Digital Key:Thread Tecnico

MasterBlaster78 ha scritto:
Allora, mi scuso se non ho motivato ieri: la digital key è un ' onesto e semplice zapper DTT...il confronto tecnico con altri modelli oggettivamente superiori è inutile farlo perchè si andrebbe OT....per quello che serve va più che bene, ma io preferisco continuare ad usare il mio decoder combo di proprietà che mi dà molte altre possibilità di "utilizzo" piuttosto che il pace 830HD con la digital key sky "made in china"...tutto qui...;)

Ok. cosi' la tua analisi e perfetta e costruttiva!
DK = costo 19 euro = prestazioni come da costo.(nulla di piu' e nulla di meno)

Ultima modifica:
Allora, mi scuso se non ho motivato ieri: la digital key è un ' onesto e semplice zapper DTT...il confronto tecnico con altri modelli oggettivamente superiori è inutile farlo perchè si andrebbe OT....per quello che serve va più che bene, ma io preferisco continuare ad usare il mio decoder combo di proprietà che mi dà molte altre possibilità di "utilizzo" piuttosto che il pace 830HD con la digital key sky "made in china"...tutto qui...;)
Scusate se mi intrometto, potresti dire le limitazioni tecniche in modo da fare capire anche a chi non la ha ancora, come me, i possibili problemi.
Ciao.

porcomond1 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, potresti dire le limitazioni tecniche in modo da fare capire anche a chi non la ha ancora, come me, i possibili problemi.
Ciao.

Ciao

La key non ha nessuna limitazione tecnica:è come tutti i normali zapper DTT in commercio che si trovano sotto i 30 euro; la mia è solo una valutazione personale ed in quanto tale opinabile...:evil5:;) però se vuoi di più ovvio che devi anche "spendere" di più e i decoder "combo" tutto in uno di cui parlo io costano "abbastanza" per usare un "eufemismo"...:evil5: ;)

mi immagino gli altri zapper made in milano via montenapoleone

ovviamente chi ha un combo ed è abituato a certi servizi e funzioni, è normale che non si accontenti della chiavetta, vale anche lo skybox o qualunque altro decoder dtt. chi invece cerca un decoder normale, si troverà bene con la digital key...

Ultima modifica:
paintbox ha scritto:
però non è nemmeno corretto dire che è un normale zapper. è un "anormale" zapper hd.

.....e' uno zapper HD che ti fa usare il telecomando sky, non ha alimentazione propria, costa solo 19 euro e l'unica cosa che chiede e' il segnale di antenna :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

.....comunque io ho spento per la disperazione (vedi altro mio thread) il mio Samsund SMT T1040 pagato ben 89 euro :qright4: e sto utilizzando la DK......molto meglio!
by

Ragazzi io ho un grave problema...CAMPANIA, possessore di digital key quasi dal primo giorno di commercializzazione, provato con due decoder/due antenne diverse...il segnale digitale è assente (solo una sera sono riuscito a vedere tutti i canali). Alla prima sintonizzazione ha trovato addirittura solo 7canali, qualche ora dopo 200...

Attaccando invece dei decoder zapper low-cost (sansui, irradio ecc) gli stessi canali si vedono.

Ho provato a scrivere al contatta sky ma non mi hanno risposto...

Ho fatto un po di pulizia, vi ricordo che questo thread e' soltanto per discutere di problemi tecnici e non della qualita' costruttiva della digital key o altre cose non inerenti alla sfera tecnica, per altre discussioni esistono altre sezioni del forum, siete quindi pregati ad attenervi al topic altrimenti chiedero' per i trasgressori delle punizioni effettive.

Leggendo tra le FAQ la registrazione con il mysky o myskyhd sarà possibile anche per i canali del dtt tramite digital key!
Qualcuno sa se durante la registrazione di un canale del dtt sarà possibile registrare in contemporanea anche 2 canali satellitari grazie al doppio tuner o se rimarranno possibili solo 2 registrazioni in contemporanea (in questo caso 1 dtt e 1 sat)?

Dopo l'aggiornamento software per il supporto alla DK, mi sembra che il decoder sia diventato più lento nel cambio canale in ogni combinazione (SAT>SAT, SAT>DTT, DTT>DTT, DTT>SAT) . E' solo una mia impressione o qualcun'altro l'ha notato?

montani1 ha scritto:
Leggendo tra le FAQ la registrazione con il mysky o myskyhd sarà possibile anche per i canali del dtt tramite digital key!
Qualcuno sa se durante la registrazione di un canale del dtt sarà possibile registrare in contemporanea anche 2 canali satellitari grazie al doppio tuner o se rimarranno possibili solo 2 registrazioni in contemporanea (in questo caso 1 dtt e 1 sat)?
per rispondere alla tua domanda ci vorrebbe una sfera di cristallo :D ... non essendo stato ancora rilasciato alcun firm per i decoder mysky, dubito che qualcuno riesca a risponderti con cognizione di causa ... ti posso dire come stanno le cose con il pace 830: al momento non c'è la possibilità di programmare il timer del decoder in concomitanza all'inizio di una trasmissione, come invece si può fare per i canali satellitari ... chissà forse, in futuro, implementeranno anche questa funzionalità ;)

Ultima modifica:
semiramis ha scritto:
per rispondere alla tua domanda ci vorrebbe una sfera di cristallo :D

In effetti hai un po' ragione!:D
Però pensavo che qualche tecnico di sky fosse già a conoscenza delle funzionalità mysky - digital key!
Attendiamo aggiornamenti...!

montani1 ha scritto:
In effetti hai un po' ragione!:D
Però pensavo che qualche tecnico di sky fosse già a conoscenza delle funzionalità mysky - digital key!
Attendiamo aggiornamenti...!
... spero non te la sia presa ;) ; io mi auguro che, con i prossimi aggiornamenti, (oltre alla possibilità di riordinare la lista canali dtt) attivino anche la funzione timer per tutte le tipologie di decoder ... speriamo! ciao

Non ho ben capito:ma se ho la DK,i canali del DTT non posso più vederli direttamente dal tv,ma devo per forza passare dallo skybox,o sbaglio?

si, a meno che non prendi uno sdoppiatore che permette di collegare il cavo antenna anche al televisore.

pietro89 ha scritto:
si, a meno che non prendi uno sdoppiatore che permette di collegare il cavo antenna anche al televisore.

di solito lo sdoppiatore non porta attenuazione ? conviene installarlo se il segnale di base non e' il massimo ??

cmq chiamato oggi, per il mio dec (MYSKYHD) se ne parla a Marzo..

Indietro
Alto Basso