Digital Key:Thread Tecnico

info Digital key prima di acquisto

Salve a tutti
sono un ex abbonato sky possiedo il pace 820 volevo sapere se x vedere i canali Dtt bisogna avere un abbonamento attivo?
La card deve essere inserita nel decoder?
Avete provato senza?
in quanto la mia card e stata restuita a sky.
Cerco in acquisto Digital key chi ne avesse una in più(farebbe una cortesia)
Ringrazio e chiedo scusa spero di non aver infranto nessuna regola..
Saluti beppe

La digital Key è un normale ricevitore non serve nessun'abbonamento per vedere i canali ;)

dado88 ha scritto:
La digital Key è un normale ricevitore non serve nessun'abbonamento per vedere i canali ;)

salve secondo voi sky quando dice attivazione digital key 19,90 euro cosa intende?

Io ho lo Sky per due. Stamattina sono andato allo Sky service a ritirare la Dk ma me ne hanno data solo una! Alle mie rimostranze il tipo mi ha detto che è prevista una sola chiavetta per abbonamento...

dalla FAQ
9. Quante SKY Digital Key si possono avere?
E’ possibile avere tante chiavette quanti sono i Decoder compatibili del tuo abbonamento, fino a un massimo di 4.

Collegamento Digital key

Salve, ragazzi, ho ricevuto la digital key, volevo chiedervi, una volta collegato il cavo antenna alla dk, l'analogico del tv non lo vedo perchè non è collegato alcun cavo naturalmente.Cosa faccio?

se ti interessa ancora l'analogico, puoi comprare uno sdoppiatore (2 euro...) per dare il segnale contemporaneamente alla digital key e al televisore. ;)

semiramis ha scritto:
:D
la chiavetta, secondo me, è solo un tappabuchi (ben riuscito!); tempo di finire i decoder in magazzino, e sky ne immetterà di nuovi con ddt integrato ... insomma dei decoder combi hd a tutti gli effetti
non sarebbe illegale? :eusa_think:

lory ha scritto:
Prima di fare qualsiasi valutazione sulla DK bisogna sincerarsi di avere un impianto di antenna idoneo e di avere copertura per il DTT (e non DDT come molti scrivono :eusa_wall:....chissa' perche'??)
sono gli anziani :D che si confondono con il DicloroDifenilTricloroetano, un pesticida tristemente balzato agli onori delle cronache negli anni... boh? 60, o 70?, perche' siccome si diceva che era innocuo, lo spruzzavano in faccia ai bambini riprendendoli in TV :5eek:... salvo poi scoprire che era cancerogeno!!! :icon_rolleyes:
Persino la Disney fece una carta da parati per camere dei bambini impregnata di DDT!!!

Invece i giovinastri :D non sanno manco che cos'è il DDT, quindi non hanno niente con cui confondere il Digital Terrestrial Television. :evil5:

Ciao a tutti, volevo dirvi che sul pace 865 funziona benissimo.

Volevo invece chiedere a chi già riceve in zona i canali free hd se questi si vedono correttamente.

Guida programmi

Ben trovati a tutti.

Non possiedo (ancora) la Digital Key, ma scrivo su questo thread proprio perché mi serve il feedback di chi già ce l'ha.
Ho provato infatti a scrivere a Sky, ma in risposta mi ha telefonato un'operatrice che non aveva capito la domanda e comunque non ha capito molto neanche quando ho provato a chiarirmi a voce, anche perché non parlava molto bene italiano ...

Stavo valutando se ordinare la Digital Key perché potrebbe essermi utile nel caso che nella Guida Programmi di Sky fosse disponibile la programmazione dei vari canali, così come lo è per quelli satellitari.
Infatti nell'EPG che dovrebbe essere consultabile interattivamente con le apposite funzioni del televisore non è in realtà presente nulla, non so se perché i dati non sono proprio disponibili nel segnale che arriva da antenna o perché il mio televisore non è in grado di captarli e/o visualizzarli correttamente.

Insomma, come sempre sono prolisso, ma, per quanto voi ne sappiate, la Guida Programmi di Sky per i canali in chiaro del digitale terrestre è comunque disponibile, perché è alimentata autonomamente da Sky, o è alimentata dal medesimo input dell'EPG del televisore, per cui se non la vedo nell'EPG non la vedrei neanche con Sky?

Grazie a tutti

Volevo chiedere una cosa, la Dk sta sempre accesa ed emette una luce blu.
Tralasciando questa cosa (immagino che sia un diodo che consuma "nulla" e che "scalda" in maniera ininfluente.

Se vado su un canale dal 5000 in su inizia anche a lampeggiare.

E' normale?

Capita anche a Voi?

A me dà molto fastidio, specie al buio. Cercherò di coprire in qualche modo!!!

Moricons ha scritto:
o è alimentata dal medesimo input dell'EPG del televisore, per cui se non la vedo nell'EPG non la vedrei neanche con Sky?

Grazie a tutti

Brevemente, l'epg è quello dei canali Dtt e quindi vedi i primi 2 eventi.

Avendo anche l'epg intera del satellite puoi segnarti cosa vuoi registrare e poi dalle impostazioni fai una registrazione manuale..

lucaweb ha scritto:
Brevemente, l'epg è quello dei canali Dtt e quindi vedi i primi 2 eventi.

Spero di aver capito male... stai dicendo che l'EPG del DTT visualizza solo 2 eventi (cioè quello in corso e il il successivo)? Questo sarebbe normale accedendovi tramite banner del canale che sto guardando, ma vale anche per l'EPG settimanale ?

Grazie,

Ice

iceman2 ha scritto:
stai dicendo che l'EPG del DTT visualizza solo 2 eventi (cioè quello in corso e il il successivo)?
dipende da canale a canale:
  • alcuni hanno l'epg settimanale
  • alcuni hanno l'epg con solo 2 eventi
  • la maggioranza non hanno l'epg
;)

lucaweb ha scritto:
la Dk sta sempre accesa ed emette una luce blu.
Tralasciando questa cosa (immagino che sia un diodo che consuma "nulla" e che "scalda" in maniera ininfluente.
E' normale?
Capita anche a Voi?

Sì, la chiavetta fa così.
La mia chiavetta comunque la lucetta la emette verde.

lucaweb ha scritto:
Volevo chiedere una cosa, la Dk sta sempre accesa ed emette una luce blu.

E' normale?

Capita anche a Voi?

A me dà molto fastidio, specie al buio. Cercherò di coprire in qualche modo!!!

confermo stesso identico comportamento anche sul mio pace 865 (molto fast and furious) ;)

Indietro
Alto Basso