ha scritto:
Che fine ha fatto il post di Pietro89???
Sembra che risponda a un post fantasma..

Eh eh...la stessa "fine" che ha fatto il mio ultimo post ...vai alla prima pagina e troverai tutte le risposte alle tue domande...:evil5: ;)

fine OT

Consiglio tecnico:
Non so se avete notato, ma la DK iserita nella presa USB con il cavo d'antenna attaccato da una sensazione di '' instabilita' ''. Per evitare rotture o piegamenti involontari della stessa basta iserire piima della Dk un prolunghina USB M/F di 30/40 cm. e qundi posare la Dk dietro il Decoder.

nella lista canali ddt (dal 5000 in su ...) mi trovo anche alcuni canali satellitari (tv e radio); come è possibile?

quanto è sensibile la ricezione dei canali con la d.k.??? Faccio questa domanda perche ho provato vari decoder dtt di varie marche e collegandolo alla stessa antenna alcuni dec. prendono piu' canali rispetto ad altri!!!

Quante registrazioni contemporaneamente si potranno efettuare con il myskyhd?? potro' combinare una registrazione dal bouquet Sky + una registrazione dalla d.k.?? e vedere un canale sky?????

non è compatibile con mysky quindi non si sa.

ogni dtt ha il suo tuner + o meno sensibile...cmq quelli che perdi...significa che arrivano a stento

semiramis ha scritto:
già... la cosa non mi disturba, però non la capisco assolutamente ... qualcun altro con una situazione simile?

Prova a fare un reset del decoder (nota procedura) e poi rifai la memorizzazioni canali DTT. Cosi' a memoria non mi pare di avere riscontrato questo problema, questa sera quando vado a casa faro' delle verifiche.

biggio ha scritto:
quindi al momento non c'è nessun dec. mysky compatibile con la d.k.??

Esatto, attualmente la Dk funziona solo sul pace 830 Hd aggiornato.
Prego scrivere su questo thead solo problemi tecnici e non supposizioni non verificabili. grazie.

lory ha scritto:
Prova a fare un reset del decoder (nota procedura) e poi rifai la memorizzazioni canali DTT. Cosi' a memoria non mi pare di avere riscontrato questo problema, questa sera quando vado a casa faro' delle verifiche.
già fatto più volte, ma la situazione si ripresenta sempre :eusa_wall:

Lillao ha scritto:
Ragazzi, che ne pensate di inserire in prima pagina le informazioni di Fabio Castagnola sulla "compatibilità" dei diversi modelli di decoder con la D.K.?
Intendo riferirmi a questo messaggio: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1519874&postcount=2020
Naturalmente, in primis, chiedo a TIKAL di pronunciarsi...:D

Si, pero' non buttiamo tutto dentro questo thread, altrimenti diventa ingestibile come l'altro.
Attualmente l'unico modello compatibile e' il pace 830 hd e solo su questo modello si possono fare prove e trarre conclusioni....
Semmai facciamo una lista e teniamola aggiornata a mano a mano che i modeli diventano compatibili. (tra qualche mese!)

lory ha scritto:
Si, pero' non buttiamo tutto dentro questo thread, altrimenti diventa ingestibile come l'altro.
Attualmente l'unico modello compatibile e' il pace 830 hd e solo su questo modello si possono fare prove e trarre conclusioni....
Semmai facciamo una lista e teniamola aggiornata a mano a mano che i modeli diventano compatibili. (tra qualche mese!)
Vero, la lista aggiornata sarebbe forse più utile e creerebbe meno confusione, anche se credo che inserire un link a quel messaggio non è che intaserebbe il thread ;)

Per ora si mettono solo i decoder che funzionano poi quando ci saranno novita' si mettera' un elenco nel primo post. :)

Indietro
Alto Basso