Digital Key:Thread Tecnico

rob7417 ha scritto:
Tuner sensibile, direi propio di nò...il mux di otto toscana, che arriva al limite sulla dk mi squadretta alle volte, sulla tv o dvd rec si vede senza problemi..a me per adesso la lista che ho impostato non si è ancora resettata...

giusto per capire ma per "alimentare" tre prese d'antenna tv + rec + dk hai un "trisplitter" :D o vai in cascata entrando ed uscendo da uno all'altro ?

perchè è possibile che se l'utimo in cascata è la dk a quel punto hai un tal degrado del segnale che squadretta di sicuro ! :eusa_whistle:

se questo è il caso prova a mettere un cavo d'antenna diretto da presa muro a dk e guarda se squadretta ancora se non lo fa .. trovato l'inghippo :eusa_naughty:

Non vedo mediaset su Digital Key !!??

Ciao a tutti, apro un nuovo thread perchè ho bisogno di aiuto e negli altri thread ero "ospite" di altri argomenti.
Spiego brevemente ciò che mi accade: dopo l'agg sw del pace 865 mysky hd, succede che con la digital key per il digitale terrestre io non veda i canali mediaset gratuiti da digitale terrestre. Intendo canale 5, italia 1, rete 4 e i rispettivi HD, i premium ci sono anche se ovviamente criptati. Le ho provate tutte, reset, restart togli e metti, una decina di ricerca canali digitale terrestre. Niente di niente, le posizioni 5004, 5005, 5006 semplicemente non ci sono? Non so che fare. Qualcuno ha riscontrato un problema analogo? Suggerimenti? E' il decoder oppure è la DK?

Mah detto così sembra un problema d'antenna, infatti quei posti mancanti il sistema lnc li riserva proprio a quei canali li.

Tra i canali Rai sintonizzati con la DK c'e' Raisat-extra e non Raisat-Premium .
Quest'ultimo non c'e' più o non me l'ha sintonizzato ?? :icon_rolleyes: Grazie.

pressy ha scritto:
Tra i canali Rai sintonizzati con la DK c'e' Raisat-extra e non Raisat-Premium .
Quest'ultimo non c'e' più o non me l'ha sintonizzato ?? :icon_rolleyes: Grazie.

C'è quindi è probabile che non te l'abbia sintonizzato perchè si trova in un altro mux che attualmente non prendi!

Su altri tre tv tutto ok, sul decoder hantarex tutto ok, ma anche sulla dk fino a qualche giorno fa tutto ok. Me ne sono accorto solo dopo l'aggiornamento sw del decoder quando una volta introdotta la possibilità di riposizionarli ho fatto una nuova ricerca e da allora nisba ...

probabilmente il segnale che ricevi è al limite e così la DK non lo prende essendo meno performante. Ma tu non ricevi sia il Mediaset2 che il Mediaset4? Almeno uno dei due dovresti riceverlo anche sulla DK

come faccio a sapere se la digitalkey non è bruciata? ho forse problemi con i cavi RF, ma volendo escluderli, come faccio a sapere con certezza che la digitalkey non abbia problemi. non posso provarla su nessun altro decoder o impianto.
grazie

la digital key comprende anche i canali HD?

salve ragazzi
chiedevo se la digital key mi farà vedere anche i canali hd del digitale terrestre

una domanda per chi già possiede la dk, la chiavetta è personale nel senso quella che mi arriva va solo sul mio decoder e non va su altri o non fa differenza

grazie

Arrivata DK,dopo richiesta fatta il 18 maggio,subito installata ed è tutto ok,per chi risiede in Campania e aveva problemi per il quantitativo enorme di canali che spesso il MyskyHd non riusciva a memorizzare (circa 400),sappiate che a me ne ha trovati 290 video e 18 audio,di questi dei 4 Hd (Rai,Canale5,La7,MTV),si vedono solo Rai e Canale 5,gli altri due riporta la dicitura "segnale debole",qualcun'altro in regione Campania (Monte Faito) ha lo stesso problema ?

Grazie.

P.S. Quando il MySkyHd è accesso (led luce verde),il fatto che ogni tanto si illumina ad intermittenza è una cosa normale o devo avere le prime preoccupazioni che qualcosa non vada per il verso giusto ?

Si puo' dal sito sky programmare una registrazione di un canale DTT con il myskyhd?

steveone12 ha scritto:
Si puo' dal sito sky programmare una registrazione di un canale DTT con il myskyhd?

no xkè non c'è l'epg dei canali DTT e inoltre sky nn può sapere dove siano posizionati in ogni regione. nn è mai stato possibile impostare registrazioni manuali dal sito

ScUsate se domando qualcosa a cui avrete già risposto, ma non riesco a leggermi più di 40 pagine. Ma se si stanno registrando due programmi da satellite perché non è possibile vedere un canale del digitale terrestre visto che quel tuner è libero? Problema di software?

Indietro
Alto Basso