Digital Key:Thread Tecnico

fabry1985mi ha scritto:
ScUsate se domando qualcosa a cui avrete già risposto, ma non riesco a leggermi più di 40 pagine. Ma se si stanno registrando due programmi da satellite perché non è possibile vedere un canale del digitale terrestre visto che quel tuner è libero? Problema di software?

No..perche la DK funge come fosse una sola cosa, il canale sat se vuoi la pausa o registrare lo puoi fare e idem con i canali dtt...;)

Lo sapevate che facendo la ricerca dei canali satellitari con la dk si riesce a prendere anche il canale Test rai HD? Io stasera lo provo per la partita!!!

P.S. Con il digitale, abitando in campania, non riesco a prenderlo e nvece con la dk sì... evviva!!!:D

magari ne avete già parlato altrove, ma mi è arrivato un messaggio sul decoder, dove mi si invitava a rifare la ricerca canali, per poter visualizzare i nuovi canali visibili con la digital key. o una roba simile. di che si tratta?

ramengo ha scritto:
Lo sapevate che facendo la ricerca dei canali satellitari con la dk si riesce a prendere anche il canale Test rai HD? Io stasera lo provo per la partita!!!

P.S. Con il digitale, abitando in campania, non riesco a prenderlo e nvece con la dk sì... evviva!!!:D
la ricerca dei canali satellitari è a prescindere dalla digital key ;)

Arrivata oggi DK, tutto ok l' unico canale che non ha memorizzato e' canale 58 , segnale da Monte Vergine! @ pilar i canali in hd in chiaro sono solo Rai hd e canale 5 hd gli altri due ancora niente.

@mike29 Rai hd non trasmette tutti i programmi in HD ma per il momento solo alcuni, e' lo noto dal logo in alto. Ciao

Caps ha scritto:
@mike29 Rai hd non trasmette tutti i programmi in HD ma per il momento solo alcuni, e' lo noto dal logo in alto. Ciao

Parli del Test RAI HD sul sat cioè dal 9600 in poi ? se si io il logo in alto non lo vedo e nemmeno quello nella barra info ! se invece prendi quello del DTT tramite DK allora hai ragione perche io non prendo il mux 4 della RAI :mad:

Si vede ad occhio che il canale test rai hd non trasmette in alta definizione :mad: indipendentemente dal logo anche se va in hdmi... almeno questa è una mia impressione.

Salve a tutti!
Ma si possono programmare le registrazioni sui canali del DTT?
Mi spiego meglio: se un programma inizia ad una certa ora e non posso/riesco a vederlo, come faccio a registrarlo?
L'EPG dei canali digitali è proprio pessimo... :eusa_wall:
Purtroppo mi s'è rotta la mia PS3 e x registrare Centovetrine x mia mamma, devo farlo quando inizia.
Fatemi sapere.
Grazie a tutti.
A presto!

si puoi registrarlo manualmente, impostando orario di inizio e fine ;)

ramengo ha scritto:
Si vede ad occhio che il canale test rai hd non trasmette in alta definizione :mad: indipendentemente dal logo anche se va in hdmi... almeno questa è una mia impressione.

Il canale test rai hd trasmette solo pochissimi eventi in hd (partite di champions o dei prossimi mondiali)!
Solo in quei casi il logo cambia e appare la scritta hd, per tutto il resto della programmazione il logo rimane quello normale di rai 1 e tutte le trasmissioni vengono solamente upscalate!

mike29 ha scritto:
Hai la Play TV per la PS3 ?

Sì.
Non è fornita di molte impostazioni, però diciamo che fa molto bene il suo dovere.
Se la vuoi prendere, te la consiglio, però ora costicchia più di 80 euri, io la pagai sulla baia una 50ina.

Scusate, ho un problema; magari ne avete già discusso ma a leggere 58 pagine mi perdo.
Mi è arrivata, oggi la DK, ma non trova nessun canale, mentre se faccio la ricerca su un'altra tv con tuner integrato, trovo una sessantina di canali. Che può essere?
Un'altra domanda, con l'antenna collegata al decoder sky, si continuano a vedere i canali in analogico?
Gracias

strano che non sintonizzi neanche un mux, anche se si sa che la dk ha un tuner meno sensibile. i mux che prendi col tv hanno tutti un segnale debole?

ovviamente non si vedono i canali analogici (che tanto fra un pò spariranno ovunque) ;)

pietro89 ha scritto:
strano che non sintonizzi neanche un mux, anche se si sa che la dk ha un tuner meno sensibile. i mux che prendi col tv hanno tutti un segnale debole?

ovviamente non si vedono i canali analogici (che tanto fra un pò spariranno ovunque) ;)
io ho la pennetta che mi ha dato sky compresa nel decoder, domani dovrei utilizzare tutto per la prima volta.beh visto che il decoder integrato del mio lcd samsung sembra sensibile e funziona molto bene, è consigliabile nn utilizzare la pennetta?...tanto se è solo per la comodità cliccando tv accendo direttamente ai canali digitali :S

dipende tutto da quanti canali sintonizza e da che segnali abbiano i mux che prendi. se il numero di canali che prende la dk è uguale o simile al tv ti converebbe utilzzarla. in caso contrario aspetta lo switch off, quando capirai una volta per tutte quanti canali copriranno la tua zona e i segnali dovrebbero essere più stabili ;)

Indietro
Alto Basso